Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Biogenesi Monza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Biogenesi Monza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
NOEMI86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.05.16

Biogenesi Monza Empty
MessaggioTitolo: Biogenesi Monza   Biogenesi Monza EmptySab 07 Mag 2016, 16:10

Ciao !
C'è qualcuna/o che è in cura alla Zucchi di Monza ? Ho letto vari post ma tutti vecchi Sad
Io con mio marito ci siamo stati ieri per la valutazione di tutti gli esami . Conclusione mio marito ha davvero un numero bassissimo quasi a zero di soldatini. Quindi ora deve rifare lo spermiogramma e vedere se si trova qualcosa da poter congelare e trasferirmi. Qualcuna di voi ha da raccontarmi qualche esperienza positiva????
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Biogenesi Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogenesi Monza   Biogenesi Monza EmptySab 07 Mag 2016, 22:38

Ciao...io sono in cura a monza.....

trevanni fa, grazie a loro, sono riuscita ad avere la mia bimba.

Sono in corsa x un altra icsi....penso farò pick mercoledì di settimana prossima.

Torna in alto Andare in basso
NOEMI86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.05.16

Biogenesi Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogenesi Monza   Biogenesi Monza EmptyDom 08 Mag 2016, 00:05

In bocca alla cicogna allora :-*
Fammi sapere !!! Con la prima gravidanza sei riuscita al primo tentativo?? Io non vedo l 'ora di iniziare!!!!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Biogenesi Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogenesi Monza   Biogenesi Monza EmptyDom 08 Mag 2016, 15:54

Al terzo tentativo !!!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Biogenesi Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogenesi Monza   Biogenesi Monza EmptyLun 09 Mag 2016, 06:50

Ciao anche di qua!
Io non ho esperienze dirette, ho solo "accompagnato" virtualmente la mia collega che da un paio di anni è in cura lì.
Ti dico il mio parere: a me non piace come è stata seguita. Ho visto solo terapie standard e poca personalizzazione del protocollo. Ho visto ripetere gli stessi identici protocolli pur dopo vari negativi. Magari succede con tutti i centri pubblici eh!! Io mi sono sempre affidata a centri e a ginecologi privati quindi magari sono stata trattata in maniera diversa.. Non so.
Cmq in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Biogenesi Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogenesi Monza   Biogenesi Monza EmptyLun 09 Mag 2016, 09:04

Ciao cara Noemi, ben arrivata qui!
Avevo letto non molto tempo fa questo post:
http://www.stradaperunsogno.com/t29398-ciao-sono-una-nuova-zucchina?highlight=zucchina
che fa riferimento alla stessa clinica... magari puoi conoscere la ragazza che l'ha inserito.

Un grande in bocca al lupo per il tuo percorso! Biogenesi Monza 406823
Torna in alto Andare in basso
NOEMI86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.05.16

Biogenesi Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogenesi Monza   Biogenesi Monza EmptyLun 09 Mag 2016, 09:09

Grazie mille andrò a leggerlo subito :-) buona settimana a tutte
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Biogenesi Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogenesi Monza   Biogenesi Monza EmptyLun 09 Mag 2016, 18:43

La pissi....su quello t devo dare ragione

Nn fanno controlli approfonditi sul singolo caso.....

Nn so altri centri.....sono stata solo qui

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biogenesi Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogenesi Monza   Biogenesi Monza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Biogenesi Monza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» LOMBARDIA - MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani-
Vai verso: