Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi..vi aggiorno.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi..vi aggiorno..

Andare in basso 
+6
airali
Simo82
rochina
ioete
Samu40
lalla77
10 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Eccomi..vi aggiorno.. Empty
MessaggioTitolo: Eccomi..vi aggiorno..   Eccomi..vi aggiorno.. EmptyLun 15 Feb 2016, 14:09

Dolci dolci fatine vi aggiorno..tutto sta andando benone e spero continui ancora per un pò..sono a 30+2 la piccola la sento muovere sempre più...è già 1.5kg ed è tutto nella norma..è già viziatissima tutto ciò che viene fatto lo si fà in funzione di lei,ha mille vestitini e tutine datami da mia cognata e da una mia amica che hanno partorito ad agosto..che dire mio marito è innamorato ed io gli vado dietro non vedo l'ora di vederla..ora è in disoccupazione quindi si prenderà lui cura della piccola perchè io a 2mesi dovrò rientrare subito al lavoro...ma va bene così, farà il mammo con i bambini ci sà fare e gli piace moltissimo... Eccomi..vi aggiorno.. 806920

Il mio gine mi consiglia parto cesareo anche se non ci sono problemi perchè dice che è una gravidanza troppo preziosa..io farei tranquillamente parto naturale senza nessuna paura ma un pò di ansia diciamo me l'ha messa che possa succedere un qualcosa nel parto naturale..poi ancora manca un pò di tempo e bisognerebbe vedere se viene fatto il cesareo così solo per paura con tutte le restrizioni che ci sono per la sanità....quindi si vedrà anche perchè lui è privato quindi non lavora in ospedale...diciamo mi ha solo messo ansia Rolling Eyes

Abbiamo due nomi e dobbiamo ancora decidere quale..sarà o Astrid che piace a me o Gaia che piace a mio marito..quando la vedremo negli occhi decideremo.. :serenata:

Non nascondo il fatto di avere ancora una paura folle che tutto possa andar male...ad ogni eco sono con l'ansia a mille..se penso ora a tutta la gravidanza..non me la sono goduta per nulla purtroppo e questo mi dispiace un sacco..si ho comprato il passeggino ma solo a vederlo tremo..non so perchè ma ho questa paura che mi porto ormai da quando ho iniziato questo percorso..

Continuo però a ripetere e lo farò fino alla fine..non fermatevi mai mai mai..continuate a crederci ed anche se è dura vale la pena raggiungere la vetta credetemi...io ancora qualche passo ed arrivo...vi lovvo tutte e vi ringrazio dal profondo del cuore perchè siete state e siete una fonte di aiuto di gioia di dolore..un aiuto per tornare in pista..più combattivi che mai.. Eccomi..vi aggiorno.. 525888


Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142 Eccomi..vi aggiorno.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi..vi aggiorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi..vi aggiorno..   Eccomi..vi aggiorno.. EmptyLun 15 Feb 2016, 14:14

Tesoro Eccomi..vi aggiorno.. 769866 Eccomi..vi aggiorno.. 769866 Eccomi..vi aggiorno.. 769866 la cucciola avrà due genitori eccezionalei Eccomi..vi aggiorno.. 769866 Eccomi..vi aggiorno.. 769866 andrà tutto benissimo Eccomi..vi aggiorno.. 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi..vi aggiorno.. Empty
MessaggioTitolo: Augurissimi    Eccomi..vi aggiorno.. EmptyLun 15 Feb 2016, 14:22

Goditi ogni attimo...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi..vi aggiorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi..vi aggiorno..   Eccomi..vi aggiorno.. EmptyLun 15 Feb 2016, 15:00

Cmvola il tempo!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Eccomi..vi aggiorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi..vi aggiorno..   Eccomi..vi aggiorno.. EmptyLun 15 Feb 2016, 15:39

Che bello!!!!
Eccomi..vi aggiorno.. 4878 Eccomi..vi aggiorno.. 4878 Eccomi..vi aggiorno.. 4878 Eccomi..vi aggiorno.. 4878
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Eccomi..vi aggiorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi..vi aggiorno..   Eccomi..vi aggiorno.. EmptyLun 15 Feb 2016, 17:54

Lallaaaa!!!
..grazie del tuo post! Ma che bello! Ma che meraviglia!!
Avanti fino alla fine. (Io te lo dico, sottovoce e tra parentesi, perchè non mi voglio immischiare troppo, ma non posso trattenermi e...Se puoi, evita il cesareo..)
Il tempo vola, non credevo fossi già così vicina.. la tua bimba avrà una famiglia fantastica. Quanto amore nelle tue parole.. Eccomi..vi aggiorno.. 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi..vi aggiorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi..vi aggiorno..   Eccomi..vi aggiorno.. EmptyLun 15 Feb 2016, 18:13

Wow! Ormai stai tagliando il traguardo! Che splendida notizia!

Eccomi..vi aggiorno.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Eccomi..vi aggiorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi..vi aggiorno..   Eccomi..vi aggiorno.. EmptyLun 15 Feb 2016, 18:19

cara, io sono a 40+5 (ebbene si, ho superato il termine) e..... ho ancora paura! eh si, purtroppo lalla temo che nel nostro caso non passi veramente mai. io come bel mese in gravidanza ho fatto solo il sesto, perchè ero in forma e la visita di inizio mese era andata molto bene. per il resto me la sono goduta si, ma poco, come dici tu.
la verità però è che credo che la puara faccia parte della vita di ogni mamma: nasceranno e saremo sempre in pensiero! Certo con i nostri trascorsi e le fatiche fatte è normale avere più paura, ma voglio credere che presto non saremmo nient'altro che mamme, felici dei nostri topolini bellissimi.
Forza Lalla!!! Vedrai che andrà tutto per il meglio Eccomi..vi aggiorno.. 769866 Eccomi..vi aggiorno.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi..vi aggiorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi..vi aggiorno..   Eccomi..vi aggiorno.. EmptyLun 15 Feb 2016, 19:14

Che bello....un altra bimbaaaaa ...ne avevamo bisognoooooo
Bellissima notizia:cuorerosso:Eccomi..vi aggiorno.. 525888Eccomi..vi aggiorno.. 769866
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Eccomi..vi aggiorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi..vi aggiorno..   Eccomi..vi aggiorno.. EmptyLun 15 Feb 2016, 22:41

Che bei momenti le eco!!!!! Eccomi..vi aggiorno.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi..vi aggiorno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi..vi aggiorno..   Eccomi..vi aggiorno.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi..vi aggiorno..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi vi aggiorno dopo visita
» Vi aggiorno un po'
» vi aggiorno
» Vi aggiorno
» ... vi aggiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: