Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ufficialmente in corsa....

Andare in basso 
+20
ioete
siamoqui
gladiatori7475
musetto70
lalla77
Barbapapà
aga
miao71
FraP82
rochina
Aika
SOLE010
lastina
Eshy13
chiara-bs
Macry79
airali
Samu40
Eli81
Simo82
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyVen 26 Feb 2016, 21:50

Felicitaaaaaaa'.... Evviva!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyVen 26 Feb 2016, 23:15

Altra bella notizia!!!! ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyDom 28 Feb 2016, 18:19

Bellissimo risultato:)Smile 
ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 4878 ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyDom 28 Feb 2016, 18:25

Sto cercando di recuperare mesi di assenza,
ma non sono troppo in ritardo per leggere questo fantastico numero e dirti
che sono pazza di gioia per te

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyDom 28 Feb 2016, 20:20

Ciao Simo bella! Ridosi domani? ❤️
Un grandissimo abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyDom 28 Feb 2016, 21:29

Ciao airali, si domani ridoso!!!!! Tu invece farai un altro dosaggio o fai direttamente eco???
Un abbraccio forte anche a te
ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyDom 28 Feb 2016, 21:34

Bene. Aspetto il tuo aggiornamento domani allora! :-) io farò un altro dosaggio mercoledì.
Sono un po preoccupata stasera.. Ho mal di schiena...mi fa paura.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyDom 28 Feb 2016, 21:44

Dai, dai non ti preoccupare!!!! Solo pensieri positivi!!!
ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 406823 ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyDom 28 Feb 2016, 23:50

Evvivaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 07:09

Simo perdonami, ma questo ciuccione di Denis a volte non mi lascia nemmeno respirare Sad
Adesso mi è venuto in mente: la Simo!! E... Trovo questa notoIa meravigliosa!! Ma che gioia!!! Siiiiiii!!
Dai che oggi si ridosa e ci sarà il raddoppione! WOW!! Ma quanti amici per Denis, brave!'
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 08:47

Eli81 ha scritto:
Simo perdonami, ma questo ciuccione di Denis a volte non mi lascia nemmeno respirare Sad
Adesso mi è venuto in mente: la Simo!! E... Trovo questa notoIa meravigliosa!! Ma che gioia!!! Siiiiiii!!
Dai che oggi si ridosa e ci sarà il raddoppione! WOW!! Ma quanti amici per Denis, brave!'

Grazie Eli!!!!! Non preoccuparti, ora devi coccolare il tuo piccolo dolce e morbido Denis!!!!!
Un abbraccio a te e a lui!!!!
ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 6142 ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 12:54

Stupendo!!

goditela tutta!!!


flower flower
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 14:32

Che numerone bellissimoooooooooooooo flower

Hai già il risultato di oggi ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 19:53

Allora Simo? Com'è andata oggi?
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 19:54

Simo... Sono sulle spine.. ❤️
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 19:55

Simo, ma allora??? ci tieni tutte sulle spine??? bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 21:19

ragazze eccomi..... scusate, ma ho fatto tardissimo a lavoro e poi di corsa a preparare cena, lavastoviglie, ecc.....
In ogni caso oggi beta a 1933 ed io ancora non ci credo!!!!!!! Io e mio marito siamo pazzi di felicità cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 21:21

olèèèèèèèèèèèèèè  ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 4878 ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 4878 ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 4878 ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 21:36

Uellaaaaaa!!! Complimenti!!! Nessun dubbio direi, abbiamo una nuova panciotta!
Adesso devi ridosare o vai all'eco?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyLun 29 Feb 2016, 21:58

Il gennet mi ha detto di ridosare mercoledì giusto per scrupolo, ma nel frattempo ho già prenotato l'eco per la prossima settimana!!!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyMar 01 Mar 2016, 05:18

Gran bel numerone! Simo, che gioia!!! Stiamo andando avanti insieme, vero? Mercoledì anch'io ho il dosaggio dello scrupolo.... Eco la prossima settimana già prenotata Wow... Hai fatto bene. Io ancora non ho prenotato nulla, ....ma non è presto già la prossima settimana?
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyMar 01 Mar 2016, 08:01

Evvivaaaaaa!!!!!!! Troppo felice!! AIRALI a quanto settimane starai settimana prossima???? Io penso tu possa prenotarla!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyMar 01 Mar 2016, 09:26

Che belle emozioni ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 769866 ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyMar 01 Mar 2016, 10:11

cara airali grazie del tuo supporto!!!!! sono davvero felice per entrambe!!!!! Stiamo andando avanti insieme, perché mi pare che abbia fatto il transfer il 12 febbraio, mentre io il 15. Il centro mi disse che intorno alla settima settimana potevo prenotare l'eco e penso che la settimana prossima entrambe dovremmo esserci!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 EmptyMar 01 Mar 2016, 10:22

È bellissimo vedervi camminare assieme. ..forzaaaaa ragazzeeeeee vi voglio nel boxxxx pancineeee ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in corsa....   ufficialmente in corsa.... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ufficialmente in corsa....
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ufficialmente in cova
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» finalmente con voi!!!
» ufficialmente in cova
» ufficialmente in lista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: