Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei

Andare in basso 
+26
airali
lelo70
laura02
Orchetta
Cinia
uculele1
miao71
siamoqui
speranzosa81
jolaluca
lalla77
fiamma
rochina
Samu40
LApissi
Cla
Simo82
Eshy13
Barbapapà
gladiatori7475
Macry79
cucciola74
barbamamma
Eli81
lastina
ioete
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyMer 17 Feb 2016, 17:56

Leggo solo ora ... ti mando un abbraccio !Forza tieni duro il più è fatto infondo non ti manca tantissimo vedrai che andrà tutto bene!!!
capisco lo spavento per la cosa inaspettata..
Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyMer 17 Feb 2016, 19:02

Mi dispiace per questa ennesima preoccupazione... L'importante è che sia tutto sotto controllo. Riposati e coccola i tuoi piccoli Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 769866 Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyGio 18 Feb 2016, 10:37

Immagino la paura. Stai a riposo più che puoi e vedrai che arriverai alle settimane necessarie
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ragazze nonostante   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyGio 18 Feb 2016, 13:09

Sia rinchiusa in casa ed esca solo per visite e monitoraggi mi sono presa una tosse da paura.....ad ogni capo di tosse ho paura che mi di rompa qualcosa dentro....con placenta previa la tosse forte non mi ci voleva.....
Che sfortuna....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyGio 18 Feb 2016, 15:25

ioete ha scritto:
Sia rinchiusa in casa ed esca solo per visite e monitoraggi mi sono presa una tosse da paura.....ad ogni capo di tosse ho paura che mi di rompa qualcosa dentro....con placenta previa la tosse forte non mi ci voleva.....
Che sfortuna....
Francy, il gine che dice di questa tosse? Cosa puoi fare per alleviarla o ridurla? Ti abbraccio forte, amica mia Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyGio 18 Feb 2016, 15:33

Cura la tosse cara... forza... pian piano arrivi al traguardo. Quand'è il termine?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 22 aprile    Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyGio 18 Feb 2016, 16:10

lastina ha scritto:
Cura la tosse cara... forza... pian piano arrivi al traguardo. Quand'è il termine?


Ma mi hanno detto che dobbiamo mirare ad arrivare almeno alla seconda quindicina di marzo e poi pensiamo subito al cesareo....

Finora abbiamo guadagnato due settimane e siamo arrivati al primo step delle 32 settimane...

....che fatica....

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dice di trattenermi.....   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyGio 18 Feb 2016, 16:13

miao71 ha scritto:
ioete ha scritto:
Sia rinchiusa in casa ed esca solo per visite e monitoraggi mi sono presa una tosse da paura.....ad ogni capo di tosse ho paura che mi di rompa qualcosa dentro....con placenta previa la tosse forte non mi ci voleva.....
Che sfortuna....
Francy, il gine che dice di questa tosse? Cosa puoi fare per alleviarla o ridurla? Ti abbraccio forte, amica mia Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 6142



Aerosol aerosol aerosol....mi ha dato uno sciroppo ma devo prenderne in quantità limitata rispetto alla dose normale.....

Quando provo a trattenermi quasi faccio peggio...sento muoversi tutto....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyGio 18 Feb 2016, 18:19

ioete ha scritto:
lastina ha scritto:
Cura la tosse cara... forza... pian piano arrivi al traguardo. Quand'è il termine?


Ma mi hanno detto che dobbiamo mirare ad arrivare almeno alla seconda quindicina di marzo e poi pensiamo subito al cesareo....

Finora abbiamo guadagnato due settimane e siamo arrivati al primo step delle 32 settimane...

....che fatica....


Forza!!! Ormai ci sei... anche se a riposo il tempo scorre lentamente. Andrà tutto bene!

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 15:40

Non ci voleva anche la tosse..... avete scelto il nome alla principessa?
Dai a 32 sei arrivata, ma sono certa che lei voglia soggiornare ancora per un bel po' nel suo hotel a 5*****. D. come prende il tuo riposo forzato? Ne risente?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ci sono momenti in cui ho paura   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptySab 20 Feb 2016, 11:06

Che mi si rompa qualcosa dentro con questa tosse incredibile, mai avuta una tosse così in tutta la vita......

placenta mia resisti ti prego....



Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: La cosa positiva   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptySab 20 Feb 2016, 11:15

Cla ha scritto:
Non ci voleva anche la tosse..... avete scelto il nome alla principessa?
Dai a 32 sei arrivata, ma sono certa che lei voglia soggiornare ancora per un bel po' nel suo hotel a 5*****. D. come prende il tuo riposo forzato? Ne risente?


È che mio marito i miei genitori e la famiglia di mia sorella mi stanno aiutando parecchio...il piccino è nel pieno della sua vitalità, assorbe tutto come una spugna ed io ha riposo non riesco a stargli dietro, non posso prenderlo in braccio, lui e super veloce io sono una lumaca, adesso ne impara e ne fa mille al giorno e se viene seguito ne impara ancora di piu......

La piccina non ha ancora un nome definito,volevamo Angelica ma è più un diavoletto forza della natura e a questo punto purché arrivi in braccio mio e a casa felice e sana va bene così, al massimo la chiameremo melita.....
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyDom 21 Feb 2016, 15:56

tieni duro, sono certa che andrà tutto bene!!!! E' tosta la ragazza Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 769866
per fortuna lui non ne risente, meglio così Wink
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyDom 21 Feb 2016, 18:31

Resisti!!! Pensa alla piccola di casa perché l'ometto si comporta già da fratello maggiore!!! Ormai il momento in cui vi abbraccerete non sarà accompagnato da pericoli!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyGio 03 Mar 2016, 16:00

Ciao cara come stai? Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyGio 03 Mar 2016, 16:49

Caspita sembra ieri che leggevo della tua gravidanza e sono già passari tutti questi mesi.
Come l'ha presa il tuo ometto la notizia di una sorellina?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2016, 07:41

Un abbraccio enorme....Avanti tutta:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Passin passetto guadagnamo giorni   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2016, 12:47

Siamo arrivati alla 33 settimana e il secondo step quello delle 34 è vicino......
Sabato nuova corsa all'ospedale, stavolta quello con tin, mi hanno tenuta in osservazione e spiegato che siamo a un buon punto, purtroppo si vive alla giornata, mi hanno detto di non farmi problemi ad andare da loro ad ogni perdita anche minima minima, mi hanno detto che potrei essere mandata a casa la mattina e poi ritornare la sera e restare di nuovo ricoverata, così va e non si può far altro che tirarla avanti.....se arriviamo a fine marzo il primo aprile la vorrebbero far nascere.....
Speriamo bene.....
Ragazze che ansia....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2016, 12:58

ioete ha scritto:
Siamo arrivati alla 33 settimana e il secondo step quello delle 34 è vicino......
Sabato nuova corsa all'ospedale, stavolta quello con tin, mi hanno tenuta in osservazione e spiegato che siamo a un buon punto, purtroppo si vive alla giornata, mi hanno detto di non farmi problemi ad andare da loro ad ogni perdita anche minima minima, mi hanno detto che potrei essere mandata a casa la mattina e poi ritornare la sera e restare di nuovo ricoverata, così va e non si può far altro che tirarla avanti.....se arriviamo a fine marzo il primo aprile la vorrebbero far nascere.....
Speriamo bene.....
Ragazze che ansia....

L'ansia ci sta tutta... è più che comprensibile. Ma sei ad un ottimo punto cara! Io sono molto fiduciosa! Forzaaaaaaaaa!


Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2016, 13:58

Leggo solo ora!
La gravidanza di fiocco era una placenta previa major: è andato tutto bene. Ti mando un mp. Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2016, 14:34

immagino l'ansia ma ci siamo quasi alla 34 sett e da li in poi è tutto di guadagnato!goditi queste ultime settimane I love you farai tc quindi?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2016, 14:56

Dai ci siamo quasi .... io ti auguro di arrivare a superare anche la 36.... lo so che è dura ma vedrai che andrà tutto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2016, 15:38

Intanto, sì, sei a buon punto quindi cerca di rasserenarti un po' e goderti questo ultimo pezzetto di gravidanza. Certo, che palle, io pensavo che per noi mamme pma, la seconda gravidanza fosse un po' un viaggio di piacere dopo l'ansia della prima, ma certo che non si può mai stare tranquille... Rolling Eyes
Comunque, pensa che bello quando stringerai la bimba tra le braccia, che bella emozione, che gioia infinita!
Bello, bello, bello... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Si tc   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2016, 15:58

rochina ha scritto:
immagino l'ansia ma ci siamo quasi alla 34 sett e da li in poi è tutto di guadagnato!goditi queste ultime settimane I love you farai tc quindi?


Perché la placenta dista 10 mm dall'uscita e il rischio di emorragie è alto.....
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2016, 17:01

Forza cara! Speriamo che tu possa guadagnare ancora qualche giorno. Meglio qualche settimana.
Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 769866 Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 769866 Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 769866
Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi racconto il mio anniversario
» Vorei confrontarmi con voi
» oggi è una giornata speciale....
» oggi per me giornata negativa
» Oggi è una bella giornata....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: