Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ricominciamo a sperare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ricominciamo a sperare

Andare in basso 
+22
nadija
musetto70
Mony75
gladiatori7475
semolino
LaBianca
lelo70
siamoqui
rochina
serenena
Samu40
hope72
chiara-bs
miao71
Barbapapà
mongy
guapaloca
Eshy13
ioete
Simo82
lastina
ranocchia
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ranocchia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ricominciamo a sperare Empty
MessaggioTitolo: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyLun 26 Ott 2015, 10:17

Buongiorno ragazze volevo comunicarvi che il 20 ho fatto il transfer di 2 blasto ed ora sono al sesto pt niente sintomi a parte la temperatura basale a 38 stamane forse per il prontogest che sto facendo.
Le beta sono previste per il 04 novembre ma non credo riuscirò a resistere e poi mi sembra un po' tardi il 4 novembre che ne dite?
Incrociate per me.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyLun 26 Ott 2015, 10:21

ranocchia ha scritto:
Buongiorno ragazze volevo comunicarvi che il 20 ho fatto il transfer di 2 blasto ed ora sono al sesto pt niente sintomi a parte la temperatura basale a 38 stamane forse per il prontogest che sto facendo.
Le beta sono previste per il 04 novembre ma non credo riuscirò a resistere e poi mi sembra un po' tardi il 4 novembre che ne dite?
Incrociate per me.

Già verso il decimo/dodicesimo pt di blasto puoi fare benissimo le beta! Sono quelle più affidabili. Nel frattempo ti auguro un grosso in becco al cicogna! Tienici aggiornate!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyLun 26 Ott 2015, 11:19

Un grandissimo in culo al pannolino!!!!
ricominciamo a sperare 310596 ricominciamo a sperare 310596 ricominciamo a sperare 310596 ricominciamo a sperare 310596
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Giovedì potresti   ricominciamo a sperare EmptyLun 26 Ott 2015, 13:19

Già fare le beta w con valore intorno a 100 se o ok, poi perotdovresti rifarlo il sabato per verificare bene il raddoppio, ovviamente sempre stesso laboratorio...forza!!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyLun 26 Ott 2015, 13:31

Mi hanno sempre fatto fare le beta al 12pt...con le blasto in 5giornata!
Forza cara....ricominciamo a sperare 4878ricominciamo a sperare 4878ricominciamo a sperare 4878
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyLun 26 Ott 2015, 13:59

Buona cova ranocchia!!! Il mio centro mi ha detto dif arle al 14 pt (trasferito anch'io le blasto in quinta). Credo verso il 11-12 almeno un test casalingo lo puoi fare!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyLun 26 Ott 2015, 14:27

Buona cova ranocchia
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyLun 26 Ott 2015, 15:09

Ciao, buona cova !
Noi abbiamo fatto le beta dopo 14 giorni da blasto in 5 giornata .
ricominciamo a sperare 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyLun 26 Ott 2015, 15:28

Potresti farle lunedì prossimo (13 pt) e ripeterle mercoledì, quando ti avevano detto loro di farle Wink . Comunque ti mando tutti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ranocchia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyLun 26 Ott 2015, 15:39

Grazie di cuore raggazze e speriamo che stavolta vada bene come vorrei fossero due.

chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyLun 26 Ott 2015, 16:08

Anticipa di due o tre giorni le beta, tanto con blasto si vede già! In becco alla cicogna!
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyLun 26 Ott 2015, 22:23

In bocca al lupo! incrocio le dita e tutto quello che é incrociabile per te....
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyLun 26 Ott 2015, 22:55

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx eccomi tutta incrociata xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx i sintomi non vogliono dire nulla
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyMar 27 Ott 2015, 08:54

Tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!!!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyGio 29 Ott 2015, 08:29

Io con due blasto in quinta giornata al 10 pt ero già altissima vaiiiiiii
ranocchia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyGio 29 Ott 2015, 09:08

ragazze chiedo aiuto ieri sera ho fatto il test delle urine e non sapete come ero felice una seconda linea rosa non netta ma visibilissima, dopo un'ora vado in bagno e vedo delle piccole perdite maroncine rosate che continuo ad avere quando faccio la p...ì secondo voi cosa devo fare?
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyGio 29 Ott 2015, 09:12

ranocchia ha scritto:
ragazze chiedo aiuto ieri sera ho fatto il test delle urine e non sapete come ero felice una seconda linea rosa non netta ma visibilissima, dopo un'ora vado in bagno e vedo delle piccole perdite maroncine rosate che continuo ad avere quando faccio la p...ì secondo voi cosa devo fare?

Daii!!!!!!!!! Sei incinta! Allora, le perdite possono essere dovute all'impianto. Se però la cosa non ti fa stare tranquilla consulta il tuo gine.

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!! sunny I love you
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyGio 29 Ott 2015, 10:24

ranocchia ha scritto:
credo siano perdite da impianto, aumenta il progesterone, intanto sei incinta!
ranocchia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyGio 29 Ott 2015, 10:32

aaz che dite faccio le beta ho paura che possa essere il ciclo oppure potrebbe essere che uno dei due sia venuto meno.
Aiutooooo
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyGio 29 Ott 2015, 10:58

Beta subito!!! cheers cheers
Io avevo fatto il test al 8pt (da blasto) e appena ho visto la righina sono andata a fare le beta che hanno confermato anche se ovviamente erano ancora basse .

A che giorno sei oggi?
ranocchia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyGio 29 Ott 2015, 11:21

il transfer è stato fatto il 20 ottobre di due blasto congeslate
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyGio 29 Ott 2015, 11:26

Quindi sei a 9pt.io farei le beta così se confermano il test puoi anche aumentare il cortisone
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyGio 29 Ott 2015, 11:31

Io al max domani, che sei al 10 pt, farei le beta. Di sicuro si vede qualcosa!!!!
Per le perdite non puoi chiamare il tuo gine????
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyGio 29 Ott 2015, 11:31

Ovviamente sei incinta!!!!!
cheers cheers cheers cheers
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare EmptyGio 29 Ott 2015, 11:55

Ciao.......congratulazioni...sei incinta !!!
Guarda la mia compagna accusava dolorini pre mestruali........crampetti vari, poi invece erano falsi segnali.
Lei è al 4 mese........di perdite ne ha avute.......siamo corsi al ps 5 volte......per fortuna tutto ok .
Le perdite piccole.......marroncine o rosa ci stanno........se fossero rosso vivo, io andrei al ps.
Ciao.....buona cova ! Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ricominciamo a sperare   ricominciamo a sperare Empty

ricominciamo a sperare
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» come non sperare......
» le mie beta