Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei

Andare in basso 
+26
airali
lelo70
laura02
Orchetta
Cinia
uculele1
miao71
siamoqui
speranzosa81
jolaluca
lalla77
fiamma
rochina
Samu40
LApissi
Cla
Simo82
Eshy13
Barbapapà
gladiatori7475
Macry79
cucciola74
barbamamma
Eli81
lastina
ioete
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 11:57

Andata a farmi una passeggiata tranquilla e la colazione al bar, invece sono qua tra divano e letto, nel silenzio della casa perché anche la tv annoia e sarà così per altre settimane, in teoria almeno 6 per definirsi fuori pericolo.....
Mercoledi scorso ho fatto una visita è tutto era ok alla 28 settimana ma giovedì dopo una normale giornata lavoro spesa pulizie tutto senza dolori particolari ma con solita stanchezza e grossezza da gravidanza, ricovero in ospedale per perdite e riscontro di placenta previa...dopo un dottore che voleva spedirmi in ospedalemigliore e iniziare la cura per i polmoni della bimba, un'altra che ridimensiona le perdite, un'altra che mi dice che sono una miracolata, un altro che mi toglie la cura del dott. Precedente, finalmente il primario mi parla chiaro e dopo 5 giorni mi manda a casa.....
Riposo assoluto, ho vari step davanti a me, 32 settimane ospedale di secondo livello in grado di farla nascere, 34 ospedale diverso più vicino, 36 ospedale mio....in ogni caso cesareo....
È stata una brutta sorpresa, ora speriamo che il tempo passi ogni giorno guadagnato va bene.....
Questa gravidanza è ricca di sensi di colpa e dal giorno del ricovero, pur avendo un altro bimbo, mi sembra di essere tornata indietro ai tempi del mio esordio in pma, sempre in bagno con ansia per le rosse e pure con occhi lucidi appena vedo un neonato.....
Che ansia....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 12:02

Chissà che spavento... ma vedrai... sei ben controllata. Andrà tutto bene. Tienici aggiornata e ti faccio un grossissimo in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 12:30

mi spiace davvero tanto, è dura durissima cosi, provante a livello psicologico... nin riesco a capire perchè per alcune oersone non ci sia nulla di semplice nella vita.
al di la di queste riflessioni, sono convinta come lastina che andrà tutto bene. quando sarebbe la dpp?
ti penserò. un Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Dovrebbe nascere il 22 aprile   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 13:03

Eli81 ha scritto:
mi spiace davvero tanto, è dura durissima cosi, provante a livello psicologico... nin riesco a capire perchè per alcune oersone non ci sia nulla di semplice nella vita.
al di la di queste riflessioni, sono convinta come lastina che andrà tutto bene. quando sarebbe la dpp?
ti penserò. un Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei 6142

Ma mi hanno già detto che dobbiamo mirare alle 36 settimana e poi fare cesareo.....

La cosa che mi ha stupito è che non mi sono accorta di nulla, ok ero stanca avevo mal di schiena e gambe, avevo nausea e vomito, ma sono cose normali in gravidanza, mai mal di pancia o simili....mercoledì era tutto ok dall'eco interna ed esterna....Non potevo crederci....
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 13:59

Guarda, non so che dirti... 2 volte problema, 2 volte messa a riposo... Io non mi ero accorta di nulla. BHO! O non sappiamo parlare col nostro corpo o è solo sfiga. Senza parole davvero.
Comunque l'importante davvero è che ora si possa risolvere. Non c'è nient'altro che conta. Forza!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 14:53

Accidenti Ioete, mi spiace immensamente deve essere veramente molto dura...

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 15:08

Mi dispiace tanto....vedrai che andrà tutto bene.
Obiettivo arrivare alla 36 settimana
Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 19:19

Carissima, be' sei già a buon punto!!!

Ti hanno fatto il bentolan percaso? Io la feci per precauzione alla 29ma settimana e poi l'altra me la fecero il giorno dopo all'ospedale perchè ebbi le perdite.

Con la placenta previa dicono che le perdite dovrebbero essere al settimo mese, ma possono anche non esserci tutto dipende da che tipo di plecente previa è. Io avevo la peggiore perciò il pericolo era piu' grosso. La tua che tipo è?

Strano pero' che nessun ginecologo te l'abbia detto perchè d'accordo che puo' risalire ma già alla 20ma dovrebbero avvertirti di stare attenta. Il mio era parecchio scrupoloso perchè non ero ancora al quinto mese quando mi avvertì di stare al riposo.

Comunque la mia storia la sai: la mia piccola è nata alla trentacinquesima settima (34+2) anche se avevo il cesario programmato per la 36, quando superi la 32 puoi stare tranquilla.

Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 19:46

mi dispiace per questa ennesima difficoltà e paura di perdere il tuo cucciolo... adesso pensa solo a riposarti e vedrai che il tempo volerà e potrai abbracciare presto il tuo secondo e meraviglioso sogno Like a Star @ heaven Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 20:12

Ciao ioete, anche la mia compagna non sentiva nessun disturbo...eppure alla 21 settimana, era stata ricoverata d'urgenza ( si intravvedeva la sacca del bimbo in basso).
Da li in poi ...molto riposo e molta acqua per contenere le contrazioni.
Visto che eravamo insieme all'ospedale ad Agosto, sarai anche te a 30 +2 circa.......
Anche per noi al 99 % cesareo.......un bimbo podalico, l'altro sdraiato.
Un abbraccio !!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 20:22

Mi dispiace baby....ti terremo compagnia noi Forzaaaaaaaa avanti tutta...super riposo:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 20:51

Mi dispiace tantissimo!!!! Forza forza non abbatterti. Ora tanto riposo e vedrai che giorno dopo giorno arriverai alla 36 settimana.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 22:15

Cavolo mi dispiace tantissimo, immagino anche gli innumerevoli sensi di colpa nei confronti di D. Sono certa che la piccola farà la brava e resterà lì ancora per qualche settimana. Un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Infatti fino al giorno prima   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 22:20

Macry79 ha scritto:
Carissima, be' sei già a buon punto!!!

Ti hanno fatto il bentolan percaso? Io la feci per precauzione alla 29ma settimana e poi l'altra me la fecero il giorno dopo all'ospedale perchè ebbi le perdite.

Con la placenta previa dicono che le perdite dovrebbero essere al settimo mese, ma possono anche non esserci tutto dipende da che tipo di plecente previa è. Io avevo la peggiore perciò il pericolo era piu' grosso. La tua che tipo è?

Strano pero' che nessun ginecologo te l'abbia detto perchè d'accordo che puo' risalire ma già alla 20ma dovrebbero avvertirti di stare attenta. Il mio era parecchio scrupoloso perchè non ero ancora al quinto mese quando mi avvertì di stare al riposo.

Comunque la mia storia la sai: la mia piccola è nata alla trentacinquesima settima (34+2) anche se avevo il cesario programmato per la 36, quando superi la 32 puoi stare tranquilla.


Prima nessuno ha visto nulla e poi giovedì placenta previa centrale.....il primo step è 32 settimane per la completa formazione dei polmoni....
Il fatto che da un giorno all'altro le cose siano cambiate così mi ha spaventata....
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 22:23

mamma mia immagino il terrore!!!!
però ora stai a riposo e vedrai che piano piano arriveremo alla 32ma settimana.
forza forza forza che ci sei quasi!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Parecchi sendi di colpa cerso il piccino...   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyGio 11 Feb 2016, 22:30

Cla ha scritto:
Cavolo mi dispiace tantissimo, immagino anche gli innumerevoli sensi di colpa nei confronti di D. Sono certa che la piccola farà la brava e resterà lì ancora per qualche settimana. Un forte abbraccio

Poverino ora non lo posso prendere in braccio e giocarci, mio marito e i miei fanno tutto.....

Io sta cosa della placenta previa centrale manco sapevo cosa fosse e non sapevo che poteva arrivare inaspettata senza dolori e di più nelle seconde gravidanze...ma vaff....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyVen 12 Feb 2016, 07:12

Il mio ginecologo mi disse che ci sono tanti ginecologi che usano l'ecografo: ma questo non vuol dire saperlo usare. La maggior parte di questi controllono solo il bimbo e come sta ma non guardano l'ambiente dove sta il bimbo ed è proprio nell'utero che possono succedere dei problemi come questi.

Mi ricordo che alla seconda ecografia all'ospedale a mia domanda mi dissere che per la placenta non c'erano problemi e che era alta. Io andai dal mio gine che controllo' e invece le cose erano peggiorate. Con senno di poi vi dico che per fortuna avevo quel gine lì e ho ascoltato lui.

Ti confermo: la placenta previa non da dolore. Le due volte che arrivarono le emoraggie mi sveglia la mattina con lo stimolo di andare a fare la pipi' e invece.... Forse la notte prima dellla prima emoraggia avevo fatto fatica ad addormentarmi ma la seconda... proprio nulla.

La placenta previa centrale vuol dire che la placenta si è attacca dove il bimbo deve uscire. Perciò non viene all'improvviso solo che molte volte potrebbe essere scambiata per placenta bassa che poi si alza verso il sesto mese. e' STRANO però che non ti abbiano detto che era bassa almeno....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Ecco temo che il tuo gine abbia ragione   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyVen 12 Feb 2016, 11:51

Macry79 ha scritto:
Il mio ginecologo mi disse che ci sono tanti ginecologi che usano l'ecografo: ma questo non vuol dire saperlo usare. La maggior parte di questi controllono solo il bimbo e come sta ma non guardano l'ambiente dove sta il bimbo ed è proprio nell'utero che possono succedere dei problemi come questi.

Mi ricordo che alla seconda ecografia all'ospedale a mia domanda mi dissere che per la placenta non c'erano problemi e che era alta. Io andai dal mio gine che controllo' e invece le cose erano peggiorate. Con senno di poi vi dico che per fortuna avevo quel gine lì e ho ascoltato lui.

Ti confermo: la placenta previa non da dolore. Le due volte che arrivarono le emoraggie mi sveglia la mattina con lo stimolo di andare a fare la  pipi' e invece.... Forse la notte prima dellla prima emoraggia avevo fatto fatica ad addormentarmi ma la seconda... proprio nulla.

La placenta previa centrale vuol dire che la placenta si è attacca dove il bimbo deve uscire. Perciò non viene all'improvviso solo che molte volte potrebbe essere scambiata per placenta bassa che poi si alza verso il sesto mese. e' STRANO però che non ti abbiano detto che era bassa almeno....

Alcuni non sono scrupolosissimi nell'usare l'ecografo e guardare il quadro generale.......ora bisogna solo aspettare che il tempo passi senza brutte sorprese.....lunedì ho un controllo ed e tre nella 31 settimana, è già un passo avanti...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyVen 12 Feb 2016, 13:48

Immagino lo spavento caspita Shocked mi raccomando riposa e cerca di stare su.......forza cara
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyDom 14 Feb 2016, 09:06

Che spavento avrai avuto l importante è arrivare a 32 sett e poi tt è di guadagnato.tanto riposo approfittane x farti delle belle dormite che quando arriverà la bimba avrai tanto da fare,mille in bocca al lupo vhe la bimba voglia stare al calduccio ancora x tt il tempo dovuto
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Conto i giorni   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyDom 14 Feb 2016, 11:36

rochina ha scritto:
Che spavento avrai avuto l importante è arrivare a 32 sett e poi tt è di guadagnato.tanto riposo approfittane x farti delle belle dormite che quando arriverà la bimba avrai tanto da fare,mille in bocca al lupo vhe la bimba voglia stare al calduccio ancora x tt il tempo dovuto


Sabato che viene entro nella 32 settimana......ogni giorno in più è guadagnato....
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyDom 14 Feb 2016, 23:10

Forza ioete .....un passetto per volta e ricorderai questi giorni come un "brutto quarto d'ora"!
Un abbraccio forte! Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei 406823
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyLun 15 Feb 2016, 13:43

Ioete sono incrociatissima per te...vedrai che andrà tutto alla grande riposati e tra qualche settimana stringerai la tus cucciola..

Ammetto che mi hai fatto venire ansia..sono alla 30+2 affraid

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei 6142 Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei 6142 Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyMar 16 Feb 2016, 00:21

accidenti!!!riposo assoluto e vedrai che arriverai al traguardo!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei EmptyMar 16 Feb 2016, 17:49

cara, ho letto solo adesso.
ti abbraccio forte forte..
ora riposati
Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi racconto il mio anniversario
» Vorei confrontarmi con voi
» Oggi è una bella giornata....
» mi sa che oggi è la giornata del 1000
» oggi bruttissima giornata.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: