Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ufficialmente in corsa....

Andare in basso 
+20
ioete
siamoqui
gladiatori7475
musetto70
lalla77
Barbapapà
aga
miao71
FraP82
rochina
Aika
SOLE010
lastina
Eshy13
chiara-bs
Macry79
airali
Samu40
Eli81
Simo82
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyMar 01 Mar 2016, 11:36

Simo82 ha scritto:
cara airali grazie del tuo supporto!!!!! sono davvero felice per entrambe!!!!! Stiamo andando avanti insieme, perché mi pare che abbia fatto il transfer il 12 febbraio, mentre io il 15. Il centro mi disse che intorno alla settima settimana potevo prenotare l'eco e penso che la settimana prossima entrambe dovremmo esserci!!!!!!

Esatto. Ho trasferito il 12/2. La blasto era in 5^ giornata.. perciò, devo contare dal 25/1, è corretto?
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyMar 01 Mar 2016, 11:43

Eshy13 ha scritto:
È bellissimo vedervi camminare assieme. ..forzaaaaa ragazzeeeeee vi voglio nel boxxxx pancineeee ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 406823


ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 6142 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 6142 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 6142
TI VOGLIAMO UN GRAN BENE!

E poi, ci voglio vedere anche teeee!!! ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 406823
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyMar 01 Mar 2016, 12:17

airali ha scritto:
Simo82 ha scritto:
cara airali grazie del tuo supporto!!!!! sono davvero felice per entrambe!!!!! Stiamo andando avanti insieme, perché mi pare che abbia fatto il transfer il 12 febbraio, mentre io il 15. Il centro mi disse che intorno alla settima settimana potevo prenotare l'eco e penso che la settimana prossima entrambe dovremmo esserci!!!!!!

Esatto. Ho trasferito il 12/2. La blasto era in 5^ giornata.. perciò, devo contare dal 25/1, è corretto?


Credo proprio che sia corretto che devi considerare dal 25 gennaio, quindi la prossima dovremmo essere nella settima settimana!!!! Tu per le prime eco andrai dalla ginecologa con cui hai fatto pma?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyMar 01 Mar 2016, 12:18

Eshy13 ha scritto:
È bellissimo vedervi camminare assieme. ..forzaaaaa ragazzeeeeee vi voglio nel boxxxx pancineeee ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 406823

Grazie davvero!!!!! Hai sempre un incoraggiamento per noi!!!!!
ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyMar 01 Mar 2016, 15:58

Che felicità! E brave ragazze! Fate scoppiare sto box pancine!!!!!!!!


ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 6142 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 4878 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 4878 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 4878 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyMar 01 Mar 2016, 17:43

Simo82 ha scritto:
ragazze eccomi..... scusate, ma ho fatto tardissimo a lavoro e poi di corsa a preparare cena, lavastoviglie, ecc.....
In ogni caso oggi beta a 1933 ed io ancora non ci credo!!!!!!! Io e mio marito siamo pazzi di felicità  cheers  cheers  cheers

Simooooooooo che notiziona cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers E che bel numero! Sono felicissima per te felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyMer 02 Mar 2016, 22:12

ciao ragazze oggi ho ripetuto le beta, giusto per scrupolo, dopo 2 giorni dall'ultimo prelievo, e oggi beta a 4957..... beh sono più che raddoppiate, quindi per il momento sembra che tutto vada bene!!!!! voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyMer 02 Mar 2016, 22:30

Direi che va alla grande, io mi fermerei con le beta e dritta dritta all'ecografia.
Non strspazzarti troppo.

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 03 Mar 2016, 06:26

Benissimo Simo! Ottimo andamento!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 03 Mar 2016, 15:02

Simo82 ha scritto:
ciao ragazze oggi ho ripetuto le beta, giusto per scrupolo, dopo 2 giorni dall'ultimo  prelievo, e oggi beta a 4957..... beh sono più che raddoppiate, quindi per il momento sembra che tutto vada bene!!!!! voi che dite?

Stai andando splendidamente! Ora dritta all'eco che i dosaggi creano ansia e basta lol!

Auguriiiiii ancoraaaaaaaaaaaaaa! Panzutellaaaaaaaaaaaa! ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 03 Mar 2016, 15:19

Yeeeeeeee ....avanti tutta ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 406823
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 03 Mar 2016, 15:27

grazie ragazze!!!!! ancora non ci credo, mi sembra di vivere in un sogno!!!!!!
comunque, di sicuro basta con le beta, si può diventare dipendenti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ho prenotato l'eco per giovedì prossimo e non vedo l'ora!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 03 Mar 2016, 15:31

Simo82 ha scritto:
grazie ragazze!!!!! ancora non ci credo, mi sembra di vivere in un sogno!!!!!!
comunque, di sicuro basta con le beta, si può diventare dipendenti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ho prenotato l'eco per giovedì prossimo e non vedo l'ora!!!!!!

Vedrai che emozione... e ad ogni eco che passa il tuo cuore si riempirà sempre più!

Tienici aggiornate! I love you
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 03 Mar 2016, 16:51

Simo82 ha scritto:
grazie ragazze!!!!! ancora non ci credo, mi sembra di vivere in un sogno!!!!!!
comunque, di sicuro basta con le beta, si può diventare dipendenti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ho prenotato l'eco per giovedì prossimo e non vedo l'ora!!!!!!

Bellissimo Simo!
L'eco sarà una bellissima emozione!
Attendiamo notizie settimana prossima!!

flower
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 03 Mar 2016, 19:29

Che emozione Simo!!!! ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 10 Mar 2016, 10:02

Oggi eco, Simo!!! ❤️
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 10 Mar 2016, 10:10

Forzaaaaa babyyyyy ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 406823
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 10 Mar 2016, 11:01

Ciao ragazze oggi ho l'eco alle 18, per cercare di non prendere troppi permessi a lavoro silent silent
Appena possibile vi aggiornerò!!!! Non riesco a descrivervi l'emozione che provo, non riesco a pensare ad altro!!!!!
felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 10 Mar 2016, 11:09

Simo82 ha scritto:
Ciao ragazze oggi ho l'eco alle 18, per cercare di non prendere troppi permessi a lavoro silent silent
Appena possibile vi aggiornerò!!!! Non riesco a descrivervi l'emozione che provo, non riesco a pensare ad altro!!!!!
felice felice felice  

Il primo incontro è speciale... vedrai! E vedrai che man mano andrai avanti... il tuo cuore scoppierà sempre più di gioia! Goditi questi bellissimi momenti!

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 6142 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 10 Mar 2016, 19:19

che emozione!! ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 806920 ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 806920
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 10 Mar 2016, 20:40

Care fatine eccomi di ritorno.... ho appena fatto l' eco e si sono viste 2 camere gestazionali con uno sfarfallio dovuto a echi embrionari. Purtroppo non siamo riusciti a sentire il battito!!! Secondo il gine una cameretta è più piccolina quindi dobbiamo capire se ce la farà Crying or Very sad
siamo già innamorati delle nostre stelline!
Prossimo apappuntamento tra 2 settimane!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 10 Mar 2016, 22:31

Che emozione Simo!!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 10 Mar 2016, 22:34

Quindi forse twins???? Che emozione
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyGio 10 Mar 2016, 23:24

Dai simo........pensiamo positivo.....facciamo il tifo per le 2 camerette.
un abbraccio. ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 EmptyVen 11 Mar 2016, 06:42

Woooow!!!
Volevo comunque dirti che il battito non va sentito per ora, ma solo visto! Il doppler potrebbe ledere i tessuti in quest'epoca...
2 camerette...2 amabili stelline! che meraviglia!!! Andiamo avanti insieme cara pancina! Ti mando mille baci! Continua a coccolarli con serenità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ufficialmente in corsa....
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» da oggi ufficialmente in corsa....
» ufficialmente in cova
» finalmente con voi!!!
» Ufficialmente in cova
» Ufficialmente in cova..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: