Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi ripresento!! ma i miracoli esistino?

Andare in basso 
+13
Mafalda71
Simo82
Samu40
aga
airali
Barbapapà
Eshy13
mongy
Maggese
Federica76
mammachioccia
lastina
stefania70
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
stefania70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefania70

mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptySab 28 Mag 2016, 22:27

lol! bounce oh Dio scusare i molti errori di battitura ma col cell zummare e tutto mi riesce veramente fastidioso
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptySab 28 Mag 2016, 22:35

Stefania condivido appieno col tuo desiderio di provare con omologa...anche per non avere rimpianti. Infatti io fui molto insistente anni fa...volevo provare con omologa, ma a parte 2 iui...tutti gli altri centri ci scartarono.
Quindi siamo approdati all'eterologa.
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptySab 28 Mag 2016, 23:09

Avanti per la tua strada.... Coraggio babyyyy mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 4878
stefania70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefania70

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyDom 29 Mag 2016, 01:02

grazie eshi, grazie barbapapà mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 674547 mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 769866

mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 406823 mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 310596
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyDom 29 Mag 2016, 08:08

concordo molto Stefania, ormai settembre Si sta avvicinando (e luglio ancor di più!...) quindi la fivet giá programmata è alle porte! E ti auguro sia quella giusta! ❤️
Per come sono fatta io ora (non ero così, ma lo sono diventata durante il percorso, che mi ha cambiata molto nell'approccio mentale alle cure) mi preparerei già un piano B, una sorta di paracadute... Io credo moltissimo nei miracoli, nella botta di culo, nella felicità che ti può investire da un momento all'altro, ma conosco anche tante altre sensazioni e, quando mi sono trovata a dover ripartire da 0, ho capito che una tra le cose che mi servivano per proseguire c'era la presenza di un costante piano B.
Questa la mia esperienza, a supporto di un unico consiglio, di considerare l'eterologa come una possibilità futura, se sai che c'è, ne parli con il tuo compagno, ti informi già su come finziona, nel caso dovesse servire, sarà già un argomento noto. Senza impegno...

Cmq avanti, un passo alla volta, verso il sogno! ❤️
PS: nota tecnica, anch'io scrivo dal Cell, in basso a dx nella visualizzazione per desktop trovi la scritta "versione mobile" prova quella per evitare zoom e altre difficoltà.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyDom 29 Mag 2016, 08:18

Benvenuta Stefania!!io a37 anni sn ricorsa all ovo dp due omologhe andate bene, cioè prima ho avuto un as e la volta dp cn un solo ovocita ed un solo embrione incinta ma al nono mese l ho perso xche ho avuto una trombosi, dopodiche solo negativi omologhi cosi don andata al gennet, 4900euro ed al primo colpo due gemelle, segui il cuore ma guarda anke la realtà, mai dire mai, ma guarda più al piano b anke xke nn è detto che nemmeno l.etetologa ti porti subito un bimbo cu sn donne qui, cn nove eterologhe e nessun bimbo
stefania70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefania70

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyLun 30 Mag 2016, 11:00

ciao Rochina, sto pensando al piano con la speranza di non metterlo in atto...ma cmq ci penso,alla gennet? si ho sbirciato un po su internet e visto di questa clinica...che bello 2 gemelline felice
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyLun 30 Mag 2016, 11:46

stefania70 ha scritto:
ciao Rochina, sto pensando al piano con la speranza di non metterlo in atto...ma cmq ci penso,alla gennet? si ho sbirciato un po su internet e visto di questa clinica...che bello 2 gemelline felice

Anch'io Gennet. Se avrai bisogno di qualche info ci sono!
stefania70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefania70

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyLun 30 Mag 2016, 14:50

grazie cara lastina...se passo al puano b certo che vi chiedo informazioni grazie baci mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyLun 30 Mag 2016, 23:50

Benvenuta Stefania
stefania70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefania70

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2016, 08:11

grazie jiolaluca mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 769866
stefania70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefania70

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2016, 14:17

rochina e lastina ma alla clinica gennet avete preso qualche pacchetto o per il soggiorno vi siete arrangiati da soli? grazie incomincio a prendere qualche info Very Happy
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2016, 14:39

io sono andata in un albergo convenzionato con la clinica, quindi ho avuto lo sconto, mi pare che x 6 gg ho speso meno di 500euro, tipo 400 e qualcosa e per l'aereo avendo prenotato molto in anticipo ho speso 50 euro a testa andata e ritorno tt compreso
mangiare la costa poco, noi facevamo solo colazione in albergo, l'unica pecca, è la lingua, e poi occhio ai cambi soldi xchè ti fregano quindi conviene cambiare in italia in banca o all'aeroporto
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
pafletta

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2016, 14:46

Ciao Stefania,
io vivo a Praga e se hai bisogno di qualche dritta ti posso aiutare.
la lingua e' un problema, si, vivo qui da piu' di 2 anni e ancora non so dire nulla! ma parlano tutti inglese, soprattutto in centro, quindi vai tranquilla.
Per il cambio devo smentire Rochina, ci sono dei cambi molto favorevoli. Fossi in te comunque preleverai dal bancomat quando arrivi (ma non in aeroporto!!! li' si cambi e bancomat sono una fregatura!)
Se vuoi ci possiamo sentire in privato!
stefania70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefania70

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2016, 14:50

ciao pafletta accidenti proprio a Praga vivi hahah....grazie mille x le info anche a te....per i messaggi privati non so se ho il permesso Neutral ma ci provo Smile
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2016, 15:01

pafletta ha scritto:
Ciao Stefania,
io vivo a Praga e se hai bisogno di qualche dritta ti posso aiutare.
la lingua e' un problema, si, vivo qui da piu' di 2 anni e ancora non so dire nulla! ma parlano tutti inglese, soprattutto in centro, quindi vai tranquilla.
Per il cambio devo smentire Rochina, ci sono dei cambi molto favorevoli. Fossi in te comunque preleverai dal bancomat quando arrivi (ma non in aeroporto!!! li' si cambi e bancomat sono una fregatura!)
Se vuoi ci possiamo sentire in privato!
intendevo dire quelle persone che ti chiedono se vuoi cambiare gli euro in moneta locale x la strada o i change vari che si trovano nella città, a me è stato detto che ti fregano i soldi dandoti meno
stefania70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefania70

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2016, 16:18

grazie mille rochina sicuramente terrò presente questo particolare...poi quando si avvicina il momento vi tormenterò di domande :serenata:

PS= vi risulta che i tempi sono dai 4 ai 6 mesi?
pafletta
pafletta

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2016, 17:45

rochina ha scritto:

intendevo dire quelle persone che ti chiedono se vuoi cambiare gli euro in moneta locale x la strada o i change vari che si trovano nella città, a me è stato detto che ti fregano i soldi dandoti meno

scusa!! allora hai perfettamente ragione! mai farsi cambiare i soldi per strada! piuttosto paga in euro un panino da McDonald che ti da il resto in corone con un cambio migliore della banca!!! Per strada danno pure vecchie monete ungheresi!!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2016, 17:47

stefania70 ha scritto:
rochina e lastina ma alla clinica gennet avete preso qualche pacchetto o per il soggiorno vi siete arrangiati da soli? grazie incomincio a prendere qualche info Very Happy

Abbiamo fatto tutto in giornata. Siamo arrivati a Praga al mattino... transfer, pranzo, giretto e poi volo di ritorno. Eheheh!

Pazzi eh? lol!
stefania70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefania70

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2016, 20:05

che fortunata che sei stata lastina :cyclops:
ma come hai fatto a sbrigarti cisi in fretta Shocked
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2016, 21:57

Forza Stefyyyyy mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 406823
stefania70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefania70

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyMar 31 Mag 2016, 23:15

Grazie eschy mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 806920
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyMer 01 Giu 2016, 09:06

stefania70 ha scritto:
che fortunata che sei stata lastina :cyclops:
ma come hai fatto a sbrigarti  cisi in fretta Shocked

Ho avuto la fortuna che da Malpensa si combina molto bene. Inoltre non mi hanno fatto attendere molto x il transfer, sono stati molto puntuali.

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2016, 01:07

Torno per un abbraccio enorme mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 769866
stefania70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stefania70

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2016, 09:49

ciao Eshy grazie mill mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 769866 e ricambio con un super abbraccione mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi ripresento!! ma i miracoli esistino?   mi ripresento!!  ma i miracoli esistino? - Pagina 2 Empty

mi ripresento!! ma i miracoli esistino?
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi ripresento
» mi ripresento...
» mi ripresento
» Mi ripresento
» Mi ripresento