Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 integratore di magnesio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 integratore di magnesio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

integratore di magnesio Empty
MessaggioTitolo: integratore di magnesio   integratore di magnesio EmptyLun 20 Gen 2014, 16:34

bene ragazze aggiorno: oggi14+0 tonde tonde.
mi sono passati tutti i dolori, dallo stomaco a quello terribile a destra...e anche i dolorini iniziali che parevano indurimenti o contrazioni.....
ho utilizzato finora magnesio supremo, ossia magnesio carbonato, due cucchiaini sciolti in acqua calda. sono arrivata alla fine del barattolo e ora devo ricomprarlo...poiche' fa un po schifetto......qualcuna puo' consigliarmi un altro integratore che non contenga zuccheroe altrettanto efficace? quindi niente mag2 please..........
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

integratore di magnesio Empty
MessaggioTitolo: Re: integratore di magnesio   integratore di magnesio EmptyLun 20 Gen 2014, 19:08

Non ti posso aiutare per il magnesio ma credo che il sapore sia sempre quello sgradevole...
Sono molto felice di leggere che i dolori sono passati e che il primo trimestre sia finito.
Baci baci
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

integratore di magnesio Empty
MessaggioTitolo: a me davano   integratore di magnesio EmptyLun 20 Gen 2014, 20:00

trimagnesio prova a controllare gli ingredienti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




integratore di magnesio Empty
MessaggioTitolo: Re: integratore di magnesio   integratore di magnesio EmptyMar 21 Gen 2014, 09:27

Wink prendevo il magnesio in bustine,però uff non ricordo il nome ,ma prova a chiedere al gine o in farmacia...
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

integratore di magnesio Empty
MessaggioTitolo: Re: integratore di magnesio   integratore di magnesio EmptyMar 21 Gen 2014, 14:14

nella incertezza ho ripreso magnesio supremo....va be mi rassegno al sapore di petardo.... integratore di magnesio 895583 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

integratore di magnesio Empty
MessaggioTitolo: Re: integratore di magnesio   integratore di magnesio EmptyMer 22 Gen 2014, 00:22

Grande Cosita...sono felicissima che tutto va alla geande..per il sapore di petardo tra un po' di mesi farai i bottiiiiii.. cheers 
 integratore di magnesio 6142 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

integratore di magnesio Empty
MessaggioTitolo: Re: integratore di magnesio   integratore di magnesio EmptyMer 22 Gen 2014, 20:26

prova in erboristeria io lo compravo in barattolo puro senza nulla di aggiunto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





integratore di magnesio Empty
MessaggioTitolo: Re: integratore di magnesio   integratore di magnesio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
integratore di magnesio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio....
» mal di schiena
» magnesio..chi sa darmi info?
» eccomi, al ritorno dal PS..
» integratore omega 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: