Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Da oggi ci sono anch'io ☺️

Andare in basso 
+21
Simo82
Maggese
Nati84
Gg75
princeton87
Samu40
FraP82
gladiatori7475
mongy
pafletta
sole&luna
Linda
airali
Barbapapà
lastina
Eli81
aspettando voi
Federica76
Eshy13
pamciaociao
Bruchina
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 13:22

airali ha scritto:
Cara bruchina, benvenuta in questa famiglia!
Speriamo in bene per il 20, e per tutte le tappe che la strada vi porterà. Vi auguro di cuore che tutto proceda al meglio. ❤️

Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 13:23

Linda ha scritto:
Benvenuta Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 806920

Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 13:24

sole&luna ha scritto:
Benvenuta Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 4878 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 4878

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 13:25

pafletta ha scritto:
Ciao Bruchina e benvenuta!
Tutti con te per il 20! In culo al pannolino!!!
Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 6142

Grazie Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 15:06

Benvenuta bruchina! In bocca al lupo per il 20 maggio
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 15:20

benvenuta e in bocca al lupo per il prossimo step Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 20:16

Benvenuta cara e in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 20:50

Grazie a tutte di cuore!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 21:10

Tesoro benvenuta tra noi Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 6142 ti abbraccio fortissimo e non perdere mai la speranza Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 22:53

Benvenuta cara!!!
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyMar 03 Mag 2016, 20:36

Grazie che bella accoglienza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gg75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.04.16

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyMar 03 Mag 2016, 22:38

Ciao benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyMar 03 Mag 2016, 22:47

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 10:02

Sono in camera ad aspettare mio marito che esce dalla sala operatoria dalla micro tese .. ansiaaaa a mille!! Spero che passano veloci queste due ore.... Buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 10:13

Siamo tutte con voi, tienici informati cara!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 10:15

Bruchina ha scritto:
Sono in camera ad aspettare mio marito che esce dalla sala operatoria dalla micro tese  ..  ansiaaaa a mille!! Spero che passano veloci queste due ore.... Buona giornata a tutte

Un grosso in bocca al lupo!

Appena esce aggiornaci Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 10:21

Certo!! Povero il mio maritino, sono preoccupata per il viaggio di ritorno , ho paura per la strada!! Speriamo che le fanno una bella dose di antidolorifico!
Già stanotte per rasarlo ,gli ho fatto un piccolo taglietto e talmente bravo che non ha detto nulla ero io che mi sentivo in colpa
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 10:26

Benvenuta!
andrà tutto bene, siate sereni.....siete una bellissima squadra! Basketball
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 10:27

Un forte abbraccio!!! Andra' tutto bene!!
Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 11:29

Forza ragazzi! Vi penso. ❤️
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 11:37

In bocca al lupo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 12:18

Nessuno non hanno trovato nullaaa!!! Mio marito è disperato ci sperava tanto!! Io me l ho sentivo e quindi sono preparata, anche se in fondo al mio cuore ci speravo!!!
Almeno ci siamo tolti ogni dubbio!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 12:24

Mi dispiace tanto cara, immagino lo sconforto e la delusione di tuo marito. Ma avete fatto bene a provare almeno vi siete tolti ogni dubbio. Pensa che invece mio marito quando ha scoperto la azoospermia non l'ha nemmeno preso in considerazione, diceva che tanto era sicuro che non avrebbero trovato nulla. E non c'é stato modo di convincerlo! Ora tenetevi stretti e uniti più che mai, parlate parlate e parlate ancora di voi, delle vostre sensazioni, lasciate sedimentare questa delusione e poi riprendete la strada che vi porterà dritti dritti a coronare il vostro bellissimo sogno
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 12:32

Federica76 ha scritto:
Mi dispiace tanto cara, immagino lo sconforto e la delusione di tuo marito. Ma avete fatto bene a provare almeno vi siete tolti ogni dubbio. Pensa che invece mio marito quando ha scoperto la azoospermia non l'ha nemmeno preso in considerazione, diceva che tanto era sicuro che non avrebbero trovato nulla. E non c'é stato modo di convincerlo! Ora tenetevi stretti e uniti più che mai, parlate parlate e parlate ancora di voi, delle vostre sensazioni, lasciate sedimentare questa delusione e poi riprendete la strada che vi porterà dritti dritti a coronare il vostro bellissimo sogno

Sì ora sfoghiamo il nostro dispiacere e poi ripartiamo con eterologa... Siamo forti più uniti di prima
Grazie del tuo conforto
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 12:39

Mi dispiace tanto... so che si prova e vi sono davvero vicina!!!
Se posso permettermi un consiglio lasciagli il tempo di assorbire il colpo, ma continua a comunicare con lui, spero che presto troverete forza e voglia di andare avanti col prossimo passo verso il sogno


Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 6142 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 6142 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Da oggi ci sono anch'io ☺️
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» oggi sono ko
» e oggi sono
» sta arrivando la fifa
» E oggi sono 20...
» Da oggi...Ci sono anche io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: