Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!

Andare in basso 
+11
LaBianca
semolino
Eshy13
Nati84
Simo82
mongy
lastina
Barbapapà
Samu40
stefy
Cipo78
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Cipo78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.10.15

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyMer 21 Ott 2015, 21:21

Ciao.mi sono iscritta oggi pomeriggio,cercavo proprio un forum come questo per condividere con qualcuno la mia storia e per non perdere mai la speranza.sono Cipo78 ho 37 anni e un anno fa ho scoperto di avere de elle cisti endometriosiche alle ovaie...stavo cercando un bimbo..ma niente da fare..dopo vari accertamenti scopro d avere ovaie collassate attaccate tra loro,l'endo m aveva intaccato anke intestino.mi sembrava d vivere un incubo...a luglio sono stata operata a Negrar e mi hanno trovato endo anche nella vescica e ureteri ma fortunatamente è andato tutto bene!ho fatto 3 mesi di menopausa forzata e ora attendo per ripartire in IV in barba alla endometriosi!!facciamo coraggio sempre,prima o poi arriverà anche il nostro momento di gioia!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 47
Località : Milano

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyMer 21 Ott 2015, 21:25

Benvenuta cara.
Anche io sono soffro di endometriosi e sono stata operata.
Ora sono mamma di Meli che ha 4 anni.
Farai FIVET?Dove?
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyMer 21 Ott 2015, 21:42

Forza cara,in becco alla cicogna Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! 310596 mi dispiace per quello che hai passato.....
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyMer 21 Ott 2015, 22:13

Ciao, benvenuta !!!
Io ho in famiglia una cugina che ha sempre sofferto di endometriosi (non so di che grado), ma a 42 anni è rimasta in cinta naturalmente. Oggi ha una bellissima bimba !
Ti auguro ogni bene , e che arrivi presto la tua cicogna !!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyGio 22 Ott 2015, 06:06

Benvenuta cara! Vedrai... qua dentro ti troverai benissimo! In bocca al lupo Smile
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 59
Località : veneto

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyGio 22 Ott 2015, 07:23

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyGio 22 Ott 2015, 09:21

Benvenuta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyGio 22 Ott 2015, 10:14

benvenutaaaaa! certo che arriverà la gioia è dietro l angolo... Very Happy Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyGio 22 Ott 2015, 10:16

Eccoti...che bello!...Ariiii.-benvenuta!Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyGio 22 Ott 2015, 12:05

Benvenuta cipo! !! Con un po di tenacia raggiungeremo il mostro sogno. La strada è quella giusta
Torna in alto Andare in basso
Cipo78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.10.15

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyGio 22 Ott 2015, 12:38

Grazie a tutte per il caloroso benvenuto e per l'incoraggiamento!x stefy: per ora niente fivet,mi han consigliato di provare naturalmente,se non succede nulla...allora proveremo con fivet!spero proprio d acchiappare la cicogna per vie naturali!
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyGio 22 Ott 2015, 14:32

Di endometriosi non me ne intendo... ma ti do un caldo benvenuto e ti auguro di realizzare presto il tuo sogno Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyGio 22 Ott 2015, 17:06

Benvenuta Cipo!!

ti auguro che questa grande famiglia di fatine ti porti fortuna!

flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyGio 22 Ott 2015, 20:59

benvenuta!per darti coraggio, ti dico che ho un'amica con endometriosi, ma non so bene a che stadio, che ha avuto ben 3 figli uno dietro l'altro in modo naturale, ricordo che il primo ci ha messo 4 mesi prima di acciuffare la pennuta!magari fai fare uno spermiogramma a tuo marito, giusto x sapere com'è messo lui e poi armati di stik per l'ovulazione e tb così ottimizzi il tutto
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 48
Località : Roma

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyDom 25 Ott 2015, 18:41

Benvenuta! I love you 

Tantissimi auguri per il tuo percorso!
Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! 769866 Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! EmptyMar 22 Dic 2015, 10:48

Ciao Cipo!
Ti do il mio abbraccio di buon arrivo un po' in ritardo.... ma ti assicuro che è pieno pieno pieno di speranza e di incoraggiamento!
Abbracceremo il nostro sogno. E insieme la strada sembrerà meno faticosa (non sempre, ma spesso lo sarà!).

Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!   Eccomi qui,felice di essere tra voi!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qui,felice di essere tra voi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Felice di essere tra voi..
» cosa ti manca per essere felice? di simonetta atzori
» guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.
» felice felice felice .....finalmente
» Camilla hai notizie?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: