Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho iniziato ieri!!!!!!

Andare in basso 
+24
barbamamma
ioete
psicofata
musetto70
mongy
Eli81
uculele1
siamoqui
Barbapapà
jolaluca
gladiatori7475
Cla
Amore grande
Samu40
Macry79
rochina
lastina
ballerina84
guapaloca
sogno751
Simo82
airali
Eshy13
miao71
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mar 2016, 09:55

Già sto facendo gli striscioni. ...forzaaaaa miaoooooo
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mar 2016, 21:33

Ci sono robi..sempre con te! Dobbiamo crederci!!!un abbraccio forte forte
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Stellina non pensarci   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2016, 09:06

E gira la frittata a tua favore.....

Dopo otto negativi pensi che noi siamo partiti fiduciosi positivi ottimisti? No siamo partiti incacchiati ostinati testardi......e come siamo ritornati a casa? Convinti che se non andava non ce ne fregava niente, facevamo un pianto e subito in corsa, tant'è che avevo salutato la coordinatrice dicendole che ad agosto ci vedevamo ancora se nin andava bene a maggio....

E non per accanimento ma perché dopo un po' diventa dolo questione di fortuna e alla fortuna non si comanda si può solo correre dietro finché si acciuffa....
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2016, 12:44

e cavolo Miao, questa volta deve andare, come dice Ioete, lo sappiamo molto molto molto fa la fortuna, e tu hai decisamente già dato, quindi giriamo questa ruota e portiamo a casa la vittoria !!!!

forza sono con te!!! Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 769866 Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 6142 Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 769866
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2016, 13:28

Robi iniziare sottotone non centra niente e secondo me dal secondo tentativo in poi è così per tutte noi..

Io al mio secondo negativo ero convinta che no sarei mai più ripartita cioè ero convinta che non avrei mai più potuto convincere lui ed invece piano piano cisiamo rifidati e abbiamo riprovato. E' durissima lo so..ma vedrai che la sorpresona arriva flower
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2016, 13:41

Forza Robby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 6142
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2016, 14:05

Coraggio tesoro, anch'io sono con te!!! Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 406823 Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 769866 Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 310596
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 12 Mar 2016, 10:24

Forza Miao, non può andare sempre male, no?? e che cavolo, la ruota deve finalmente girare nel verso giusto!! Mi pare giusto non arrendersi, anche se capisco lo sfogo di tuo marito... Purtroppo questa lotta è sfiancante e mentre noi donne, un po' anche per nostra natura, ci concediamo i nostri momenti bui per poi risalire, i nostri uomini invece, in quanto uomini appunto, cercano di essere forti per starci vicine, ma anche loro poveretti soffrono quanto noi!
Ora concentratevi su questo nuovo tentativo, cercate di stare sereni, con il vostro amore supererete tutto.

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 12 Mar 2016, 15:20

Grazie per il vostro sostegno Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 525888
Prima è successo qualcosa di positivo: mio marito ha detto a sua madre che poco prima di Pasqua andiamo a Praga per conoscere una nuova tecnica... Sua madre subito ci ha detto che potremmo provare a chiedere in Italia... Mi è piaciuto che non ci abbia detto di fermarci, di rinunciare, visti tutti i fallimenti e la sofferenza, come avrebbero fatto i miei fratelli. Allora, dopo io e mio marito ne abbiamo parlato e lui stesso ha parlato di piano B Wink Ha detto di informarci in Italia, che per lui è meno stressante... Io gli ho detto che ancora in Italia non è ripartito per bene il meccanismo, ma che però mi informerò. Ora, spero di non aver bisogno del piano B, ma il fatto che si sia aperto uno spiraglio nell'atteggiamento mio marito, anche grazie a sua madre (che è una combattente come me Wink ), mi fa ben sperare che faremo di tutto per avere nostro figlio.
Non mi fido molto dell'Italia, ma voglio informarmi comunque, lo devo a mio marito... Quindi, oggi sono più contenta Very Happy Very Happy
Lunedì la prima eco, al nono giorno di preparazione... Secondo voi quanto dovrebbe essere almeno l'endometrio per sperare di fare il transfer a fine mese? Settimana prossima cmq esce il risultato della biopsia e anche lì speriamo bene...
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 12 Mar 2016, 15:55

miao71 ha scritto:
Grazie per il vostro sostegno Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 525888
Prima è successo qualcosa di positivo: mio marito ha detto a sua madre che poco prima di Pasqua andiamo a Praga per conoscere una nuova tecnica... Sua madre subito ci ha detto che potremmo provare a chiedere in Italia... Mi è piaciuto che non ci abbia detto di fermarci, di rinunciare, visti tutti i fallimenti e la sofferenza, come avrebbero fatto i miei fratelli. Allora, dopo io e mio marito ne abbiamo parlato e lui stesso ha parlato di piano B Wink Ha detto di informarci in Italia, che per lui è meno stressante... Io gli ho detto che ancora in Italia non è ripartito per bene il meccanismo, ma che però mi informerò. Ora, spero di non aver bisogno del piano B, ma il fatto che si sia aperto uno spiraglio nell'atteggiamento mio marito, anche grazie a sua madre (che è una combattente come me Wink ), mi fa ben sperare che faremo di tutto per avere nostro figlio.
Non mi fido molto dell'Italia, ma voglio informarmi comunque, lo devo a mio marito... Quindi, oggi sono più contenta Very Happy Very Happy
Lunedì la prima eco, al nono giorno di preparazione... Secondo voi quanto dovrebbe essere almeno l'endometrio per sperare di fare il transfer a fine mese? Settimana prossima cmq esce il risultato della biopsia e anche lì speriamo bene...

Sono contentissima di leggere questo aggiornamento! Avere un piano B è importantissimo. Ma noi donne pma siamo guerriere... abbiamo sempre un asso nella manica!
Pensa che poco prima del mio tentativo fortunato... mi ero fatta due piani di riserva (continuare crio-embriodonazione per arrivare al tentativo gratis o provare con embriodonazione da fresco)... e invece non sono serviti! Ti auguro la mia stessa cosa!!!!!!!
Per quanto riguarda l'endometrio... io al nono giorno di stimolazione (ti parlo dell'ultimo tentativo) avevo l'endometrio a quasi 10 mm. Comunque tutto è molto soggettivo... l'importante è l'aspetto e che sia di almeno 7-8 mm. Sono sicura che il tuo endometrio farà il suo dovere!!!!!

Forza miaooooooooooooooooooooooo!!!!!!! felicità felicità felicità felicità felicità
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 12 Mar 2016, 18:03

Cara miao sono davvero contenta di leggere il tuo messaggio!!!! Soprattutto leggere che tuo marito ha aperto uno spiraglio!!! In ogni caso credo davvero che non sarà necessario perché andrà alla grande!!!
Forza miao!!!!
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 12 Mar 2016, 18:45

Bravo marito! Come ti hanno già detto le altre, avere un "piano B", può essere molto utile. Da una certa serenità anche inconscia, come la rete per il trapezista, passami l'immagine.. Ma te sarai un'acrobata fantastica, e non ti servirà! ;-)
Io posso già buttarle un po' di piumette??
Ti abbraccio e aspettiamo in settimana l'endometrio e l'esito della biopsia! Sempre dita incrociate!!! ❤️❤️❤️
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 12 Mar 2016, 19:22

Come ti avevo scritto.........tuo marito ti ama alla follia e anche lui tiene quanto te ad avere un figlio........solo che a noi maschietti ogni tanto ci gira male e vogliamo farla finita.
Il piano B è una sua proposta........si guarda è un uomo formidabile...non ti lascerà mai sola...
Come diceva bene Lastina l'endometrio deve essere circa 8 mm , noi lo avevamo di 8,5 mm ed in alcuni punti di 9 mm .
Poi...concordo con le mitiche fatine.........ora devi portare a casa un bel frugoletto paccioccoso come i miei bimbi.
Un abbraccio Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 12 Mar 2016, 19:50

Grazie mille I love you I love you Non credo che all'eco di lunedì, al nono giorno di preparazione, il mio endometrio sarà maggiore di 6,5 mm... Anzi, spero che sia così, anche perchè il massimo che abbia raggiunto negli ultimi transfer è stato 8. Ho deciso di prendere le cose così come vengono... non voglio fissarmi inutilmente, tanto non serve Wink Voglio prendere tutto in maniera naturale, voglio "affidarmi" al destino I love you
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 12 Mar 2016, 21:27

miao71 ha scritto:
Grazie mille I love you I love you  Non credo che all'eco di lunedì, al nono giorno di preparazione, il mio endometrio sarà maggiore di 6,5 mm... Anzi, spero che sia così, anche perchè il massimo che abbia raggiunto negli ultimi transfer è stato 8. Ho deciso di prendere le cose così come vengono... non voglio fissarmi inutilmente, tanto non serve Wink Voglio prendere tutto in maniera naturale, voglio "affidarmi" al destino I love you

Robby al nono giorno 6 mm va già alla grande! Tu non guardare il mio che è esploso in anticipo!

Uaha lol!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Bene bene   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 13 Mar 2016, 11:20

Tu vai avanti e resta ferma su questa strada, oramai ci sei, vai tranquilla.....per l'endometrio aspettiamo l'eco e ricordati che qui abbiamo visto positivi con endometrio da 6 e pure endometrio bucato....addirittura wuest'ultimo con due gemelli belli tosti....
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 13 Mar 2016, 18:07

Forza tesoro....prego per voi
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 13 Mar 2016, 19:41

roby cara leggo solo ora ... mi sono incavolata con la pma e la nuova delusione della dottoressa e mi sono assentata ...
sono felice X te e spero vado tutto ok.
certe volte si pensano o meglio si dicono cose così dettate dai nervi .... se hai bisogno scrivimi un bacio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2016, 13:18

Roberta facci sapere come sta il tuo endometrio.. flower Dai che già al nono giorno qualcosina si capisce.

A che ora ce l'hai? Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 769866
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2016, 14:05

eh sì qui siamo in attesa... flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato ieri!!!!!!   Ho iniziato ieri!!!!!! - Pagina 2 Empty

Ho iniziato ieri!!!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ieri iniziato la tos
» Ho iniziato!
» Ieri iniziato Progynova
» Ci confrontiamo su cortisone ed eparina!!!
» Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)