Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' in arrivo il mio secondo sogno

Andare in basso 
+28
Linda
psicofata
Cla
Silk
uculele1
serenena
guapaloca
Aika
pinkypinky
ioete
miao71
goccia
airali
bri66
gladiatori7475
laura02
rochina
jolaluca
sasa5571
Simo82
Samu40
Eshy13
LApissi
Amore grande
Nati84
lelo70
A3_74
mongy
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyMar 26 Gen 2016, 22:39

è una notizia strepitosa!!!!! Evviva mongino bis!!!!! E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyGio 28 Gen 2016, 21:02

mongy....che notizia meravigliosa!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyVen 29 Gen 2016, 17:27

E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyVen 26 Feb 2016, 23:36

lelo70 ha scritto:
Mongyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!Ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! Sono super felice e tu, lasciamelo dire, incarni il sogno che avrei voluto realizzare anche io (ho 2 congelati a praga e non me ne faccio una ragione di doverli lasciare "andare via").
Sei forte e coraggiosa e sono molto, molto felice per te e per il Mongyno che avrà un fratellino/sorellina!
Andrà tutto bene! E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 769866


E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 769866 E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyVen 26 Feb 2016, 23:37

Volevo ringraziarvi ad una ad una ....troppo lungo faccio ringraziamento collettivo!!! GRAZIE!!! E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 769866 E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 769866 E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptySab 27 Feb 2016, 00:30

Come procede tesoro bello? E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: complimentoni   E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyGio 13 Ott 2016, 11:42

che bello che bello.. anch'io ci ho provato... son andata a malaga a fine luglio 2016 a riprendere la mia blasto congelato ma ho avuto biochimica .. che dolore immenso ho provato... estate tristissima... ora ci volevo riprovare ma tutti sono contro di me.. mio marito.. i miei genitori... ma dentro di me a volte sono triste...... dovrei rifare altra ovo..... tutti temono x la mia salute.. grazie a Dio stò bene e sono in forma.. ho avuto gravidanza bellissima e il mio bimbo tra poko compie anche lui 2 anni... mi dicono che sono vecchia.. eppure tutti mi danno nn più di 35 anni ma dicono che quello che conto che l'età reale che si ha... insomma... da soli nn si può fare e poi col piccolo da sola da gestire e ora che ha bisogno sempre più di me... credo la mia idea dovrà rimanere tale... a fine novembre compirò 49 anni... BACI .. AUGURISSIMI
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyGio 03 Nov 2016, 02:36

Ciao Josephine,
Anche noi abbiamo avuto un bellissimo bambino in aprile grazie al Gennet di Praga. Come a te ci sta accarezzando la pazza idea di dargli un fratello, io ho 48 anni ma è proprio questo uno dei motivi per cui vorrei un secondo figlio, per dare una famiglia ad Edo che non sia fatta solo di 2 attempati genitori
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyGio 03 Nov 2016, 08:13

Che bello sentire altre persone che pensano al secondo sogno!!! Io partirò il 16 dicembre per la Grecia dove al gelo ci sono i miei 5 tesoro bello che aspettano la mamma il babbo e la loro sorellina che ormai è una signorina visto che fra pochi giorni compirà 4 anni! Spero che vada tutto bene come a mongy!!
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyGio 03 Nov 2016, 09:19

che bellissima notizia!!! complimenti veramente di cuore...

E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 769866 E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 769866 E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 769866 E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' in arrivo il mio secondo sogno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E' in arrivo il mio secondo sogno
» il sogno e' in arrivo????
» il mio secondo sogno
» Il mio secondo sogno
» Il mio secondo sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: