Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Devo ancora sperare? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Devo ancora sperare?

Andare in basso 
+14
gladiatori7475
chiara-bs
alyssa72
Samu40
Simo82
sgargi
LApissi
rochina
ioete
Mony75
Eshy13
lastina
musetto70
Sabri
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

Devo ancora sperare? Empty
MessaggioTitolo: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMar 03 Nov 2015, 11:53

Ciao fatine,
Eccomi qui al 11 pt di un transfer di tre blasto.
Non ho mai visto un positivo ma quando ho dosato al 5 pt le beta che erano a 10 non ci potevo credere!
E per di più al 7 pt sono raddoppiate e passate a 30.
Ieri invece mi è' crollato tutto.... Ripeto le beta e sono 26.

Sconforto più totale! Il dottore mi ha detto di ripeterle domani ma io non riesco a sperare più di tanto.

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMar 03 Nov 2015, 13:06

Carissima Sabri,

non demordere... aspetta qualche giorno...non si sa mai!
Ma come mai hai fatto le beta così presto?

per ora un abbraccio forte forte e ... xxx
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMar 03 Nov 2015, 13:16

Ho fatto il transfer il 23 ottobre di blastocisti e siccome al 5 pt ho dosato l'estradiolo ed il progesterone ho pensato di dosare anche le beta. Essendo blasto ho detto qlc si dovra' gia' vedere...
Domani che le ridoso sono al 12 pt.
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMar 03 Nov 2015, 13:18

Hai dosato le beta sempre nello stesso laboratorio?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMar 03 Nov 2015, 13:19

Sabry......forza non demordere!
aspettiamo domani. ....
forza cara. ... Devo ancora sperare? 406823
sono super incrociata per te
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMar 03 Nov 2015, 13:46

Secondo me le hai dosate troppo presto. Io aspetterei domani per vedere. Al 5 pt è davvero prestissimo pure per le blasto
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: A parte che era prestissimo    Devo ancora sperare? EmptyMar 03 Nov 2015, 14:00

Ma erano pure tre quindi può essere che il calo sia dovuto a una Bla sto che si sta perdendo.....
Falle domani che poi vediamo...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMar 03 Nov 2015, 14:31

Sabry cara, dosale al 14 pt e vediamo un po', non bisognerebbe cmq dosarle tanto prima anche xchè non si risolve nulla se non stare male.io rimango incrociata cmq x te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMar 03 Nov 2015, 15:03

ioete ha scritto:
Ma erano pure tre quindi può essere che il calo sia dovuto a una Bla sto che si sta perdendo.....
Falle domani che poi vediamo...

mi sembra una spiegazione molto plausibile.. rimaniamo incrociate ok????
forza forza forza danza delle beta anche per te!!

Devo ancora sperare? 938432 Devo ancora sperare? 975552 Devo ancora sperare? 452957 Devo ancora sperare? 78897 Devo ancora sperare? 78897
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMar 03 Nov 2015, 15:58

Ma infatti io non le ho mai dosate cosi' prima.. e' stato il dott del centro che mi ha detto di farlo perché cosi' si vedeva se c'era stato un principio di attecchimento.

Cmq grazie per la danza delle bete!!!! Very Happy
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMar 03 Nov 2015, 16:08

Aspettiamo le prossime beta ...in tanto mi incrocio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx  Devo ancora sperare? 769866
Devo ancora sperare? 78897 Devo ancora sperare? 452957 Devo ancora sperare? 938432 Devo ancora sperare? 975552
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMar 03 Nov 2015, 18:45

Tanti magici incrocini per te!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMar 03 Nov 2015, 20:44

Devo ancora sperare? 938432 Devo ancora sperare? 938432 Devo ancora sperare? 938432 Devo ancora sperare? 938432 Devo ancora sperare? 78897 Devo ancora sperare? 78897 Devo ancora sperare? 78897 Devo ancora sperare? 78897 la mia danza per le beta cheers
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMer 04 Nov 2015, 01:09

Sabri ha scritto:
Ciao fatine,
Eccomi qui al 11 pt di un transfer di tre blasto.
Non ho mai visto un positivo ma quando ho dosato al 5 pt le beta che erano a 10 non ci potevo credere!
E per di più al 7 pt sono raddoppiate e passate a 30.
Ieri invece mi è' crollato tutto.... Ripeto le beta e sono 26.

Sconforto più totale! Il dottore mi ha detto di ripeterle domani ma io non riesco a sperare più di tanto.

ciao cara,al 10 pt avevi 26 di hcg??mi sembra un po'pochino,scusami se te lo dico,sembrerebbe una biochimica....sembrerebbe che delle 3 blasto una abbia attecchito ma poi non abbia proseguito lo sviluppo.
A me hanno detto di non dosare mai prima del 7pt,so che cmq un dosaggio in 9pt in caso di blasto è gia sufficiente per capire come e andata(e nel mio triste caso,lo fu eccome)e dal 9 pt in poi monitorarle costantemente,sia che il numero sia alto sia che il numero sia bassino....direi che il dosaggio di domani o darà una splendida sorpresa oppure la conferma che si tratta di una biochimica,purtroppo il fatto che siano pure scese,oltre a nn essere raddoppiate,non fa ben sperare,pur tuttavia domani avrai la risposta che cerchi...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMer 04 Nov 2015, 09:02

In culo al pannolino per oggi Devo ancora sperare? 938432 Devo ancora sperare? 975552 Devo ancora sperare? 78897 Devo ancora sperare? 452957
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMer 04 Nov 2015, 09:41

Sono incrociata per te xxxxxxxxxx
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMer 04 Nov 2015, 10:07

in culo al pannolino Sabry, anche da parte mia, te lo meriteresti davvero !!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMer 04 Nov 2015, 10:49

Sono andata stamattina a ripetere le beta ma dentro di me ho poca speranza.
Come dice giustamente Alyssa secondo me e' una biochimica perché il valore al 10 pt e' sceso troppo.
Certo che pero' per una volta che avevo avuto un attecchimento non va neanche avanti...mi chiedo cosa c'e' proprio che non va.
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMer 04 Nov 2015, 11:17

Cara Sabri io continuo a sperare per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Devo ancora sperare? 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMer 04 Nov 2015, 11:52

Sabri ha scritto:
Come dice giustamente Alyssa secondo me e' una biochimica perché il valore al 10 pt e' sceso troppo.
Certo che pero' per una volta che avevo avuto un attecchimento non va neanche avanti...mi chiedo cosa c'e' proprio che non va.

A che ora avrai il risultato?
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMer 04 Nov 2015, 12:37

Sabri ha scritto:

Sabri so che ora ti potrà consolare poco,ma la biochimica cosi precoce è al 99%"colpa"degli embrioni trasferiti.....se cioè le beta salgono tipo fino a 1000 poi scendono oppure si ha un aborto precoce,allora le cause possono anche essere della donna(x es un tsh troppo alto al momento dell impianto),ma quando le beta nn salgono neanche,mi hanno spiegato che appunto la causa primaria è da imputare all embrione....non è certo consolatorio e me ne rendo benissimo conto,pero'anche in eterologa succede + spesso di quanto si pensi....facci cmq sapere!nel frattempo un forte abbraccio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMer 04 Nov 2015, 12:59

Incrociatissimaaaaa per te Devo ancora sperare? 406823
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMer 04 Nov 2015, 13:08

Anche io mi incrocio. Tutta xxxxx
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMer 04 Nov 2015, 19:05

come sono andate le beta?
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? EmptyMer 04 Nov 2015, 21:41

Purtroppo le beta sono scese a 6.
Quindi ho dovuto interrompere la terapia!
Che tristezza fatine!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Per me è' la prima volta che ho avuto una biochimica. Ma quali potrebbero essere le cause?

Eppure ho preso deltacortene e eparina e ho controllato il tsh che era sotto il valore 2.
Ho fatto anche l'intralipid per aiutare il sistema immunitario e la pipelle.

Secondo me c'è' qualcosa che non va negli embrioni. È' pur vero che sono blasto ma se non fossero sane?
Però tutte e tre non sono sane?
Ora ho una blasto congelata e non so se trasferirla o no. E se non fosse buona?

Scusate le mille domande ma ho la testa in fumo...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Devo ancora sperare?   Devo ancora sperare? Empty

Devo ancora sperare?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUONA SERA DOTTORE
» 2 ecografia
» le mie beta