Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao mi presento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao mi presento

Andare in basso 
+13
dolcevita73
mongy
Federica76
Linda
Eli81
Eshy13
lastina
Barbapapà
Farfallina
Samu40
airali
Simo82
Came7074
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 13 Mag 2016, 12:54

Came7074 ha scritto:
Ciao Gaia, posso chiederti se poi lì hai realizzato il tuo sogno o in generale come ti sei trovata? Grszie per la tua risposta
Una buona giornata


Ciao io i sono trovata molto bene a Rincon. .
..e ho avuto la botta di culo..
primo tentativo ovo con donatrice condivisa ...
6 ovociti di cui fecondati 4..
trasferiti 2 embrioni in seconda giornata
congelati zero....
Beta positive
Ora i miei bambini quei due embrioncini sono accanto a me e hanno 5 anni
Torna in alto Andare in basso
Came7074
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Came7074


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.05.16
Località : Roma

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 13 Mag 2016, 13:44

Che meraviglia Gaia.... Ciao mi presento - Pagina 2 769866 , sono felicissima per te... mi state convincendo per questa Rincon e non vedo l'ora di realizzare anch'io il mio sogno. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 13 Mag 2016, 13:54

Ciao came io al primo tentativo positivo ma aborto spontaneo alla quinta settimana, secondo transfe. Congelati negativo, terzo tentativo rifatto ovo è arrivato mongyno quarto transfer di un congelato mongyno 2 che arriverà a luglio
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 13 Mag 2016, 14:18

Ciao e benearrivata tra di noi... io sono reduce da 4 negativi, una biochimica ed un bel positivo grazie al quale sono mamma di una bimba di 18 mesi. I negativi preferisco non parlarne tanto sono andata all'altro capo del mondo 14 ore di volo per farmi fregare ben bene. Biochimica e positivo alla clinica Rincon, mi sono trovata benissimo con loro anche se, mia opinione, la clinica gioca un ruolo importante per la serietà, la scelta dei donatori e la bontà dei laboratori, ma ruolo molto importante e da non sottovalutare è la scelta del ginecolo che ti seguirà in italia che deve in qualche modo capire quale sia la preparazione più adatta a te. io sono di Roma ed ho una ginecologa bravissima che su me ha fatto miracoli
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 13 Mag 2016, 15:03

La nostra super fantastica dottoressa Sole Luna. ... Ciao mi presento - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 13 Mag 2016, 15:05

Eshy13 ha scritto:
La nostra super fantastica dottoressa Sole Luna. ... Ciao mi presento - Pagina 2 406823
siiiii Ciao mi presento - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Came7074
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Came7074


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.05.16
Località : Roma

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016, 07:37

Per Gaia e Mongy: grazie per avermi raccontato la vostra esperienza e congratulazioni per i vostri sogni realizzati Ciao mi presento - Pagina 2 806920 .
Per SoleLuna: mi puoi dare un catatto della tua ginecologa? Se vuoi anche con un messaggio privato. Te ne sarei tanto grata, anch'io sono di Roma Ciao mi presento - Pagina 2 6142 .
Per Eshy13.: mi hanno contattato da Marbella, lei simpaticissima e molto disponibile. Ho ricevuto tutte le informazioni del centro ed ora sta a me scegliere e non sarà facile..... Grazie per la tua presenza Very Happy .
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016, 13:13

Che bello. ....sono felice. ....lo so babyyyyy....la scelta si fa duraaaaa
Grazie a te cara. ...se hai bisogno non esitare a contattarmi Ciao mi presento - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2016, 10:20

Ciao Came, hai avuto notizie dal FIV di marbella? Io avevo atteso un paio di giorni poi avevo telefonato (ero impaziente!) mi avevano passato Adelaida, la coordinatrice x l'Italia che mi aveva detto che mi avrebbe richiamata entro breve e infatti nemmeno un'ora dopo lo aveva fatto e ricordo la prima chiacchierata, mi ero sentita subito a mio agio e mi era venuta una gran voglia di mettermi in pista! Se ti occorre ho anche la sua mail, ma sono certa che se ancora non l'ha fatto la sentirai presto.
Buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
Came7074
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Came7074


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.05.16
Località : Roma

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2016, 20:55

Ciao Federica76, sí grazie cara, mi ha chiamato Adelaida ed anche a me ha fatto un'ottima impressione proprio come dici tu. Ora sono in fase di riflessione e devo scegliere tra Rincon e la Fiv di Marbella. Scelta dura, difficile.... un abbraccio e grazie per la tua premura. Siete tutte molto speciali e ho tanto bisogno di voi.
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2016, 22:50

È strano si che al Fiv ci mettano tanto per rispondere. Se vuoi mandami un messaggio privato se hai bisogno ... qualsiasi cosa sono qui! Ciao mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2016, 22:54

Sono tutti e due buoni centri.. io che li ho provati entrambi


Fiv Marbella tutta la vita!! Si fa per dire eh .. spero di non tornarci per un po Laughing
Mi sono sentita coccolata al massimo
Ti consiglio anche l'agopuntura.. ti rilassa , il sangue circola meglio ,stimola endorfine ecc .

Un abbraccio e vai dove ti porta il cuore Ciao mi presento - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 08:31

Cara Came, la scelta é sempre ardua, se posso consigliarti segui il tuo istinto, dove a pelle ti senti più sicura. Sono entrambi centri validi quindi sei in buone in mani. Se hai dubbi, curiosità, domande, qualsiasi cosa relativamente al FIV io sono qui
Ciao mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Come procede?   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptySab 04 Giu 2016, 08:36

Cara Came, hai scelto il centro che più fa per voi?
Un abbraccio di cuore.
Aggiornaci...
Ciao mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptySab 04 Giu 2016, 13:37

Ciao
Non so se hai fatto una scelta, io sono stata al Procreatec, ho fatto embrio e anche grazie a loro sono mamma di una splendida cucciola di 9 mesi.
La clinica è molto piccola ed accogliente. La dottoressa che mi ha seguita è di una dolcezze infinita e in più è italiana. Inoltre per la preparazione del piano terapeutico si è anche affidata molto ai pareri medici dell'immunologo che mi seguiva in Italia. Se ti servono altre info chiedi pure.
Tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptySab 04 Giu 2016, 14:25

Ciao, non so se hai già scelto, ma solo adesso ho notato il post.
Io sono stata alla Rincon e mi sono trovata benissimo.
Suggerirei a chiunque Martinez. Sono competenti, disponibili e ti fanno rilassare tanto. Non ti affidano a nessuno, è sempre Martinez che si occupa di ogni singola coppia e questo mi ha dato tanta serenità.
Ho parlato con altri collaboratori solo in contemporanea a Martinez per il trasferimento dei gameti dall'Italia alla Spagna, assistenza al 100% anche per questo.
Se interessa anche il profilo economico, mi hanno guidata in tutto per la preparazione, quindi come spese ginecologiche in Italia, quasi nulle. Alla fine, a parte gli accertamenti da fare, i medici italiani mi sono serviti solo per le prescrizioni.
I costi più sostanziosi in Italia per me sono stati i farmaci, ma perché io non ho fatto un'ovodonazione e quindi sono stata "pompata" io.
Aggiungi che malaga è molto economica, quindi i soggiorni lì costano poco.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptySab 04 Giu 2016, 23:25

Ciao Came, benvenuta in questo forum.
Siamo coetanee e quindi posso capire benissimo il tuo stato d'animo.
Io ho fatto tre trasfer in Spagna, con due ovodonazioni in due centri differenti:
la Procreatec di Madrid nel 2014, e al FIV Marbella nel 2016.

Entrambi i centri sono piccoli e sinceramente io lo preferisco.

Alla Procreatec sono stata seguita dalla dott Moschetta, lei molto simpatica ed empatica anche se poi il suo ruolo è stato secondario perché la terapia l'ha scelta sempre la mia ginecologa italiana. Ritengo che per noi la cosa fondamentale è trovare un centro ocn un buon laboratorio ed un buon ginecologo PMA in Italia che magari possa avere un contatto diretto con la clinica estera. Ecco perché l'importanza della clinica piccola. Per quel che riguarda il laboratorio della Procreatec, nonostante i buoni pareri letti qui, sono rimasta abbastanza perplessa. Secondo me non hanno fatto un buon lavoro.Non hanno chiesto approfondimenti sul mio compagno, se non lo spermiogramma, con la conclusione che su su 11 ovociti hanno congelato 3 embrioni in terza giornata con 2 di tipo A, due B ed uno C. Non mi hanno parlato di portarli a blastocisti. Avevo chiesto l'analisi preimpianto (visto la nostra età) e mi hanno detto che non la facevano al primo tentativo. COnclusioni due transfer e due negativi.
La comunicazione è la nota dolente: è stata pessima. pensa che ho dovuto anche richiedere tre volte  la fattura perché la sbagliavano sempre.

Ho deciso di cambiare centro per il secondo tentativo di ovodonazione, rimanendo sempre in Spagna. Ho scelto il FIV MARBELLA. LL'avevo già adocchiata come clinica, ma dopo aver incontrato il Direttore della clinica, embriologo mi sono convinta. PRima della scelta  decisiva pero' ho fatto un colloquio skype con loro e parlato con il Direttore più volte durante degli incontri organizzati dalla onlus Strada per Un Sogno.
Con la sua professionalità, la sua capacità di essere esaustivo nelle sue risposte, con la sua attenzione alla selezione del seme (importante nel caso della ovodonazione) mi ha convinto. Inoltre nella clinica si arriva sempre a blastocisti. La strumentazione che hanno, i terreni di coltura sono molto avanzati, e quindi rischiano sempre di arrivare in quinta giornata. Certo alla fine hai meno embrioni da trasferire, ma sei più sicura che hanno più probabilità di attecchire (certo ci sono tante teorie contrastanti a tal proposito, ma a me ha convinto). Visto la nostra età e la domanda che mi è sempre rimasta nella testa dopo i primi due fallimenti ("è stato il caso o gli embrioni non erano sani?") ho deciso per la analisi preimpianto e questa volta l'equipe medica concordava.   Conclusione : 9 ovovciti , sette fecondati (ottimo risultato con una alta frammentazione come quella del mio compagno) e 6 in terza giornata. L'analisi preimpianto ha evidenziato che di questi, tre non portavano alla vita. Dei tre rimasti due belle blasto sono arrivate in quinta giornata. Cosa voglio dire con questa storia: che se avessero congelato in terza giornata, avrei avuto congelati 7 embrioni, ma alla fine solo due erano "pro vita". Quanti transfer avrei fatto?

Noi abbiamo una certa età: non possiamo provare all'infinito quindi secondo me dobbiamo pensare bene a queste cose. é vero che costa, ma tu pensa che avessi fatto trabsfer inutili? andare in Spagna bagare il trasnfer, il volo e l'albergo costa lo stesso.

Per il resto, mi associo a Farfallina e Federica: Adelaida è efficientissima, simpatica ed empatica. Ti segue passo, passo e in continuazione aggiorna il dott Sosa, uno dei ginecologi della clinica, quello che mi ha seguito.

Spero con questo mio lungo racconto, ti averti aiutato.

dimaneticavo: entrambe le cliniche hanno convenzioni con la onlus, se hai la tessera dei soci.

IN bocca al lupo!
flower
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyDom 05 Giu 2016, 01:23

musetto70 ha scritto:
Ciao Came, benvenuta in questo forum.
Siamo coetanee e quindi posso capire benissimo il tuo stato d'animo.
Io ho fatto tre trasfer in Spagna, con due ovodonazioni in due centri differenti:
la Procreatec di Madrid nel 2014, e al FIV Marbella nel 2016.

Entrambi i centri sono piccoli e sinceramente io lo preferisco.

Alla Procreatec sono stata seguita dalla dott Moschetta, lei molto simpatica ed empatica anche se poi il suo ruolo è stato secondario perché la terapia l'ha scelta sempre la mia ginecologa italiana. Ritengo che per noi la cosa fondamentale è trovare un centro ocn un buon laboratorio ed un buon ginecologo PMA in Italia che magari possa avere un contatto diretto con la clinica estera. Ecco perché l'importanza della clinica piccola. Per quel che riguarda il laboratorio della Procreatec, nonostante i buoni pareri letti qui, sono rimasta abbastanza perplessa. Secondo me non hanno fatto un buon lavoro.Non hanno chiesto approfondimenti sul mio compagno, se non lo spermiogramma, con la conclusione che su su 11 ovociti hanno congelato 3 embrioni in terza giornata con 2 di tipo A, due B ed uno C. Non mi hanno parlato di portarli a blastocisti. Avevo chiesto l'analisi preimpianto (visto la nostra età) e mi hanno detto che non la facevano al primo tentativo. COnclusioni due transfer e due negativi.
La comunicazione è la nota dolente: è stata pessima. pensa che ho dovuto anche richiedere tre volte  la fattura perché la sbagliavano sempre.

Ho deciso di cambiare centro per il secondo tentativo di ovodonazione, rimanendo sempre in Spagna. Ho scelto il FIV MARBELLA. LL'avevo già adocchiata come clinica, ma dopo aver incontrato il Direttore della clinica, embriologo mi sono convinta. PRima della scelta  decisiva pero' ho fatto un colloquio skype con loro e parlato con il Direttore più volte durante degli incontri organizzati dalla onlus Strada per Un Sogno.
Con la sua professionalità, la sua capacità di essere esaustivo nelle sue risposte, con la sua attenzione alla selezione del seme (importante nel caso della ovodonazione) mi ha convinto. Inoltre nella clinica si arriva sempre a blastocisti. La strumentazione che hanno, i terreni di coltura sono molto avanzati, e quindi rischiano sempre di arrivare in quinta giornata. Certo alla fine hai meno embrioni da trasferire, ma sei più sicura che hanno più probabilità di attecchire (certo ci sono tante teorie contrastanti a tal proposito, ma a me ha convinto). Visto la nostra età e la domanda che mi è sempre rimasta nella testa dopo i primi due fallimenti ("è stato il caso o gli embrioni non erano sani?") ho deciso per la analisi preimpianto e questa volta l'equipe medica concordava.   Conclusione : 9 ovovciti , sette fecondati (ottimo risultato con una alta frammentazione come quella del mio compagno) e 6 in terza giornata. L'analisi preimpianto ha evidenziato che di questi, tre non portavano alla vita. Dei tre rimasti due belle blasto sono arrivate in quinta giornata. Cosa voglio dire con questa storia: che se avessero congelato in terza giornata, avrei avuto congelati 7 embrioni, ma alla fine solo due erano "pro vita". Quanti transfer avrei fatto?

Noi abbiamo una certa età: non possiamo provare all'infinito quindi secondo me dobbiamo pensare bene a queste cose. é vero che costa, ma tu pensa che avessi fatto trabsfer inutili? andare in Spagna bagare il trasnfer, il volo e l'albergo costa lo stesso.

Per il resto, mi associo a Farfallina e Federica: Adelaida è efficientissima, simpatica ed empatica. Ti segue passo, passo e in continuazione aggiorna il dott Sosa, uno dei ginecologi della clinica, quello che mi ha seguito.

Spero con questo mio lungo racconto, ti averti aiutato.

dimaneticavo: entrambe le cliniche hanno convenzioni con la onlus, se hai la tessera dei soci.

IN bocca al lupo!
flower



Ci sono delle cliniche convenzionate con la onlus? Cosa implica?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyDom 05 Giu 2016, 10:07

cornelia74 ha scritto:

Ci sono delle cliniche convenzionate con la onlus? Cosa implica?

Se sei socia di Strada per un Sogno ONLUS
(tessera base 15euro- di coppia 24euro http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php)
hai diritto ad uno sconto in alcune cliniche
http://www.stradaperunsognonlus.it/centri.php.

flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyVen 17 Giu 2016, 15:47

Ciao Came, ci sono novità? ❤️❤️❤️
Hai avuto modo di contattare qualche struttura? Ancora in bocca al lupo per il tuo percorso è un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2016, 01:04

Ci sono novità?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento
» Ciao !! mi presento!
» ciao mi presento
» ciao mi presento
» Ciao mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: