Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il nostro sogno, senza fare rumore

Andare in basso 
+40
siamoqui
StellaMaris81
pafletta
bri66
Silk
A3_74
ioete
aga
Farfallina
Orchetta
stefy
Fatina187
mammachioccia
laura02
Aika
rochina
airali
Barbapapà
FraP82
Be positive ever
Simo82
gladiatori7475
Nati84
senzafarerumore
Eshy13
alyssa72
LaBianca
Eli81
miao71
lalla77
SOLE010
Samu40
Hermione
hope72
mongy
musetto70
LApissi
aspettando voi
nadija
lastina
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo
AutoreMessaggio
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyMar 26 Apr 2016, 17:35

Tesoro....

Lo hai detto tu, non era LUI.... e LUI arriverà, vedrai, e sarà meraviglioso...


Io non conosco il dolore della GEU, ma conosco quello della biochimica... quella flebile speranza che velocemente si spegne, ma che lascia dietro di sé una cicatrice molto visibile, se si sa guardare... io ci ho messo parecchio a riprendermi, ho dovuto fare un lavoraccio per rielaborare il mio lutto, che per troppo tempo ho negato... tu sei già a buon punto.

LUI vi sta aspettando... e io non vedo l'ora che possiamo tutte quante gioire insieme a voi.

Un bacio Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 769866 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 769866 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 769866 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 769866 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 769866 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 769866
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyMar 26 Apr 2016, 17:50

nadija ha scritto:

Io non conosco il dolore della GEU
 

È bastardo. Subdolo. Meschino. Un dolore falso, che ti prende in giro. Ti illude. Ti fa provare una gioia immensa. Per settimane ti fa credere di avercela fatta, di aver vinto la tua battaglia.

Un inganno fatto di beta che crescono, degli amici più intimi che ti abbracciano, sorridono e gioiscono con te. Un inganno che passa per i calcoli di quando fare la prima ecografia, di quando terminerà il primo temuto trimestre, di quando dovresti iniziare a sentirlo muovere dietro di te, di quando nascerà, del primo Natale in tre.

È un dolore bastardo. Perché ti illude e poi d'improvviso ti fa crollare nel baratro, perché ti dicono che non solo tutto ciò che hai creduto non si avvererá, ma che anche la tua stessa vita è a rischio.

È un dolore cattivo che si vendica su di te per colpe che non hai, che prima ti fa sentire il battito del cuore di quel figlio che sogni da anni e 5 ore dopo ti porta in sala operatoria a ucciderlo e a toglierti una piccola parte del tuo corpo.

Se potessi, eviterei che qualsiasi altra Donna del mondo provasse ancora questo dolore che ti annienta dopo averti fatto toccare il cielo.

Scusate ancora lo sfogo, ma questo spazio per me è diventato una piccola succursale del mio cuore.


Ultima modifica di senzafarerumore il Mar 26 Apr 2016, 18:13 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyMar 26 Apr 2016, 17:55

senzafarerumore ha scritto:
È bastardo. Subdolo. Meschino. Un dolore falso, che ti prende in giro. Ti illude. Ti fa provare una gioia immensa. Per settimane ti fa credere di avercela fatta, di aver vinto la tua battaglia.
...
Se potessi, eviterei che qualsiasi altra Donna del mondo provasse ancora questo dolore che ti annienta dopo averti fatto toccare il cielo.
Cucciola, non ci sono parole che possano consolarti. Mi dispiace tanto.
Hai ragione in tutto quel che dici, concordo soprattutto nell'ultima frase...
Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 6142
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyMar 26 Apr 2016, 18:06

Tu non hai niente di cui scusarti, hai tutto il diritto e tutte le ragioni per sfogare il tuo dolore qui....

Scusami piuttosto se ti sono sembrata indelicata, non era quella la mia intenzione...

Ho letto il tuo post piangendo, e sento forti quelle pugnalate di cui parli...
Ti sono vicina, davvero, anche alla tua compagna che in altro modo starà soffrendo insieme a te, cercando di farsi forte per non gravare ancora di più il tuo peso....

Ragazze, vorrei che questa maledetta condanna che è l'infertilità o la scarsa fertilità non esistesse, vorrei che ogni donna potesse raggiungere il proprio sogno in un attimo, vorrei.....
vorrei poterti portare via tutto il dolore e la sofferenza che stai provando....

Un bacio, e scusami ancora se ti ho involontariamente ferita....


Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyMar 26 Apr 2016, 18:08

Scherzi? Non mi hai ferita, assolutamente. Anzi, mi hai permesso di esternare ciò che ho dentro... Buttare fuori può a volte servire ad affrontare meglio.
E per fortuna almeno su questo noi siamo a buon punto
Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 6142
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyMar 26 Apr 2016, 22:36

ciao senzafarerumore....ti abbraccio forte....con le lacrime agli occhi...mi rispecchio nelle tue parole...il tuo stato d animo è anche il mio....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyMer 27 Apr 2016, 08:34

Ragazze! Passo per un fortissimo abbraccio. Siamo qua! Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyMer 27 Apr 2016, 08:36

senzafarerumore ha scritto:
Io

Quel figlio non tornera. E questo è un dolore che non passerà MAI.

Ma un altro ci sta aspettando e non cercarlo, accoglierlo e amarlo sarebbe un crimine contro di lui, contro noi stesse e contro la stessa vita.

Sei sempre piena di bei sentimenti. Le tue parole trasuda di bellezza e bei sentimenti.

Un abbraccio.

flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyMer 27 Apr 2016, 10:16

Sono ancora qui....ho pensato molto al tuo post....
non sono brava ad esprimermi....ma sono con aspettando voi...mi rispecchia anch'io nelle tue parole...
credo che il lutto si elabori con il tempo....ma tantè volte credo ci siano delle cicatrici...indelebili. ...
ho toccato il cielo con un dito 4 volte.....ma x 4 volte sono crollata ne baratro!
Ti auguro. ...come lo auguro anche a me...a tutte noi....che quel dolore. ..che quella cicatrice...un giorno venga alleviata. ..da due occhioni che ci sorridono. ..
ti abbraccio forte Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 406823
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyMer 27 Apr 2016, 10:34

Sfogati...Sfogati...non tenere tutto dentro...
Il dolore si affievolisce con il tempo...è umano... ma non dimenticherai mai, e sarà sempre parte di te...un angolo del suo cuore sarà sempre suo...
Ma tornerai a sorridere quando accetterai che evidentemente doveva andare così...
A me è successo così con la mia bimba...ma sò che da qualche parte la ritroverò...per ora è dentro di me...

Ti abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyMer 27 Apr 2016, 11:13

Vi ringrazio tutti per la parole  di sostegno e conforto. Non credevo di toccare così tanti cuori, con quello che nasceva solo come uno sfogo senza filtri o troppi pensieri.

È sempre stato così: scrivere per me è molto doloroso, ma è anche una cura. Mi aiuta ad affrontare, a capire, a smettere di avere paura. Se guardi in faccia i tuoi mostri, sai da cosa devi difenderti.

È vero e lo ripeto: quel figlio c'era e non tornerà più. E questo è un dolore che niente e nessuno potrà mai placare o guarire. Una insabile ferita al cuore che nessuno potrà mai curare e che mi/ci accompagnerà per sempre. Ma vivere tutta la vita in questa tragedia non servirà a farlo tornare indietro e non ci darà quel bimbo che tanto aspettiamo e disperatamente cerchiamo.


Ultima modifica di senzafarerumore il Mer 27 Apr 2016, 11:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyMer 27 Apr 2016, 11:53

per me, la mia salvezza, è stata, dopo la xdita di mia figlia, avere adesso le altre mie figlie, prima era un incubo la mia vita, un vivere nel ricordo prima della gravidanza e dopo pensando sempre a come sarebbe stato se lei nn fosse morta.Adesso è diverso, un figlio nn si di menticherà mai, mai, ma è innegabile che dopo, quando hai un altro figlio e questa volta tra le braccia, la vita prende un altro sapore, ritorni ad essere felice, si felice!credo che nn bisogna guardarsi sempre indietro, purtroppo nn possiamo cambiare gli eventi ma possiamo cercare di rendere prima onore alla vita dei ns figli che nn hanno avuto la loro possibilità di potersela vivere la loro di vita, e poi rendere onore alla ns stessa vita che è un bene unico e prezioso, che ogni singolo secondo che viviamo nn tornerà mai indietro, noi abbiamo il dovere di cercare di essere felici xchè i ns figli è così che vorrebbero vederci.
Io al cimitero, ad esempio, nn riesco ad andarci, ma quando dedico il mio pensiero a mia figlia, mi leggo ciaolapo, leggere quelle storie è per me un po'come avere mia figlia vicina in quel momento, poi spengo il pc, e ritorno dalle mie figlie in terra xchè loro hanno il diritto di avere dei genitori felici e che nn le facciano sentire come un ripiego, loro sono state volute e sono tanto amate!vedrai che presto sarete di nuovo felici e la luce nel tuo cuore resterà sempre accesa xchè nn si dimentica ma la vita sa anche dare tante gioie
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyMer 27 Apr 2016, 12:01

Ciao senzafar rumore...le tue parole servono a te come sfogo...ma allo stesso tempo servono a tutti. Diciamo che attraverso le tue parole, molti di noi è come se hanno parlato...
Non abbiamo vissuto la tua stessa esperienza...la mia compagna è andata in pre menopausa...quindi a parte 2 iui (tanto per provare) siamo passati ad ovodonazione. Sicuramente alcune cicatrici interiori rimangono...ma con forza si guarda avanti.
Condivido le tue parole di rabbia ........e sfogati ogni volta che ne senti il bisogno...
Queste cose fanno veramente infuriare.
Un abbraccio a te e alla tua compagna. Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 6142
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyVen 29 Apr 2016, 10:45

Io ci provo...
Per caso c'è qualcuno a cui avanzano farmaci tipo Gonal F, Orgalutran e Meropur?
Noi come coppia per lo stato italiano non esistiamo e quindi non abbiamo diritto a nulla... A Marzo abbiamo speso oltre mille euro di farmaci. Se per la prossima Fivet riuscissimo a risparmiare qualcosina almeno su quello, sarebbe un mezzo miracolo. Ovviamente se vi avanzano e non li usate...
Noi siamo di Milano.
Grazie in ogni caso e buona giornata a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyVen 29 Apr 2016, 14:19

Senza far rumore ho letto oggi il tuo primo messaggio ed anche l'ultimo. Mi dispiace per quello che è accaduto. Davvero io non lho provato perché sono dovuta passare direttamente ad ovo perché a 22 anni sono andata in menopausa precoce.
Ricordo il dolore dei miei 3 negativi. Cacchiopurtroppo la pma è anche questo. La vita è anche questo e solo dopo che raggiungi il sogno lo comprendi.
Intanto ti abbraccio perché quello è il dolore più grosso che una donna possa affrontare.
Per i farmaci non ti so aiutare
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptySab 30 Apr 2016, 08:27

Un abbraccio Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptySab 30 Apr 2016, 21:55

senzafarerumore ha scritto:
Io ci provo...
Per caso c'è qualcuno a cui avanzano farmaci tipo Gonal F, Orgalutran e Meropur?
Noi come coppia per lo stato italiano non esistiamo e quindi non abbiamo diritto a nulla... A Marzo abbiamo speso oltre mille euro di farmaci. Se per la prossima Fivet riuscissimo a risparmiare qualcosina almeno su quello, sarebbe un mezzo miracolo. Ovviamente se vi avanzano e non li usate...
Noi siamo di Milano.
Grazie in ogni caso e buona giornata a tutti voi


No mi dispiace....non ho usato mai questi farmaci
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyGio 05 Mag 2016, 10:59

Torno qui x un grande abbraccio Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyMer 11 Mag 2016, 15:37

Stella lo sai che io ci sono.
Tengo tantissimo a voi dal giorno in cui ho ricevuto la tua prima mail....
Vi abbraccio fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyLun 13 Giu 2016, 10:49

Ennesimo negativo, questa volta da transfer di embrioni congelati (quelli rimasti dalla Fivet).
Ne abbiamo trasferiti 2 il 27 maggio. Uno di classe B e uno di classe C.Gli altri due di classe C non sono sopravvissuti allo scongelamento e quindi non abbiamo più nulla di congelato.

...quando arriverà il mio momento...? Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyLun 13 Giu 2016, 11:04

Mi dispiace moltissimo!!!!

Ti abbraccio forte forte...

P.s. ti scrivo in pvt
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyLun 13 Giu 2016, 11:04

Mi dispiace davvero tanto, Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 6142 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 6142 ... questo percorso è davvero difficile, ma siete giovani, e duna volta c'è stato il positivo, quindi non arrendetevi, il vostro sogno arriverà Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyLun 13 Giu 2016, 11:10

Mi dispiace davvero. Nessuno può rispondere alla tua domanda, ma nel tuo cuore già lo sai che il momento arriverà.
Con coraggio si va avanti! Ora la delusione offusca tutto, ma non dimenticare mai l'amore. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyLun 13 Giu 2016, 13:50

uffa quanto mi dispiace!!! che rabbia!!!! Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 EmptyLun 13 Giu 2016, 18:32

Mi dispiace tantissimo... uff...

Ti abbraccio fortissimo!

Ora mi raccomando... tante coccole, raccogliete i cocci e poi via!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il nostro sogno, senza fare rumore
Torna in alto 
Pagina 21 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è
» il nostro sogno è lì che batte.........
» Il nostro sogno è realtà...
» Partiamo vs il nostro sogno
» sto sciiiiivolando verso il nostro sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: