Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei

Andare in basso 
+26
airali
lelo70
laura02
Orchetta
Cinia
uculele1
miao71
siamoqui
speranzosa81
jolaluca
lalla77
fiamma
rochina
Samu40
LApissi
Cla
Simo82
Eshy13
Barbapapà
gladiatori7475
Macry79
cucciola74
barbamamma
Eli81
lastina
ioete
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptySab 05 Mar 2016, 14:48

siete giunte ad un buon traguardo. tu sei ancora a riposo assoluto? Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Riposo assoluto   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptySab 05 Mar 2016, 15:31

Cla ha scritto:
siete giunte ad un buon traguardo. tu sei ancora a riposo assoluto? Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 6142


Ora si mira all'ultimo step delle 36 settimane....mi hanno iniziato a parlare del cesareo per il primo aprile (io avrei richiesto altra data per non sfidare troppo la fortuna sfortuna)....speriamo che passi marzo veloce e senza troppi casini...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptySab 05 Mar 2016, 16:42

ioete ha scritto:
Cla ha scritto:
siete giunte ad un buon traguardo. tu sei ancora a riposo assoluto? Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 6142


Ora si mira all'ultimo step delle 36 settimane....mi hanno iniziato a parlare del cesareo per il primo aprile (io avrei richiesto altra data per non sfidare troppo la fortuna sfortuna)....speriamo che passi marzo veloce e senza troppi casini...
Immagino la fatica e gli sforzi che state facendo per gestire tutta la situazione, non siete stati irresponsabili a cercare un altro figlio, solo sfortunati per come si è evoluta la gravidanza.
Passeranno anche queste due settimane e arriverai alla nuova data del cesareo ..... la monellina sta bene lì con te! Aveva voglia di fare la preziosa e voleva tante coccole già da ora!!!! Wink Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptySab 05 Mar 2016, 21:34

Passo per un saluto e un grandissimo abbraccio !
Penso spesso a quel giorno delle beta...ed al fatto che anche te eri li perché in dolce attesa.
Si dai...sei ha buon punto........
Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyDom 06 Mar 2016, 10:45

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyLun 07 Mar 2016, 23:57

Forza ioete...imbicca al lupo.

Stringi i denti ancora per due settimane e abbraccerai la tua splendida bimba!!!


Ora si mira all'ultimo step delle 36 settimane....mi hanno iniziato a parlare del cesareo per il primo aprile (io avrei richiesto altra data per non sfidare troppo la fortuna sfortuna)....speriamo che passi marzo veloce e senza troppi casini...[/quote]
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyMar 08 Mar 2016, 08:17

Io:abbracciami: ete passo dopo passo ce la farete! Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyMar 08 Mar 2016, 08:46

Anche io passo per un saluto ed un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Questa gravidanza ha una fine tutta in salita    Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyMer 09 Mar 2016, 11:47

Da Lunedi sono ricoverata per un virus probabilmente gastrointestinale, che però ho preso solo io stando pure dentro in casa.....ero piegata in due dai dolori ma mi hanno detto che nonostante i crampi e le fitte l'utero non viene intaccato e che la piccina è tutta intera, anzi ha messo su degli etti nonostante io sia un po' calata......
Santa pazienza.....
Mancano ancora 20 giorni circa al cesareo, nascera in anticipo, speriamo che la nella finisca anche se ogni volta ne salta fuori una di nuova....
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyMer 09 Mar 2016, 14:33

cavolo non ti stai facendo mancare nulla!!!!!Da quando hai detto il tutto sul lavoro è scoppiata la bomba....Facciamo noi la danza della positività Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 938432 Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 938432 Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 938432
lei sta bene, tu sei sempre più provata, spero per te che prima del parto tu abbia un po' di tregua. un abbraccio cara
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Io ho pensato   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyMer 09 Mar 2016, 15:49

Cla ha scritto:
cavolo non ti stai facendo mancare nulla!!!!!Da quando hai detto il tutto sul lavoro è scoppiata la bomba....Facciamo noi la danza della positività Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 938432 Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 938432 Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 938432
lei sta bene, tu sei sempre più provata, spero per te che prima del parto tu abbia un po' di tregua. un abbraccio cara

Persino che a lavoro qualcuno mi abbia lanciato sfiga.....una dietro all'altra...

Ora però basta perché il piccino a casa inizia a risentirne, già nelle ultime due settimane avevo notato cambiamenti ma ora basta.....oggi non voleva andare all'asilo col nonno e una volta là voleva che il nonno restasse per non rimanere solo, idem venerdì col papà, quando mi vede mi chiede sempre se sto meglio e se la sorellina c'è ancora al caldo e altre cose..e poi dicono che i bimbi non si accorgono ...ora basta jella....
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyMer 09 Mar 2016, 16:00

Cara ioete...immagino quanto tu sia in apprensione per il tuo bimbo.......ma l'importante ora è la tua salute e quella della bimba che porti in grembo.
Cmq.......sei ad un buon punto........te lo dice uno che ha avuto i bimbi a 30+6......
Riposa il più possibile ...
un abbraccio Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Penso spesso a voi....   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyMer 09 Mar 2016, 17:01

Barbapapà ha scritto:
Cara ioete...immagino quanto tu sia  in apprensione per il tuo bimbo.......ma l'importante ora è la tua salute e quella della bimba che porti in grembo.
Cmq.......sei ad un buon punto........te lo dice uno che ha avuto i bimbi a 30+6......
Riposa il più possibile ...
un abbraccio Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 6142



Da allora ho contato ogni santo giorno.....i miei giorni in più coincidono con quelli dei vostri bimbi......

Un abbraccione....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyGio 10 Mar 2016, 09:58

Caspita. ...mi dispiace! ...ti mando un bacio enorme. .. Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyGio 10 Mar 2016, 21:17

Ci credo che sta cominciando a risentirne, cucciolo, dovevano essere le settimane in cui te lo coccolavi di più perchè poi ti avrebbe dovuta dividere con la sorellina invece.....
Ti hanno detto quando ti mandano a casa? un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyGio 10 Mar 2016, 21:25

Tesoro leggo solo ora...so che sei preoccupata e proprio non ci voleva ma tu sei una guerriera e tra poco stringerai la tua piccina...ti abbraccio Franci, tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Torniamo a casa    Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyVen 11 Mar 2016, 12:28

Finalmente!!!!!!!!
Maledetto virus, come ho fatto a beccarti......
Quando partorisco e mi rimetto bene vado a farmi dare una benedizione.....
.

Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyVen 11 Mar 2016, 13:32

Guarda, io ho preso la polmonite in gravidanza...non mi chiedere come, era pure settembre! Shocked
Dopo il parto son finita pure in terapia intensiva per colpa di 'sta bastarda! Evil or Very Mad
Secondo me abbiamo le difese immunitarie un po' compromesse e quindi ci becchiamo di tutto.
A casa sarà tutta un'altra cosa Laughing
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyVen 11 Mar 2016, 13:52

Cara ioete sono contenta di sapere che va meglio e che finalmente puoi tornare a casa!!!!!!!
Forza che un passo dopo l'altro arriverai alla data prevista per il parto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 EmptyGio 17 Mar 2016, 09:27

Ti abbraccio. ...spero che il virus sia passato Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei   Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Vi racconto il mio anniversario
» Vorei confrontarmi con voi
» oggi è una giornata speciale....
» oggi per me giornata negativa
» Oggi è una bella giornata....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: