Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 integratore omega 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 integratore omega 3

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

integratore omega 3 Empty
MessaggioTitolo: integratore omega 3   integratore omega 3 EmptySab 09 Gen 2016, 19:27

Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Devo prendere un integratore di omega 3. Quale potrei comprare? Voi quale marca usate?
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

integratore omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: integratore omega 3   integratore omega 3 EmptySab 09 Gen 2016, 19:52

ciao Simo, sono Gladiatore.

A mo di misura cautelativa per una leggera anomalia cardiaca che devo tenere sotto controllo, il cardiologo mi ha indicato l'assunzione di Omega 3.
Nel corso dello scorso anno ho preso l'Omegamaven. Cercando un'alternativa più economica – visto che in medicine spendiamo abbastanza, come immagini – avevo valutato il Mega Red di cui in TV per un periodo c'è stato un bombardamento. La fregatura era nel fatto che per assumere la stessa quantità di Omega 3 rispetto a quella fornita dall'Omegamaven dovevo prendere due capsule al giorno invece che una. Addio risparmio.

Il dottore dopo l'estate mi ha indicato il prodotto Eskim 1000. Questo è venduto in confezioni da 20 blister e costa come l'Omegamaven – il prezzo varia sui 14€ a scatola – ma a differenza degli altri due che ti ho menzionato è un farmaco (e non un integratore) e pertanto puoi portarlo in detrazione come spesa medica nella tua dichiarazione dei redditi.

Spero di esserti stato in qualche modo d'aiuto.
Gladiatore
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

integratore omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: integratore omega 3   integratore omega 3 EmptySab 09 Gen 2016, 20:44

Io ne compro uno qualsiasi!naturalmente vedi sempre il contenuto di ogni capsula!...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

integratore omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Ce ne sono    integratore omega 3 EmptyDom 10 Gen 2016, 13:13

A go go....chiedi al farmacista quali vende di più...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

integratore omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: integratore omega 3   integratore omega 3 EmptyDom 10 Gen 2016, 22:26

Simo appena rientrata dall'incontro avuto a Roma con il forum!
Hannoparlato anche degli integratori......mi sono detta appena torno a casa scrivo a Simo!...
Io stessa ho detto che prendo quello che trovo in offerta....
Mi hanno detto che è sbagliato....di non prendere integratori a casaccio ..ma di rivolgersi sempre al ginecologo ....preferire le migliori marche...anche se costano di più!...infatti non ricordo il nome..ma quello che prendevo io costava circa 40euro!...se ti interessa faccio una chiamata alla mia ginecologa...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

integratore omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: integratore omega 3   integratore omega 3 EmptyDom 10 Gen 2016, 22:30

Scusa sono con il cell.
Hanno parlato anche dell'importanza dell'alimentazione...quindi tutto quello che contiene Omega 3....frutta secca...acciughe salmone...alcune verdure...poi l'olio di lino che ne contiene Tantissimimissimo...
Quindi puoi integrare con l'alimentazione...
Acido folico...mi raccomando....hanno detto che è importantissimo!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

integratore omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: integratore omega 3   integratore omega 3 EmptyLun 11 Gen 2016, 01:50

Io uso enerzona.. In rete si trovano spesso delle offerte, l'unico problema è che non sono piccolissimi da mandare giù ed essendo capsule "moli" non puoi tagliarle. Però se bevo anche prima di mandarli giù, ci riesco abbastanza bene!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

integratore omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: integratore omega 3   integratore omega 3 EmptyLun 11 Gen 2016, 09:47

ragazze grazie mille davvero!!!!! Siete fantastiche!!!
Eshy tu sei meglio di un'enciclopedia!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

integratore omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: integratore omega 3   integratore omega 3 EmptyLun 11 Gen 2016, 10:47

Simo82 ha scritto:
ragazze grazie mille davvero!!!!! Siete fantastiche!!!
Eshy tu sei meglio di un'enciclopedia!!!!! cheers cheers cheers


Ahahah Ahahah ahahah avevo appena partecipato all'incontro!ahahah ahahah ahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





integratore omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: integratore omega 3   integratore omega 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
integratore omega 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vitamina D, E e omega 3
» Integratore per migliorarr qualita ovocitaria
» integratore femminile
» integratore di magnesio
» Integratore di vitamina D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: