Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi racconto questi 2 anni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi racconto questi 2 anni

Andare in basso 
+3
lastina
StellaMaris81
Mony75
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Vi racconto questi 2 anni Empty
MessaggioTitolo: Vi racconto questi 2 anni   Vi racconto questi 2 anni EmptyVen 29 Apr 2016, 15:52

Visto che non scrivo spesso, volevo condividere con voi le gioie e i dolori di questi 2 anni da mamma...ovvio che le gioie sono molte di più...la peste è cresciuta davvero tanto, ogni tanto mi capitano le foto di quei primi giorni in ospedale e non ci credo alla strada fatta...quell'esserino è diventata una trottola, non sta mai ferma, e ora ripete pure tutte le parole che sente, per cui io e il papà dobbiamo ponderare bene come ci esprimiamo Rolling Eyes
Vi confesso pure che ogni tanto la guardo e mi chiedo come posso aver avuto una fortuna così grande, lei è davvero molto di più di ciò che potevo desiderare, nonostante i capricci che ogni tanto mi fanno sclerare (gli unici dolori), la gioia di essere la sua mamma è davvero enorme.
Che dire care fatine, quando finalmente arrivi ad abbracciare il tuo sogno capisci davvero il senso di tutta la sofferenza e di tutta la strada, perchè tutto è servito per arrivare a lei perchè solo lei doveva essere la mia bimba.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Vi racconto questi 2 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto questi 2 anni   Vi racconto questi 2 anni EmptyVen 29 Apr 2016, 16:13

non ho potuto fare a meno di commuovermi pensando che tu sei stata la prima insieme a Princetongrl con cui ho fatto amicizia qua dentro..
Sai hai ragione, quando raggiungi il traguardo capisci che ne valeva maledettamente la pena di percorrere la strada, di inciampare, di stare male e di ricominciare ad ogni caduta.. perché il risultato vale ogni lacrima versata..
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Vi racconto questi 2 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto questi 2 anni   Vi racconto questi 2 anni EmptyVen 29 Apr 2016, 19:15

Mony75 ha scritto:

Che dire care fatine, quando finalmente arrivi ad abbracciare il tuo sogno capisci davvero il senso di tutta la sofferenza e di tutta la strada, perchè tutto è servito per arrivare a lei perchè solo lei doveva essere la mia bimba.

Che bel post pieno d'incoraggiamento per le fatine in corsa. Anch'io ho sempre pensato al senso della sofferenza in questo percorso, ora che sto raggiungendo il mio sogno non posso che esserne ancor più convinta.

Un abbraccio forte a voi tre I love you
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Vi racconto questi 2 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto questi 2 anni   Vi racconto questi 2 anni EmptyVen 29 Apr 2016, 20:25

Grazia cara x questo bellissimo post di incoraggiamento Vi racconto questi 2 anni 406823
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Vi racconto questi 2 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto questi 2 anni   Vi racconto questi 2 anni EmptyVen 29 Apr 2016, 21:24

Condivido in pieno le tue parole I love you I love you I love you

Sono piu che certa che dovevamo fare tutta questa strada per
arrivare al mio cucciolo Vi racconto questi 2 anni 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Vi racconto questi 2 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto questi 2 anni   Vi racconto questi 2 anni EmptyVen 29 Apr 2016, 21:53

Un abbraccio Mony... Vi racconto questi 2 anni 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vi racconto questi 2 anni Empty
MessaggioTitolo: Evviva ma nostra   Vi racconto questi 2 anni EmptySab 30 Apr 2016, 16:02

Piccola roccetta, che cresce sempre di più......

Forza fatine in corsa, il sogno vi ripagherà di ogni lacrima di ogni dolore fi ogni caduta, forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi racconto questi 2 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto questi 2 anni   Vi racconto questi 2 anni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi racconto questi 2 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi
» vi racconto come va
» Volevo condividere con voi...
» Mi presento
» Vi racconto la mia isterosalpingografia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: