Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Da oggi ci sono anch'io ☺️

Andare in basso 
+21
Simo82
Maggese
Nati84
Gg75
princeton87
Samu40
FraP82
gladiatori7475
mongy
pafletta
sole&luna
Linda
airali
Barbapapà
lastina
Eli81
aspettando voi
Federica76
Eshy13
pamciaociao
Bruchina
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyVen 20 Mag 2016, 12:50

Benvenuta Bruchina. Mi dispiace tanto per l'esito negativo della tese.
Ma sono sicura che tra le tante fatine di questo forum troverai il conforto e le esperienze che ti aiuteranno ad affrontare il vostro percorso!
Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyVen 20 Mag 2016, 13:07

Aika ha scritto:
Mi dispiace tanto... so che si prova e vi sono davvero vicina!!!
Se posso permettermi un consiglio lasciagli il tempo di assorbire il colpo, ma continua a comunicare con lui, spero che presto troverete forza e voglia di andare avanti col prossimo passo verso il sogno


Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 6142 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 6142 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 6142

Si oggi è il giorno del pianto ci prendiamo per mano e andiamo avanti!! Continuo a ripetergli che sono innamorata persa di lui e di quanto sono fortunata ad averlo!!! Poi già ne parlavano dell eterologa e quindi siamo pronti ad affrontare il tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyVen 20 Mag 2016, 13:09

Grazie a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyVen 20 Mag 2016, 13:14

Ah, tesoro... Immagino che tuo marito sia un po' abbattuto. Come hanno già detto le altre, continuare a comunicare tra voi. Parlate ed analizzate la situazione. ❤️
Partirete con l'eterologa appena vi sentirete pronti entrambi. Questo esame è servito anche a delineare meglio la strada.
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyVen 20 Mag 2016, 13:24

airali ha scritto:
Ah, tesoro... Immagino che tuo marito sia un po' abbattuto. Come hanno già detto le altre, continuare a comunicare tra voi. Parlate ed analizzate la situazione. ❤️
Partirete con l'eterologa appena vi sentirete pronti entrambi. Questo esame è servito anche a delineare meglio la strada.

Grazie si noi siamo già pronti!! Non ci davano tante speranze, abbiamo deciso di farla comunque per essere sicuri di aver fatto di tutto per averlo!!
Ma sai fino a che non te l ho spiattellano in faccia ci speri
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyVen 20 Mag 2016, 15:02

Capisco. ...capiamo tutte ...come vi sentite è stato il percorso di ognuna di noi. ...
Ma almeno sapete da dove iniziare. ...abbiamo una grande chance grazie alla scienza Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyVen 20 Mag 2016, 15:56

So esattamente quello che state provando..... e' molto dura, ma vi rialzerete!!!!!
un abbraccio Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyVen 20 Mag 2016, 20:26

Mi dispiace tantissimo!! Ora prendetevi del tempo per leccarvi le ferite, per curare la vostra coppia. Sono sicura che una volta raggiunta la serenità saprete cosa fare. Un fortissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptySab 21 Mag 2016, 11:13

Bruchina ha scritto:
Nessuno non hanno trovato nullaaa!!! Mio marito è disperato ci sperava tanto!! Io me l ho sentivo e quindi sono preparata, anche se in fondo al mio cuore  ci speravo!!!
Almeno ci siamo tolti ogni dubbio!

Bruchina bella mi dispiace davvero tanto... a leggere mi si è scurito il cuoricino... immagino come state... e tra qualke giorno ci passerò anke io... ma come ti hanno detto anche le altre fatine... il tempo di somitazzare e poi via per la vostra strada più uniti di prima... almeno ora siete usciti da questo limbo che non si sa che fare e potete proseguire il vostro percorso con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile... una abbraccio Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 374861
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptySab 21 Mag 2016, 13:45

Grazie a tutte!! Oggi va molto meglio... Pronti per affrontare il nuovo percorso un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptySab 21 Mag 2016, 15:43

Ciao Bruchina, leggo solo ora...
Come hai scritto...ora indirizzatevi sull'eterologa.
Comprendo il vs stato d'animo, ma ti posso assicurare che essere genitori va aldilà del DNA .
Ps: un fortissimo abbraccio a tuo marito !
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptySab 21 Mag 2016, 18:03

Bruchina ma ora ti hanno già dato direttive ed esami sul da farsi per proseguire con eterologa al centro dove siete stati?
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptySab 21 Mag 2016, 19:28

pulcina ha scritto:
Bruchina ma ora ti hanno già dato direttive ed esami sul da farsi per proseguire con eterologa al centro dove siete stati?
Io avevo già fatto gli esami per un eventuale ics, prima penso a mio marito e al suo stato d animo poi prossimamente chiameremo la ginecologa e mi darà cosa fare ... Però noi siamo in cura al procrea di Lugano!
Non so come funziona in altre cliniche... 
Buona serata
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptySab 21 Mag 2016, 19:32

Grazie ancora a tutti per il sostegno!
Un bacione 
Buona serata
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptySab 21 Mag 2016, 20:34

Forza cara troverete la vostra strada Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyMer 25 Mag 2016, 16:48

Un augurio speciale di buon compleanno fatina dolcissima. ..
spero che presto riceverai un gran bel dono. ... Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyMar 31 Mag 2016, 21:38

Eshy13 ha scritto:
Un augurio speciale di buon compleanno fatina dolcissima. ..
spero che presto riceverai un gran bel dono. ... Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 406823

Grazie Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 806920 scusami ma ho letto ora perché ho problemi con il computer e con il cellulare faccio fatica a collegarmi
Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyMar 31 Mag 2016, 21:54

Bruchina ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Un augurio speciale di buon compleanno fatina dolcissima. ..
spero che presto riceverai un gran bel dono. ... Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 406823

Grazie Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 806920  scusami  ma ho letto ora perché ho problemi con il computer e con il cellulare faccio fatica a collegarmi
Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 6142


Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 769866 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 769866 Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyGio 23 Giu 2016, 12:22

Quanti ostacoli!! Esami su esami e rischio di aver fatto tutto initilmente !! Ero pronta a iniziare con il ciclo di luglio, ho già i farmaci in frigo, ieri mi chiama la ginecologa e rimanda tutto per trovare il donatore...
Oggi ho un vuoto dentro, sarà perché mio marito è via tutta settimana, sarà che sabato sera sono andata a una festa di compleanno e tutte mamme felici... A ripetermi che gli anni passano....di darci una mossa.... .. "Sai basta che stiro il pantalone di mio marito e rimango incinta" ecco quella frase per me e stato uno schiaffo morale, non sanno nulla dei nostri problemi , ma dentro avevo una tristezza... E per la prima volta da quando abbiamo scoperto il tutto,ho un vuoto dentro, io che ho sempre il sorriso e cerco di vedere il lato positivo di ogni cosa, oggi non l'ho vedo, è tutto nero!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyGio 23 Giu 2016, 12:48

Cara Bruchina, purtroppo ci si sente spesso svuotate di fronte alle espressioni felici di amici a tatto 0!! E non c'è un antidoto... C'è solo tanta forza d'animo da mettere in gioco. E purtroppo solo chi ci è passato può capire. Mi sembra di non poterti dire niente che sia confortante... Il dolore che mi montava dentro quando qualcuno mi diceva certe cose mentre ero in attesa di essere chiamata, dell'esito di esami, di mille cose che sembrava non arrivassero mai, ecco, mi lasciava vuota... Vedrai però che il tuo momento sta arrivando, e anche se oggi vedi tutto nero, non ti far ingannare, ti prego. La tua vita si tingerà presto di mille colori, respira e lascia che la tua mente si concentri solo su cose belle: intanto a breve arriverà tuo marito e insieme avrete più forza!
E anche il vostro sogno si realizzerà presto!! ❤️❤️❤️
Forza Bruchina!!!
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyGio 23 Giu 2016, 13:04

[quote="airali"]Cara Bruchina, purtroppo ci si sente spesso svuotate di fronte alle espressioni felici di amici a tatto 0!! E non c'è un antidoto... C'è solo tanta forza d'animo da mettere in gioco. E purtroppo solo chi ci è passato può capire. Mi sembra di non poterti dire niente che sia confortante... Il dolore che mi montava dentro quando qualcuno mi diceva certe cose mentre ero in attesa di essere chiamata, dell'esito di esami, di mille cose che sembrava non arrivassero mai, ecco, mi lasciava vuota... Vedrai però che il tuo momento sta arrivando, e anche se oggi vedi tutto nero, non ti far ingannare, ti prego. La tua vita si tingerà presto di mille colori, respira e lascia che la tua mente si concentri solo su cose belle: intanto a breve arriverà tuo marito e insieme avrete più forza!
E anche il vostro sogno si realizzerà presto!! ❤️❤️❤️
Forza Bruchina!!! [/quot

Il momento sembra lontano...giugno saltato perche non erano pronti gli esami genetici, poi luglio ero pronta aspettavo il ciclo settimana prossima...mi chiama la ginecologa e mi spiega la difficoltà di trovare il donatore adatto alle nostre caratteristiche...
Grazie ,
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyGio 23 Giu 2016, 14:29

Bruchina ha scritto:
Quanti ostacoli!! Esami su esami e rischio di aver fatto tutto initilmente !! Ero pronta a iniziare con il ciclo di luglio, ho già i farmaci in frigo, ieri mi chiama la ginecologa e rimanda tutto per trovare il donatore...
Oggi ho un vuoto dentro, sarà perché mio marito è via tutta settimana, sarà che sabato sera sono andata a una festa di compleanno e tutte mamme felici... A ripetermi che gli anni passano....di darci una mossa.... .. "Sai basta che stiro il pantalone di mio marito e rimango incinta"   ecco quella frase per me e stato uno schiaffo morale, non sanno nulla dei nostri problemi , ma dentro avevo una tristezza... E per la prima volta da quando abbiamo scoperto il tutto,ho un vuoto dentro, io che ho sempre il sorriso e cerco di vedere il lato positivo di ogni cosa, oggi non l'ho vedo, è tutto nero!!


Lo so tesoro.... Come ti capisco!
Io che sono sempre a mille.....mi era calato un velo immenso di tristezza addosso.... Su tutto quello che mi circondava!.... Ho incominciato ad isolarmi proprio x non trovarmi ....in quelle situazioni!
Poi è andata..... Ora sono tornata quasi a vivere.... Dopo anni di isolamento e tristezza immensa.... Poi forse tesoro ci si abitua a tutto
Ti abbraccio molto forte.... Ti siamo vicine
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyGio 23 Giu 2016, 15:14

Eshy13 ha scritto:
Bruchina ha scritto:
Quanti ostacoli!! Esami su esami e rischio di aver fatto tutto initilmente !! Ero pronta a iniziare con il ciclo di luglio, ho già i farmaci in frigo, ieri mi chiama la ginecologa e rimanda tutto per trovare il donatore...
Oggi ho un vuoto dentro, sarà perché mio marito è via tutta settimana, sarà che sabato sera sono andata a una festa di compleanno e tutte mamme felici... A ripetermi che gli anni passano....di darci una mossa.... .. "Sai basta che stiro il pantalone di mio marito e rimango incinta"   ecco quella frase per me e stato uno schiaffo morale, non sanno nulla dei nostri problemi , ma dentro avevo una tristezza... E per la prima volta da quando abbiamo scoperto il tutto,ho un vuoto dentro, io che ho sempre il sorriso e cerco di vedere il lato positivo di ogni cosa, oggi non l'ho vedo, è tutto nero!!



Lo so tesoro.... Come ti capisco!
Io che sono sempre a mille.....mi era calato un velo immenso di tristezza addosso.... Su tutto quello che mi circondava!.... Ho incominciato ad isolarmi proprio x non trovarmi ....in quelle situazioni!
Poi è andata..... Ora sono tornata quasi a vivere.... Dopo anni di isolamento e tristezza immensa.... Poi forse tesoro ci si abitua a tutto
Ti abbraccio molto forte.... Ti siamo vicine

Grazie! infatti,per il momento nn ho voglia di vedere nessuno...Mi sento molto fragile! È la prima volta che sto così male da quando è iniziato il tutto...
poi mio marito si sente in colpa perché è lontano nn è a casa e mi ha detto che anche lui sabato è rimasto male da quella frase... 
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyGio 23 Giu 2016, 17:26

Con il mio bel ritardo leggo di una TESE andata male anche qui.... Sono molto dispiaciuta, e anche per l'intoppo col donatore.
So, sappiamo tutte quanto sia dura.... Certe situazioni in cui ti senti tagliata fuori dal "mondo normale". È tremendo. Però piano piano ti assicuro che la corazza si inspessisce, e certe situazioni spiacevoli diventano uno stimolo in più a farcela.
Stringi i denti, arriverà il tuo momento.
Un abbraccio fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 EmptyGio 23 Giu 2016, 17:38

Bruchina bella...  da una parte le persone sono sicuramente senza tatto... dall'altra xò non possono sapere l 'incubo che stiamo vivendo... io m ibernerei volentieri sino al momento X ... poi con questo caldo mi viene ancora + voglia Razz ... skerzi a parte... una volta raggiunta la meta saremmo sicuramente più forti di prima e apprezzeremo ancora di + il dono ricevuto! un abbraccio Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi ci sono anch'io ☺️   Da oggi ci sono anch'io ☺️ - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Da oggi ci sono anch'io ☺️
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» oggi sono ko
» e oggi sono
» sta arrivando la fifa
» E oggi sono 20...
» Da oggi...Ci sono anche io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: