Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

beta transfer in 5 giornata

Andare in basso 
+6
LApissi
Eshy13
Barbapapà
Simo82
lastina
Silvia
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptySab 26 Dic 2015, 09:34

Silvia tesoro...Incrociamo tutto...la speranza non ci abbandona mai...
Torna in alto Andare in basso
Silvia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 09:34

Eshy13 ha scritto:
Silvia tesoro...Incrociamo tutto...la speranza non ci abbandona mai...

Grazie.

Stamattina ho ripetuto le Beta ed ora attendo gli esiti. Ancher se resto con i piedi per terra o almeno ci provo mi auguro di vederLe arrivare a 1.000 (per modi di dire...).
Credo che se non ci sarà un esito positivo ne resterò delusa anche se continuo a dirmi che è già finita per non illudermi....
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 09:36

Tantissimi xxxxxxxxxxxxx e aggiornaci!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 10:07

In bocca al lupo!!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 10:39

Incrociamo tutto x te....beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 406823
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 10:43

In bocca al lupo
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 11:23

Silvia ma hai trasferito una o due blasto?

cmq in bocca al lupo e facci sapere subitissimo!!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 11:51

Forza, forza forza.... 
A che ora i risultati?
Silvia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Beta risultato   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 13:26

Ciao au tutte,

prima di tutto volevo ringraziarVi per avermi cercato di dare le risposte che bo chiesto e di essermi state vicine.
Purtroppo ho fatto le beta, come Vi avevo detto stamattina, e sono passate a 8,5.
Ho contatto il centro e smetto da subito la terapia.
Purtroppo è andata male.
Lo so che dovevo restare con i piedi per terra, ma la speranza è sempre l'ultima a morire.
Volevo aggiornarVi perchè mi sembra giusto.
A gennaio quando rientrano dalle ferie riparlerò con Centro c'è ne sono due congelati uno buono l'altro non tanto.
Sapete che per riprovare chiedono altro denaro??? Ho dimenticato di chiederlo. O meglio all'inizio non l'ho chiesto per scaramanzia.....
Cosa ancora posso dirVi ancora se non la parola più semplice del mondo: GRAZIE.
Un abbraccio a tutte
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 6142
Silvia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 13:27

Nati84 ha scritto:
In bocca al lupo

Grazie Nati
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 14:36

Mi dispiace, era quello che temevo (ed è successo anche a me..).
A che centro ti sei rivolta?
Raccontaci un po' di te se ti va!!
X quanto riguarda i costi beh, di solito quando hai i congelati paghi solo il nuovo transfer e quindi il prezzo è molto più basso (io in Spagna ho pagato sui 1200 euro).
Però dipende dal centro!!
Un abbraccio..
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 14:50

Ciao ...mi dispiace..........in questi casi penso che non vi siano molte cose da dire.
Però traspare la tua voglia di combattere.........questa cosa mi fa molto piacere...è lo spirito giusto !!!
Ha ragione Lapissi...gli altri transfer costano molto meno...il costo maggiore è la 1 volta con la stimolazione della donatrice.
Se posso permettermi ti vorrei dare un consiglio.
Prima di fare l'altro tentativo sarebbe opportuno capire il perché non c'è stata la gravidanza........e vedere se è possibile capire la reale qualità della blasto che dicono essere buona.
Un abbraccio beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 14:56

Mi dispiace moltissimo... Ma come ti hanno già consigliato... Cerca di indagare. Ti abbraccio forte!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 14:58

Silvia inutile dirti che mi dispiace tantissimo e ti capisco... Ora riposati un po' riprendi le forze e poi più decisa di prima..insieme al centro capirete cosa fare... Il sogno e' dietro l angolo vedrai... Per qualsiasi cosa noi ci siamo ti abbraccio.
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 16:28

Mi dispiace molto beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 406823
Silvia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 17:04

A gennaio quando riapre il centro parlerò col medico e cercherò di capire. Per ora la ragazza mi ha detto che succede purtroppo non c'è una spiegazione logica dato che tutti gli accertamenti fatti erano positivi. Mi ha detto che trattandosi di una gravidanza biochimica è un buon segno.
Non lo so ci capisco molto poco.
Ho 45 anni fra poco 46.... mah non so cosa dire.
Ora sono disperata anche se dico che voglio ripartire per trovare una luce... per non arrendermi...
Mi sono rivolta alla Repubblica Ceca ed essamente alla clinica Pronatal di Kolin.
Non so se è stata fatta la scelta giusta, ma così mi era stato consigliato.
Grazie ancora
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyLun 28 Dic 2015, 19:38

Quindi hai fatto ovodonazione?
Eri al tuo primo tentativo?
Avete fatto approfondimenti su di te (isteroscopia, mutazioni, eccetera) e sul seme?
È vero, sono cose che capitano e sicuramente è un buon srgno che almeno qualcosa si sia attaccato ma.. prima di fare un altro tentativo è il caso di approfondire qualcosa.
Hai un ginecologo in Italia che ti segue sì?
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyMar 29 Dic 2015, 11:59

Mi dispiace veramente molto... Crying or Very sad Crying or Very sad
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyMar 29 Dic 2015, 15:04

Mi dispiace tantissimo!!!!!
beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 EmptyMar 29 Dic 2015, 15:09

Silvia solo noi possiamo capire il tuo sconforto. ...ma mi sentirei peggio se smettessi di sperare...di ritentare!
Vedrai che assieme. .il cammino ci sembrerà più leggero beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 406823
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: beta transfer in 5 giornata   beta transfer in 5 giornata - Pagina 2 Empty

beta transfer in 5 giornata
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» transfer in 3' giornata
» In quale giornata è migliore il transfer?
» Beta a Milano con esito in giornata
» Beta batte transfer...
» Domanda su transfer e beta