Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti mongyno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti mongyno

Andare in basso 
+7
luna69
Mony75
ioete
ffederika
mammafelice
Cuccia70
mongy
11 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti mongyno   aggiornamenti mongyno EmptyDom 11 Ago 2013, 23:30

Ciao fatine care questo è il mio primo post in questa sezione...sono emozionatissima e mi sento un pò imbranata ...il mio nome nel box pancine...

Allora sabato mattina mi ha chiamato il mio gine dall'ospedale dicendomi che siccome poi lui va in ferie voleva darmi un occhiata prima di partire. Ci eravamo visto qualche giorno prima alla visita di controllo dove aveva constatato che un embrione si era fermato e l'altro invece era proseguito.

In 3 giorni mongyno è cresciuto di 2 mm!! poi il dott mi ha fatto una puntura perchè sono uno zero negativo e questa mi protegge nel caso di gravidanze future. il 22 agosto ho la tn. Questa visita fuori programma mi ha tranquilizzato perchè avevo tanta paura che mongyno seguisse il fratellino..

Per il resto sto bene a parte un pò di nausea e tanta stanchezza....che dire fondamentalmente sono incredula ma tanto tanto felice!!!! naturalmente anche mongy compagno è felice e si è molto tranqulizzato!!!

ps io che ho sempre pesato kg 46 in tutta la mia vita....ora ne peso già 53 e si vede bene la pancia!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mongyno   aggiornamenti mongyno EmptyDom 11 Ago 2013, 23:38

Bene Mongy ! Ma di quanto sei ora ?
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mongyno   aggiornamenti mongyno EmptyDom 11 Ago 2013, 23:53

ben vengano i kg di "troppo" allora Very Happy
aggiornamenti mongyno 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mongyno   aggiornamenti mongyno EmptyLun 12 Ago 2013, 08:18

Evviva Mongyno!! cheers ma  come mai tutti quei kiletti? 6 kg in poche settimane?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mongyno   aggiornamenti mongyno EmptyLun 12 Ago 2013, 09:30

Cuccia70 ha scritto:
Bene Mongy ! Ma di quanto sei ora ?
ciao sono in 10 settimane!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mongyno   aggiornamenti mongyno EmptyLun 12 Ago 2013, 09:31

ffederika ha scritto:
Evviva Mongyno!! cheers ma  come mai tutti quei kiletti? 6 kg in poche settimane?  
ciao federika: rettifico. Ho pesato kg 46 fino a quando ho fumato e prima di iniziare il percorso pma. Poi Da 46 sono passata a 49 kg...comunque si in gravidanza...aumento a vista d'occhio!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: mongy fantastico   aggiornamenti mongyno EmptyLun 12 Ago 2013, 09:46

spero tanto di riuscire a vederti presto.........e per il peso non ci pensare la tua sarà tutta panciotta che poi tra alcuni mesi sparirà, sei magrissima e ti vorrei tnato dare un pochino dei miei chilozzi.....

mangy son prorpio contenta per voi!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mongyno   aggiornamenti mongyno EmptyLun 12 Ago 2013, 10:22

Non parliamo di peso và...comunque sono felice che le cose procedano bene e che il mongyno cresca aggiornamenti mongyno 769866 aggiornamenti mongyno 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mongyno   aggiornamenti mongyno EmptyLun 12 Ago 2013, 13:10

benissimo! dai che procede tutto bene!

aggiornamenti mongyno 6142 aggiornamenti mongyno 769866 aggiornamenti mongyno 6142 aggiornamenti mongyno 769866 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mongyno   aggiornamenti mongyno EmptyLun 12 Ago 2013, 13:15

mongy ha scritto:
ffederika ha scritto:
Evviva Mongyno!! cheers ma  come mai tutti quei kiletti? 6 kg in poche settimane?  
ciao federika: rettifico. Ho pesato kg 46 fino a quando ho fumato e prima di iniziare il percorso pma. Poi Da 46 sono passata a 49 kg...comunque si in gravidanza...aumento a vista d'occhio!!
Ah Okay!! Tutto secondo regola! Wink Un pò di ciccia servirà anche a lui poi..
Vai avanti cosi, alla grande!cheers 
Un grande abbraccio aggiornamenti mongyno 6142 aggiornamenti mongyno 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mongyno   aggiornamenti mongyno EmptyLun 12 Ago 2013, 15:35

mongy ha scritto:
ffederika ha scritto:
Evviva Mongyno!! cheers ma  come mai tutti quei kiletti? 6 kg in poche settimane?  
ciao federika: rettifico. Ho pesato kg 46 fino a quando ho fumato e prima di iniziare il percorso pma. Poi Da 46 sono passata a 49 kg...comunque si in gravidanza...aumento a vista d'occhio!!
 Vai tranquilla anch'io sto lievitando ma tu eri magra magra.....

Mony perché non ne vuoi,parlare del peso...?
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: ciao   aggiornamenti mongyno EmptyLun 12 Ago 2013, 16:18

e bravi entrambi: mamma e piccolo!!!!aggiornamenti mongyno 769866 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mongyno   aggiornamenti mongyno EmptyMar 13 Ago 2013, 19:54

Benissimo!!!cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mongyno   aggiornamenti mongyno EmptyMer 14 Ago 2013, 14:45

brava mongy avanti così!!!!!!!!!!!!!!!! flower 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mongyno   aggiornamenti mongyno EmptyMer 14 Ago 2013, 17:19

Felicissima per te mongy! la tua panciotta sarà bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mongyno   aggiornamenti mongyno EmptyGio 15 Ago 2013, 23:54

Sono felice per voi!!cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti mongyno Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mongyno   aggiornamenti mongyno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti mongyno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' nato mongyno 2
» mongyno in viaggio!!!
» aggiornamenti..... ?!?!?!
» Aggiornamenti!!!
» aggiornamenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: