Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Integratore di vitamina D Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Integratore di vitamina D

Andare in basso 
+2
Focaccina
Hermione
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Integratore di vitamina D Empty
MessaggioTitolo: Integratore di vitamina D   Integratore di vitamina D EmptyGio 21 Apr 2016, 14:00

Care fatine
La pediatra mi ha consigliato di dare al bimbo, che ha 2 mesi, l integratore di vit. D e in farmacia mi hanno dato D3 più che contiene però anche dha e luteina.
Contiene quindi olio di arachide e pesce! Infatti sa di pesce!
Ho chiamato la pediatra e mi ha detto di stare tranquilla ma io ho un po' paura per via delle allergie.
Non è presto per il pesce?! E per le arachidi! Anche se mi rendo conto in quantità minime.
Voi cosa usate? Conoscete questo integratore? Mi fido o cambio?
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Integratore di vitamina D Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore di vitamina D   Integratore di vitamina D EmptyGio 21 Apr 2016, 16:51

Se la pediatra ti ha detto di stare tranquilla, mi fiderei.
Noi comunque usiamo DicovitD , ma la mia cucciola ha 16 mesi, non mi ricordo se all'inizio le davo lo stesso integratore...se ritrovo il foglio dell'ospedale ti faccio sapere!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Integratore di vitamina D Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore di vitamina D   Integratore di vitamina D EmptyGio 21 Apr 2016, 16:58

Le mie prendevano da piccolissime il Dicovit plus, multivitaminico. Ora che hanno 18, in inverno, o il Ditrevit forte o il Dicovit D
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Integratore di vitamina D Empty
MessaggioTitolo: Dalla prima gravidanza   Integratore di vitamina D EmptyGio 21 Apr 2016, 21:08

Ricordo che è quasi prassi dare la vitamina d ai neonati, ora non ricordo bene, domani ho la visita dal pediatra e richiedero....è necessario per motivi di salute...domani rinfresco la memoria....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Integratore di vitamina D Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore di vitamina D   Integratore di vitamina D EmptyVen 22 Apr 2016, 09:37

la vitamina D l'abbiamo presa anche noi ...non ricordo quanto forse fino a quasi 2 anni poi ho smesso e ci veniva data dal consultorio...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Integratore di vitamina D Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore di vitamina D   Integratore di vitamina D EmptyVen 22 Apr 2016, 13:21

Anche la mia pediatra si è finalmente convinta di darci la vitamina d, peccato che stiamo già al secondo ciclo di antibiotico di questo mese.
Ho letto il bugiardino, ma c'è scritto che serva per rinforzo delle ossa.
Io volevo qualcosa per rinforzare le difese immunitarie.
Cosa vi hanno detto vostri pediatri?
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Integratore di vitamina D Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore di vitamina D   Integratore di vitamina D EmptyVen 22 Apr 2016, 13:26

Aga, sì, la vitamina d serve per fissare il calcio alle ossa e scongiurare il rachitismo. Per quanto ne so le difese immunitarie se le fanno ammalandosi, quindi mi sa che ci dobbiamo armare di tanta pazienza
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Integratore di vitamina D Empty
MessaggioTitolo: La pediatra mi ha    Integratore di vitamina D EmptySab 23 Apr 2016, 20:43

Dato la vitamina d per il calcio e le ossa e prendendo solo latte hanno bisogno di integrarlo con farmaco....
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Integratore di vitamina D Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore di vitamina D   Integratore di vitamina D EmptySab 23 Apr 2016, 22:10

Anche io do la vit D fino ad 1 anno!! flower
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Integratore di vitamina D Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore di vitamina D   Integratore di vitamina D EmptyMar 03 Mag 2016, 01:13

Grazie per le vostre risposte fatine, ma il dubbio non era vit. d sì o no, so che è importante darla in questa fase, ma l introduzione precoce di allergeni come pesce o arachidi segnalati nel D3 più
Mi interessava sapere se qualcuna lo aveva già utilizzato per il proprio bimbo.
Ad ogni modo sono passata al reuflor d3 che non contiene altro se non vit d e fermenti.
Mi sembra che anche il mio principe lo tolleri meglio.


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Integratore di vitamina D Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore di vitamina D   Integratore di vitamina D Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Integratore di vitamina D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VITAMINA D.. che ne pensate?
» Vitamina D
» Vitamina D3
» Vitamina D, E e omega 3
» integratore omega 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: