Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Da oggi ci sono anch'io ☺️

Andare in basso 
+21
Simo82
Maggese
Nati84
Gg75
princeton87
Samu40
FraP82
gladiatori7475
mongy
pafletta
sole&luna
Linda
airali
Barbapapà
lastina
Eli81
aspettando voi
Federica76
Eshy13
pamciaociao
Bruchina
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyGio 23 Giu 2016, 17:45

Eli81 ha scritto:
Con il mio bel ritardo leggo di una TESE andata male anche qui.... Sono molto dispiaciuta, e anche per l'intoppo col donatore.
So, sappiamo tutte quanto sia dura.... Certe situazioni in cui ti senti tagliata fuori dal "mondo normale". È tremendo. Però piano piano ti assicuro che la corazza si inspessisce, e certe situazioni spiacevoli diventano uno stimolo in più a farcela.
Stringi i denti, arriverà il tuo momento.
Un abbraccio fortissimo.
 
È tremendo si! Oggi ho deciso di sfogare tutte le mie emozioni, voglio liberarmi da questo senso di vuoto!! 
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyGio 23 Giu 2016, 17:51

pulcina ha scritto:
Bruchina bella...  da una parte le persone sono sicuramente senza tatto... dall'altra xò non possono sapere l 'incubo che stiamo vivendo... io m ibernerei volentieri sino al momento X ... poi con questo caldo mi viene ancora + voglia Razz ... skerzi a parte... una volta raggiunta la meta saremmo sicuramente più forti di prima e apprezzeremo ancora di + il dono ricevuto! un abbraccio Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 6142
Grazie , si dobbiamo essere forti!! Andare avanti... Anche queste sensazioni fanno parte del percorso e bisogna accettarle!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyGio 23 Giu 2016, 17:55

Bruchina bella non mollare, quello che provi é assolutamente comprensibile e credimi, qui ci siamo passate tutte in un modo o nell'altro. Ma arriverà il tuo momento, il vostro donatore, é questione di poco tempo
Ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyGio 23 Giu 2016, 18:17

Federica76 ha scritto:
Bruchina bella non mollare, quello che provi é assolutamente comprensibile e credimi, qui ci siamo passate tutte in un modo  o nell'altro. Ma arriverà il tuo momento, il vostro donatore, é questione di poco tempo
Ti abbraccio fortissimo
Oggi  è una giornata " buia" domani tornerà il sole! 
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyGio 23 Giu 2016, 21:48

Tesoro vinceremooooo..... Sarà bellissimo.... Xche lo faremo assieme....
Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 4878 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 4878 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyGio 23 Giu 2016, 21:53

Eshy13 ha scritto:
Tesoro vinceremooooo..... Sarà bellissimo.... Xche lo faremo assieme....
Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 4878 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 4878 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 4878
Siiiii  felice felice Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 4878   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyMar 19 Lug 2016, 22:03

Passo x un abbraccio forte Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyVen 22 Lug 2016, 16:04

Eshy13 ha scritto:
Passo x un abbraccio forte Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 6142
Ciao Eshy  Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 6142 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyVen 22 Lug 2016, 20:25

Ciao bruchina...le "amiche" che spiattellano in faccia certe scemenze ad una ragazza che non ha ancora figli...e gli dicono di muoversi che il tempo vola...beh guarda non considerarle proprio. Per come sono fatto io ...non avrei resistito a dirgli di farsi i c...i propri Twisted Evil ........ma ti consiglio di essere più diplomatica del sottoscritto.
Per quanto riguarda il donatore...sinceramente ho sempre sentito dire che per la donazione di seme non ci sono grandi problemi perché la donazione non è come quella degli ovociti, dove ci sono stimolazioni ormonali, estrazione degli ovuli con sedazione.
Strano...forse in svizzera non hanno una banca del seme ?
La banca del seme più grande d'Europa se non sbaglio è in Danimarca.
Infatti anche la figlia di Roberto Vecchioni si è rivolta per l'inseminazione a questa banca danese. Mi sembra sia Cryos international. Altra importante European sperm bank.
Io li sentirei......
Un abbraccio Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyLun 01 Ago 2016, 17:58

Barbapapà ha scritto:
Ciao bruchina...le "amiche" che spiattellano in faccia certe scemenze ad una ragazza che non ha ancora figli...e gli dicono di muoversi che il tempo vola...beh guarda non considerarle proprio. Per come sono fatto io ...non avrei resistito a dirgli di farsi i c...i propri Twisted Evil ........ma ti consiglio di essere più diplomatica del sottoscritto.
Per quanto riguarda il donatore...sinceramente ho sempre sentito dire che per la donazione di seme non ci sono grandi problemi perché la donazione non è come quella degli ovociti, dove ci sono stimolazioni ormonali, estrazione degli ovuli con sedazione.
Strano...forse in svizzera non hanno una banca del seme ?
La banca del seme più grande d'Europa se non sbaglio è in Danimarca.
Infatti anche la figlia di Roberto Vecchioni si è rivolta per l'inseminazione a questa banca danese. Mi sembra sia  Cryos international. Altra importante European sperm bank.
Io li sentirei......
Un abbraccio Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 6142
Ciao Barbapapà!!
Consigliato dalla ginecologa, mi hanno fatto fare in più degli esami genetici e mi ha spiegato che ci vuole più tempo per trovare il donatore compatibile con mio marito...trovare il tempo con il donatore per fargli fare gli esami! Nn so forse ci prendono in giro? Ne approfittano della nostra situazione? Sono passati due mesi da quando ho fatto gli esami e ancora non hanno chiamato... Due mesi che ogni volta che apro il frigo di casa vedo i medicinali (fatti prendere di fretta perché sembrava che dovevo iniziare subito) e ancora non ho fatto nulla! Siamo in attesa della chiamata che hanno trovato il donatore!!!
Abbiamo solo tirato fuori tanti soldi che potevamo comprarci una macchina nuova... Tra esami ...operazione di mio marito ....medicinali ecc... Speriamo di aver fatto la scelta giusta e dimenticare tutto questo! Ecco passo giorni positiva dove sono fiduciosa per la clinica e giorni come oggi che mi sale l ansia per tutto!! E infatti mi allontano da tutto soprattutto dalle "amiche" super fertili che sono rimaste incinta solo stirando il pantalone del marito!! 
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyMar 02 Ago 2016, 00:26

Ciao bruchina, il centro per l'ovo l'abbiamo scelto noi...contro il parere della ns gine.
Ci siamo detti che qualunque cosa sarebbe successa, sarebbe comunque stata una ns scelta ...e non di altri. Ora.......vedi te quale strada percorrere...certo è che mi sembra tutto alquanto strano.
Possibile che non hanno un donatore col fenotipo di tuo marito ?
Da come mi hai detto ...avete già investito molti soldi.
Non so cosa consigliarti in questo caso........però io contatterei i centri danesi...oppure il gennet di Praga, descrivendo il fenotipo di tuo marito. Perlomeno ti fai un'idea .......
Noi avevamo contattato circa 10 centri per l'ovo (via mail)...poi abbiamo scelto.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyMar 02 Ago 2016, 18:10

Ciao Bruchina

mi spiace tanto per tutto questo tempo di attesa. Avere gli esami pronti e non poter partire deve essere snervante. Mi domando però come mai in due mesi non siano riusciti a trovare un donatore. Non so se mi sono persa qualcosa, ma tuo marito ha un fenotipo particolare, per spiegare tutto questo ritardo?

Avete chiesto anche ad altri centri? Cosa dice la vostra ginecologa su questo ritardo?

Come dice Barbapapà, io non mi fermerei solo ad un centro, ma chiederei informazioni anche ad altri centri, per poter fare una scelta consapevole.

Spero di aver presto tue notizie positive fortuna

un abbraccio
felicità



Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyMar 02 Ago 2016, 19:08

Bruchina ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Passo x un abbraccio forte Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 6142
Ciao Eshy  Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 6142 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 769866


Ciao tesoro Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyMer 03 Ago 2016, 08:39

Ciao Bruchina, mi pare tanto anche a me questa attesa per trovare un donatore compatibile. Noi abbiamo fatto eterologa maschile in 2 centri e in entrambi l'attesa é stata zero, nel momento in cui siamo partiti é arrivato il seme compatibile. A meno che tuo marito non sia un fenotipo particolare c'é qualcosa che non mi torna, prova a contattare altri centri giusto per capire se cambierebbe e valutare altre alternative
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyMer 03 Ago 2016, 08:59

Ciao Bruchina,
mi dispiace molto per tutti questi inconvenienti e ti capisco per il nervosismo che provi. So che e' dura stare vicino ad amiche e parenti che senza neanche pensarci un attimo restano incinte, ma devi essere forte!!!!!
Per i tempi di attesa in effetti due mesi per trovare un donatore maschile mi sembrano tanti anche essendo in Italia, a meno che tuo marito non abbia un gruppo sanguigno molto raro o un fenotipo particolare. Io sono stata al Gennet, che e' un centro molto affollato, e dal momento del colloquio ci hanno messo circa 15 giorni per trovare il donatore.
Io chiederei con insistenza al centro i motivi di tutto questo ritardo, le procedure che usano per la scelta del donatore e la banca del seme a cui si affidano.
In bocca al lupo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyMer 03 Ago 2016, 12:23

La risposta!! Dato che la ginecologa e in maternità si sono dimenticati di chiamarci!!! E hanno temporeggiato perché non ritenevono urgente il mio caso!!! Ho finito ora di parlare.... Le sto passando tutte!! Ero tanto fiduciosa di questo centro...ora non so che pensare!!! Vorrei mollare tutto e cambiare centro!!! Min hanno risposto che massimo una settimana mi faranno sapere sicuramente quando iniziare... Sono nervosissimaaaa
Grazie alle vostre risposte mi sono insospettita e ho iniziato a insistere.. Sono arrabbiata anche con la ginecologa non poteva dirmelo un mese fa quando ho richiamato per sapere cosa fare? Secondo me ha inventato un palla perche voleva temporeggiare e inventare del donatore che i tempi sarebbero stati lunghi per potergli fare l esame... Quindi anche l esame che ho fatto insieme al donatore e una balla!! Ora d istinto vorrei insultarli ma devo stare calma,
Grazie a tutti e scusate per lo sfogo!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyMer 03 Ago 2016, 12:42

Cara Brugine, hai ragione ad essere molto arrabbiata!!!
Ora però sfoga la rabbia e recupera lucidità per decidere bene il da farsi.

Visto che la tua ginecologa è in maternità (anche la mia-sarà la stessa?) Chi ti segue ora?

felicità
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyMer 03 Ago 2016, 12:56

Ciao musetto, mi seguirà il sostituto! Io mi sonoi affidata a loro e sempre la ginecologa mi ha consigliato di fare i monitoraggi da loro... Sono in confusione!! Non so che fare... Mio marito non vuole cambiare...ovviamente e molto arrabbiato ma lui giustifica del fatto che hanno avuto un problema organizzativo dalla maternità della ginecologa... E che è stato una conseguenze di sfortune capriate a noi! In fondi la clinica e valida hanno dato molti positivi ultimamente con l eterologa e di pensare al nostro sogno senza farsi prendere dallo sconforto.. Io non conosco neanche il ginecologo sostitutivo...sono tesissima!!! Io sono alla procrea di Lugano, tu dove sei seguita?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyMer 03 Ago 2016, 13:01

Bruchina ha scritto:
Ciao musetto, mi seguirà il sostituto! Io mi sonoi affidata a loro e sempre la ginecologa mi ha consigliato di fare i monitoraggi da loro... Sono in confusione!! Non so che fare... Mio marito non vuole cambiare...ovviamente e molto arrabbiato ma lui giustifica del fatto che hanno avuto un problema organizzativo dalla maternità della ginecologa... E che è stato una conseguenze di sfortune capriate a noi! In fondi la clinica e valida hanno dato molti positivi ultimamente con l eterologa e di pensare al nostro sogno senza farsi prendere dallo sconforto.. Io non conosco neanche il ginecologo sostitutivo...sono tesissima!!!  Io sono alla procrea di Lugano, tu dove sei seguita?


Se tuo marito è convinto e tu non te la senti di cambiare, se avete comunque fiducia allora proseguite con loro.la scelta della clinica è sempre molto personale, la devi seguire.

La mia ginecologa mi ha seguito fino a quando sono andata a fare il transfer ( ho fatto ovodonazione al FIV marbella, Spagna) e poi contemporaneamente ha partorito.
Dal positivo (che ti auguro di cuore!) Mi seguOno al FIV Milano.

flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyMer 03 Ago 2016, 13:33

Ciao bruchina...hai ragione da vendere quando dici di essere incazzata...ma concentrati sempre sul tuo obbiettivo...se occorre manda giù qualche boccone amaro.
Secondo me tutto dipende dalla vs fiducia in quel centro (e in quei medici) e da quanto avete già speso. La scelta...dipende da voi...
Concordo sul fatto che non si può piantare in asso una coppia in questo modo.
Più chiarezza e correttezza erano d'obbligo.

Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyMer 03 Ago 2016, 15:19

Sono consapevoli del fatto che siamo nelle loro mani! Ci stanno capitando una serie di sfortune... Vabbe incassiamo il colpo e andiamo avanti! Come ripete mio marito ,hanno fatto una cavolota sono essere umani e può capitare! Dobbiamo guardare avanti e vedere i fatti!! Vi abbraccio forte e grazie del vostro supporto...
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 EmptyDom 07 Ago 2016, 18:38

Bruchina hai ragione ad arrabiarti ma pensa all'obiettivo e incassa... almeno per questa volta... come dice tuo marito errare è umano... se poi perseverano allora non ci sono scusanti... ma sono sicura che non riaccadrà anzi ci metteranno più attenzione di prima perché sanno di aver già toppato... un bacio Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Da oggi ci sono anch'io ☺️
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» oggi sono ko
» e oggi sono
» sta arrivando la fifa
» E oggi sono 20...
» Da oggi...Ci sono anche io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: