Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pregi della coppia :  ) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pregi della coppia : )

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pregi della coppia :  ) Empty
MessaggioTitolo: pregi della coppia : )   pregi della coppia :  ) EmptyLun 30 Ago 2010, 21:49

care fanciulle agguerrite I love you
dopo i difetti di coppia direi
sunny PREGI DI COPPIA sunny

Allora noi siamo una coppia molto unita ed abbiamo gli stessi identici desideri, la famiglia per entrambi è al primo posto, poi arriva tutto il resto.
Amiamo la nostra tranquillità e siamo sereni nella nostra quotidianità
Tra noi c'è un rapporto molto sincero e spontaneo, parliamo fino allo sfinimento e fino ad ora siamo riusciti a gestire la nostra vita di coppia al meglio anche se un po' di crisi dopo tutti i miei aborti inevitabilmnente è arrivata..
nella buona e nella cattiva sorte..effettivamente quando la sorte è buona è davvero facile andare d'accordo, ma quando c'è un dolore talmente forte da strapparti il cuore bisogna davvero tirare fuori tutte le energie e risorse per tenere su il matrimonio, perchè il dolore si vive in maniera diversa e non è sempre facile capirsi.
Siamo due genitori molto simili e nei mod/metodii educativi ed affettivi siamo molto simili. ( almeno 30 baci al giorno ed un morsetto alla chiappetta di Lucrezia lol! )
per concludere
Fabrizio è il mio principe azzurro flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

pregi della coppia :  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: pregi della coppia : )   pregi della coppia :  ) EmptyLun 30 Ago 2010, 22:08

Mi piace!Direi che io e il mio amur siamo apparentemente diversi,ma profondamente ognuno completa una parte dell'altro,ci capiamo con lo sguardo sempre,infatti in situazioni imbarazzanti dell'uno o dell'altro,capiamo subito il disagio e a casa ne parliamo immediatamente,il nostro rapporto si e' sempre basato sul dialogo,in bene e in male,e credo sia questo il motivo per cui siamo molto uniti,abbiamo come obbiettivo comune da sempre,tanti figli,(anche se ahime' siamo ancora un po' indietro)e nonostante 9 anni di differenza,non sentiamo qst cosa,ridiamo molto di noi,ci prendiamo molto in giro.Ci piace un sacco viaggiare e scoprire le altre culture,anche in fatto alimentare,e poi diciamolo,la passione non e'mai cambiata dal 1°giorno,anzi e' aumenta 🐷 !!!!!Non c'e'giorno che passa dove io non ringrazio il destino di aver messo il mio Tesoro nel mio cammino,perche' e' cio' che ho sempre desiderato!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pregi della coppia :  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: pregi della coppia : )   pregi della coppia :  ) EmptyLun 30 Ago 2010, 22:16

Mio marito è un immenso lavoratore...assurdo davvero quanto lavora...mia mamma non ci credeva quando le ho detto che sposavo un cubano mi voleva uccidere...e pensava che sarebbe stato uno che si sarebbe fatto mantenere come se ne sentono tante in giro...invece lavora come un matto e ha i miei stessi obiettivi...prima tra tutti la famiglia. Tiene a questo progetto del bambino quanto me...e per me questo è fondamentale. Non potrei stare con uno che non condivide la mia voglia di famiglia.

Io sono una che si arrabbia molto lui riesce a ridere pure quando mi arrabbio...

E poi mi chiama sempre mamita,mi reina, mi vida e questo è molto bene Wink lui è molto affettuoso, semmai sono io quella più ruvidella...

Mio pregio gli facilito molto la vita...perchè lui con la scusa che sta qua solo da 3 anni si approfitta e mi molla tutte le cose pratiche che non gli va di fare...siccome sa che mi scoccio a spiegare troppo fa finta che non le sa proprio fare...così io preferisco farle io e lui la scampa...

Ha legato molto bene con i miei, specie con mia sorella, sono pappa e ciccia. Se si deve comprare i vestiti esce con lei.

Il sesso ultimamente risente molto di tutte le terapie che mi sono fatta e anche del fatto che non ci vediamo mai...a volte torna che io dormo (quasi sempre)...però per fortuna lui mi cerca molto....e questo è gratificante. Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

pregi della coppia :  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: pregi della coppia : )   pregi della coppia :  ) EmptyLun 30 Ago 2010, 22:26

quando ho incontrato il mio lui ho pensato che fosse la mia versione al maschile....
e adesso penso ancora che è l'uomo che aspettavo da sempre a cui pensavo fin da piccola quando pensavo al principe azzurro in un punto lontano da me... difatti stava a più di mille kilometri Very Happy

lui mi diverte tantissimo. ha una simpatia incredibile e io rido tanto...
ha una grande intelligenza...
è l'uomo più sensibile che abbia conosciuto...
mi sa prendere nel modo giusto... e in alcuni momenti con me è difficile prendermi nel modo giusto...
ha una profonda coerenza e un spiccato senso del dovere....

ah manco io. identica ovviamente.

io sono simpatica, sensibile, con una profonda coerenza e un spiccato senso del dovere. intelligente quanto lui no, però penso di piacerli molto perchè non penso in modo conformista....

ho un'altra cosa: sono troppo buona...... afro afro la sua ex era una tipa "pesantina", io invece trasmetto tanta tranquillità (tranne le poche volte in cui sono arrabbiata lì divento una belva...)



Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

pregi della coppia :  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: pregi della coppia : )   pregi della coppia :  ) EmptyMar 31 Ago 2010, 00:02

Silkmarito è spontaneo, timido e forte, dolce e deciso, è un gran lavoratore, basta che mi abbracci e lo stress della giornata evapora via, solo con lui sento di poter esprimere tutta me stessa, sappiamo ridere di noi e delle nostre manie, uno inizia una frase e l'altro la completa, ci vengono le stesse idee nello stesso momento, come ksenia anch'io pensavo che lui fosse la mia versione al maschile poi ho colto alcune fondamentali differenze che coltivo con cura per non fonderci completamente in un unico organismo vivente Laughing
Io sono paziente, riflessiva e sognatrice, determinata ma non pignola. Ci piacciono le cose semplici, non ci piace apparire, ci piace darci degli obiettivi a breve medio e lungo termine. Insomma è proprio lui che ho cercato in lungo e in largo, lo sposerei ogni giorno, il che mi ha fatto venire un'idea, se facessi la wedding planner potrei mettere in pratica i mille modi diversi per sposare il mio amore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

pregi della coppia :  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: pregi della coppia : )   pregi della coppia :  ) EmptyMar 31 Ago 2010, 10:46

o che bello
i pregi? vedi me e' come se vedessi lui
abbiamo lo stesso carattere il fatto di crescere insieme ci ha aiutato parecchio
le cose piu' importanti per lui sono la famiglia e il suo lavoro( io non lavoro) e anche per me la famiglia e' una cosa molto importante
non facciamo altro che scherzare dalla mattina alla sera (ovvio quando non e' a lavoro Razz )
infatti ogni volta che andiamo x fare qualche visita oppure il pic e viene con me portiamo una ventata di allegria nei reparti visto che riusciamo a ridere anche dei nostri problemi lol!
ci capiamo al volo se siamo insieme ad altre persone
e siamo tutt'e due pettegoli lol! se succede qualcosa in famiglia mio marito e' sempre il primo a sapere e corre a casa x raccontarmi tutto lol!
la pensiamo quasi in tutto nello stesso modo e ci piacciono quasi le stesse cose
quindi come dicevo prima vedi me e' come se vedessi lui lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pregi della coppia :  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: pregi della coppia : )   pregi della coppia :  ) EmptyMar 31 Ago 2010, 11:45

saretta219 ha scritto:
care fanciulle agguerrite I love you
dopo i difetti di coppia direi
sunny PREGI DI COPPIA sunny

Allora noi siamo una coppia molto unita ed abbiamo gli stessi identici desideri, la famiglia per entrambi è al primo posto, poi arriva tutto il resto.
Amiamo la nostra tranquillità e siamo sereni nella nostra quotidianità
Tra noi c'è un rapporto molto sincero e spontaneo, parliamo fino allo sfinimento e fino ad ora siamo riusciti a gestire la nostra vita di coppia al meglio anche se un po' di crisi dopo tutti i miei aborti inevitabilmnente è arrivata..
nella buona e nella cattiva sorte..effettivamente quando la sorte è buona è davvero facile andare d'accordo, ma quando c'è un dolore talmente forte da strapparti il cuore bisogna davvero tirare fuori tutte le energie e risorse per tenere su il matrimonio, perchè il dolore si vive in maniera diversa e non è sempre facile capirsi.
Siamo due genitori molto simili e nei mod/metodii educativi ed affettivi siamo molto simili. ( almeno 30 baci al giorno ed un morsetto alla chiappetta di Lucrezia lol! )
per concludere
Fabrizio è il mio principe azzurro flower


ehm ecco ..ordunque ...quindi..
vabbe sai che faccio ripasso dopo ..che mo ci siamo appena sfanculati per questioni di lavoro!!!
pignola io ..meticoloso lui e fu così che avvenne l'esplosione..
i pregi mo non mi vengono ho troppo fumo negli occhi ...
passo dopo magari
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pregi della coppia :  ) Empty
MessaggioTitolo: Re: pregi della coppia : )   pregi della coppia :  ) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pregi della coppia : )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» difetti di coppia
» NAPOLI - Centro per lo Studio della Coppia Infertile
» Le percentuali di successo variano in base al problema della coppia?
» CAMPANIA - AVELLINO - Fisiopatologia della Riproduzione e Sterilità di Coppia - A.O.R.N. San Giuseppe Moscati di Avellino
» "Aspetti psicologici della coppia e del bambino nella pma" di Piergiuseppina Fagandini, Alessia Nicoli, Marcello Paterlini, Maria Teresa Villani, Giovanni Battista La Sala

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: