Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'ansia fa parte del gioco? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'ansia fa parte del gioco?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

L'ansia fa parte del gioco? Empty
MessaggioTitolo: L'ansia fa parte del gioco?   L'ansia fa parte del gioco? EmptyMer 21 Ott 2015, 15:06

Dopo anni di lacrime e teste negativi,oggi affronto,e quasi non mi pare vero,la dolce attesa.
Alcune mie amiche,rimaste incinte per caso,si preoccupano di quando torneranno in forma dopo il parto,chi ha già la baby sitter prenotata,chi si preoccupa della casa,che deve essere perfetta,chi di frequentare il corso preparto più figo,chi a soli 5 mesi di gestazione s'è fatta il book fotografico.......io invece,in tutto questo turbinio di cose frivole,sono in ansia:in ansia perché certi giorni penso che al massimo 5/6 mesi dovrò lasciare il mio piccolo al nido,in ansia perché sto cercando di mettere i soldi da parte per lui e per le sue esigenze,in ansia,perché non vorrei perdere nulla dei suoi primi anni di vita.
Essere madre,sentirsi madre,E' ANCHE QUESTO?tanto per sapere perché ogni tanto questi pensieri annebbiano la mia testa e il cuore,che oggi come non mai sono pieni di gioia di amore per il mio cuoricino adorato.
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

L'ansia fa parte del gioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ansia fa parte del gioco?   L'ansia fa parte del gioco? EmptyMer 21 Ott 2015, 15:18

Penso che quando ti sudi le cose poi ne capisci ancora di più l'importanza e la preziosità. Non dico che le altre non tengano ai loro figli e alle loro gravidanze, ma il cuore leggero con cui ci sono arrivate può permettergli più leggerezza. Questo io lo vedo in parte come un pro ma anche come un contro, perché sono sicura che tutte noi siamo e saremo madri più consapevoli della fortuna che abbiamo nella pancia o tra le braccia.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

L'ansia fa parte del gioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ansia fa parte del gioco?   L'ansia fa parte del gioco? EmptyMer 21 Ott 2015, 20:12

Aria, sono in dolce attesa come te, e me la sono sudata come te: ho gli stessi snervanti oensieri che hai anche tu, purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

L'ansia fa parte del gioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ansia fa parte del gioco?   L'ansia fa parte del gioco? EmptyMer 21 Ott 2015, 22:03

chiara-bs ha scritto:
Penso che quando ti sudi le cose poi ne capisci ancora di più l'importanza e la preziosità. Non dico che le altre non tengano ai loro figli e alle loro gravidanze, ma il cuore leggero con cui ci sono arrivate può permettergli più leggerezza. Questo io lo vedo in parte come un pro ma anche come un contro, perché sono sicura che tutte noi siamo e saremo madri più consapevoli della fortuna che abbiamo nella pancia o tra le braccia.



Condivido pienamente !!!
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

L'ansia fa parte del gioco? Empty
MessaggioTitolo: come immaginavo...   L'ansia fa parte del gioco? EmptyGio 22 Ott 2015, 17:44

sapevo che avrei trovato conforto,ma soprattutto una risposta!grazie bella pancine mie!

L'ansia fa parte del gioco? 769866 L'ansia fa parte del gioco? 769866 L'ansia fa parte del gioco? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ansia fa parte del gioco? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ansia fa parte del gioco?   L'ansia fa parte del gioco? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ansia fa parte del gioco?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» me la gioco!
» wii fit e balance board... chi la usa?
» Scherzi da matrimonio
» Chi conosceil gioco Akinator?
» Facciamo un gioco....la fata più "azzeccata"....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: