Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 salve a tutte/i mi presento pure io Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

salve a tutte/i mi presento pure io

Andare in basso 
+26
aga
Maggese
Came7074
Aika
Farfallina
Nati84
princeton87
Barbapapà
Samu40
mongy
Eli81
mammachioccia
Simo82
chiara-bs
sole&luna
Mony75
Linda
Federica76
Eshy13
pafletta
gladiatori7475
airali
lastina
rochina
elisabetta
pamciaociao
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
pamciaociao
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

salve a tutte/i mi presento pure io Empty
MessaggioTitolo: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 12:00

Buongiorno,
è da un po' che seguo il forum, mi sono iscritta qualche giorno fa.
Domani compio 47 anni, non sono sposata, avrei desiderato diventare mamma, ma non ho mai trovato il compagno giusto con cui avere un figlio.
Negli ultimi 7 anni, ci sono stati gravi problemi di famiglia: 2 casi di cancro mortale. Ho perso prima la mia unica adorata sorella e dopo un anno mio padre.
Finalmente ho trovato un compagno che mi ha accontentato nel desiderio di provare ad avere un figlio. A causa dell'età, purtroppo, i ginecologi che mi seguono, mi hanno detto che era come vincere la lotteria. Dopo un anno di tentativi, non è successo nulla. Poi la ginecologa di Roma mi ha indirizzata alla Clinica Rincon di Malaga per ovodonazione.
In breve: 16 aprile transfer in 3* giornata di due embrioni.
27 aprile beta: 193
oggi fatto altro prelievo, nel pomeriggio avrò i risultati
Torna in alto Andare in basso
elisabetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 12:08

Complimenti e tantissimi auguri, come te anche io ho fatto il mio ultimo tentativo alla rincon e farò beta il 3 .tantissimi baci e teniamoci aggiornate,forse abbiamo anche la stessa dottoressa.
pamciaociao
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 12:11

elisabetta ha scritto:
Complimenti e tantissimi auguri, come te anche io ho fatto il mio ultimo tentativo alla rincon e farò beta il 3 .tantissimi baci e teniamoci aggiornate,forse abbiamo anche la stessa dottoressa.

In bocca al lupo anche a te Elisabetta!
elisabetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 12:14

Mi auguro che questa volta vada a buon fine, perché non voglio fermarmi , ma se non parte uno come faccio ad incrementare. ...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 12:15

ben arrivata e tanti auguri x questo inizio di avventura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!incintaaaa
pamciaociao
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 12:20

Vi dirò, dopo tutte le disgrazie che mi sono capitate, l'ho presa con molta "leggerezza" questa avventura, nel senso, mi sono detta, ci provo e poi, come vuole il destino...
ancora non ci credo che dentro di me potrebbe esserci una nuova vita.
Aspetto i risultati di oggi per iniziare a gioire, non mi illudo.
Non ne ho parlato nemmeno con mia madre, non voglio accendere speranze che poi potrebbero svanire.
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 12:21

Ciao e benvenuta! Mi dispiace per quel che hai passato. Le beta hanno un ottimo valore!!! Mi raccomando, tienici aggiornate. In bocca al lupoooo.
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 12:23

Benvenuta! Mi spiace per il dolore che hai vissuto negli ultimi anni.
Che questo fagiolino sia una rinascita d'amore. Congratulazioni per le beta positive, aspettiamo con te il raddoppio! sunny
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 13:07

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx per le beta di oggi, hai sofferto tanto e spero tanto che la univa vita che porti dentro di te ti sia accanto per sempre. salve a tutte/i mi presento pure io 6142 salve a tutte/i mi presento pure io 6142
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
pafletta

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 13:39

Ciao Pamciaociao!
che nomignolo carino!!!
In culo al pannolino per oggi! Aspettiamo con te!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 14:06

Benvenuta cara. .se sei anata al rincon....se sei seguida a Roma. ..abbiamo la stessa santissima ginecologa. ...
benvenuta benvenuta benvenuta. ....che il tuo sogno si realizzi. ...complimenti x le beta. ...aspettiamo ecooo. ...ti vogliamo nel boxxxxxx pancine salve a tutte/i mi presento pure io 406823
pamciaociao
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: risultati!   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 14:34

Ho appena scaricato il referto delle analisi online.

- TSH (III GENERAZIONE) ESITO 2,000 uUI/ml (valori normali 0.3 - 4.0
- PROGESTERONE ESITO 20,8 ng/ml
- 17- BETA ESTRADIOLO ESITO 230 pg/ml

- BETA - ESITO HCG 500 mlU/ml

A Roma, mi segue la Dottoressa Ferrero, è una persona chiara e molto onesta. Mi sono fidata subito di lei e penso di aver fatto bene Wink

A stasera!
Vi abbraccio salve a tutte/i mi presento pure io 4878
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 14:38

Perfetto cara! Sei proprio incinta!!!
lol! lol! lol!
Ora inizia un'avventura diversa. cheers
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 14:42

Splendida notizia!! Goditi questo momento di gioia pura, con tutto quello che hai trascorso ti meriti tutta la felicità del mondo. E benvenuta in questo forum magico, troverai tanta forza e affetto qui salve a tutte/i mi presento pure io 4878
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 14:49

Valore ottimo!!!!!!!!!! Avanti tutta! felicità
pafletta
pafletta

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 15:09

Ottimo!!!
salve a tutte/i mi presento pure io 4878 salve a tutte/i mi presento pure io 4878 salve a tutte/i mi presento pure io 4878
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 15:32

Benvenuta.....e bellissime beta cheers
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 15:36

Benvenuta e congratulazioni per il bellissimo esito lol! lol! lol! salve a tutte/i mi presento pure io 310596
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 15:42

Benvenuta tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii felice felice felice
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 16:10

Benvenuta e Congratulazioni!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 16:51

Benvenuta e congratulazioni!!!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 18:25

Benvenuta Panciaociao!
Hai portato una ventata di felicità nel forum dopo una burrasca che sembrava non finire più...
salve a tutte/i mi presento pure io 6142
Hai avuto le prime beta molto simili alle mie!
E dopo le analisi di oggi non ci sono dubbi: sei incinta mia cara!
salve a tutte/i mi presento pure io 938432 salve a tutte/i mi presento pure io 452957 salve a tutte/i mi presento pure io 78897
Ottimi anche progesterone ed estradiolo...
Complimenti continua così!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 19:49

Congratulazioni e benvenuta
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 19:59

Benvenuta e imprimenti x il risultato!! Evviva!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io EmptyVen 29 Apr 2016, 23:28

Benvenuta panciaociao ! Complimenti anche io sono mamma die un bellissimo bambino che ha due anni ed un altro arriverà a luglio grazie alla rincon di malaga!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte/i mi presento pure io   salve a tutte/i mi presento pure io Empty

salve a tutte/i mi presento pure io
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi presento pure io!!
» Salve a tutte, sono nuova e mi presento
» finalmente ssono arrivate!!
» Salve mi presento
» SALVE RAGAZZE MI PRESENTO