Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' nato mongyno 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' nato mongyno 2

Andare in basso 
+16
lelo70
Violet
Silk
lastina
speranza1978
Cla
Maggese
Federica76
Simo82
airali
Barbapapà
Eshy13
ioete
FraP82
Samu40
mongy
20 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptySab 20 Ago 2016, 23:25

Fatine care, mi collego ora per comunicarvi che il 4 agosto a 41+2 è nato mongyno 2, Antonio!! il mio secondo sogno!! Il travaglio è stato velocissimo: alle 1,30 a casa ho rotto il sacco, giusto il tempo per fare arrivare mia sorella siamo partiti per l'ospedale, sono arrivata che ero già in fase espulsiva e con poche spinte è nato. A fine parto Io ho avuto un' emorragia per fortuna fermata con i farmaci. Il gine aveva già organizzato tutto per farmi entrare in sala operatoria se necessario; fortunatamente il fisico e l'emocromo hanno tenuto bene e soprattutto la bravura e tempestività dello staff medici + ostetriche mi hanno evitato l'intervento. dopo un pò mi dicono che Antonio ha difficoltà respiratorie e lo devono trasferire in un altro ospedale.....lo ho abbracciato un attimo e poi è partito. Mongy compagno è stato un pò con me e poi è andato a seguire Antonio. Verso le 11 ritorna con mia sorella e mi dicono che è stato trasferito in un altro ospedale dove cè una tin di primo livello. Ha avuto un' insufficienza respiratoria tipica dei prematuri, forse dovuta al travaglio precipitoso o forse al mio tampone positivo, comunque è stato seguito bene e ha subito risposto bene alle terapie, ogni giorno un tubicino in meno e tanta grinta da vendere che lo ha aiutato. sono stata dimessa e dopo 5 giorni anche antonio. Ora siamo a casa e stiamo tutti bene. Antonio è un bambino buono e tranquillo e il fratello maggiore gli ruba sempre la scena! Oggi mongyno 1 è partito per il mare con il papà e io li raggiungo lunedì: finalmente io e Antonio da soli, il mio secondo sogno realizzato e ancora non ci credo, lo guardo e lo riguardo, lo bacio e lo ribacio. Buona notte fatine care Vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyDom 21 Ago 2016, 08:43

Augurissimi cara...........sono stra-felice per voi..........Antonio gia' ha dimostrato tantissima forza E' nato mongyno 2 525888

Auguri....auguri.....auguri E' nato mongyno 2 806920
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyDom 21 Ago 2016, 12:26

Augurissimi Mongy!!!! Che bello avere tra le tue braccia il tuo secondo angioletto!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Ancora auguri tesoro   E' nato mongyno 2 EmptyDom 21 Ago 2016, 12:43

Sono contenta che tutto prosegua bene.....goditi ogni attimo perché le nostre creaturine crescono a vista d'occhio.....un bacioni ai piccoli...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyDom 21 Ago 2016, 16:38

Augurissimiii cara.... Benvenuto Antonio
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyDom 21 Ago 2016, 17:25

Congratulazioni mongy !!! cheers
Benvenuto piccolo Antonio...buona vita ! E' nato mongyno 2 769866 E' nato mongyno 2 6142
Le mie congratulazioni sono naturalmente anche per mongy papà e per il piccolo mongyno 1 che è dovuto stare senza la sua mamma per un po'.
A tutta la mongy family...un grandissimo E' nato mongyno 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyDom 21 Ago 2016, 18:16

Tutto si è risolto per il meglio e ne sono davvero felice!!! Congratulazioni a tutta la famiglia per l'arrivo di Antonio! Un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyDom 21 Ago 2016, 22:21

Ciao mongy che avventura, ma per fortuna tutto si è risolto!!!!
Augurissimi a tutta la famiglia e benvenuto piccolo Antonio!!!! E' nato mongyno 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyLun 22 Ago 2016, 08:05

Benvenuto piccolo Mongyno!!! Mongy goditi a pieno la tuo splendida famiglia
E' nato mongyno 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyMar 23 Ago 2016, 10:29

wow!!!!super congratulazioniiiii!!!!!! cheers
benvenuto piccolo e auguri a tutta la famiglia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyMar 23 Ago 2016, 17:10

Per fortuna tutto si è risolto velocemente. Benvenuto Antonio!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza1978
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza1978


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.08.16

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyMar 23 Ago 2016, 18:48

Augurissimi!!! Benvenuto caro Antonio!!! E' nato mongyno 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyMar 23 Ago 2016, 19:22

Benvenuto piccolino!!!!!!!! Auguri ai genitori bis!! Meno male che tutto si è risolto...

E' nato mongyno 2 6142

Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyVen 26 Ago 2016, 18:48

Benvenuto Antonio! E' nato mongyno 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyMar 30 Ago 2016, 08:12

Tanti tanti auguri e buona vita Antonio!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyGio 01 Set 2016, 21:04

Mongy, scusa anche a te per il ritardo, ma voglio ugualmente farti un milione di auguri per il tuo meraviglioso secondo bimbo! Sei tanto coraggiosa e forte! Sei stata premiata....che bello, super felice io Laughing
Buona vita a tutti voi!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptySab 03 Set 2016, 18:44

felicità felicità felicità felicità

E' nato mongyno 2 769866 E' nato mongyno 2 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyMar 06 Set 2016, 17:12

Benvenuto Antonio.
Grandissima Mongy, grande il tuo compagno .
.......Splendida famiglia : tutta la felicità che vi meritate.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyDom 11 Set 2016, 18:08

oddio che bello! ma mi sa che non ho visto il post xke ero in ferie!!!
perdono perdono perdono!!!!!
ancora congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 EmptyVen 23 Set 2016, 07:03

Sono stata "via" per un po'!! Ormai Antonio e' un giovanotto ma... un abbraccio grande e Congratulazioni! !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' nato mongyno 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato mongyno 2   E' nato mongyno 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' nato mongyno 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mongyno in viaggio!!!
» aggiornamenti mongyno
» E' nato il mio bimbo
» E' nato il mio cucciolo
» Sono in piedi davanti a

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: