Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mongyno in viaggio!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mongyno in viaggio!!!

Andare in basso 
+18
cucciolona
Cinia
aga
sogno84
Impasse
ffederika
miao71
Mony75
ioete
Cla
Aika
Silk
jolaluca
luna69
Animablu
saròmamma
Amore grande
mongy
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyMer 07 Ago 2013, 21:15

Ciao fatine eccomi qua dopo tanto tempo che sono assente dal forum. dopo il negativo di novembre e i brutti fatti del 2012 mi sono presa una pausa dal forum e non sono più intervenuta. Vi ho comunque sempre seguite, gioito per i vs positivi e molto rattristata per i negativi.

A giugno sono tornata a Malaga per la mia seconda ovodonazione da fresco e ora sono incinta!!!bounce , domani entro nella decima settimana. Ho fatto il transfert il 16 giugno: prime beta 405, seconde beta 1097, terze beta 2374:saltino: 

il 10 luglio ho fatto la prima ecografia e si sono viste due camerette con due embrioni; il 17 luglio seconda eco sentito anche i battiti. Oggi ho fatto la terza eco e purtroppo un embrione si è fermato mentre l'altroè cresciuto e misura mm 32,1!!!

Che dire.....oggi sono un pò triste...però anche felice....anche perchè tutto è ok; sto bene a parte un pò di nausea...il 22 agosto ho la tn e speriamo bene.

Oggi quando lo abbiamo visto ci siamo emozionati tanto (io e mongy compagno)...ora rientrati a casa (no proprio a casa siamo in montagna fino a venerdì per fuggire l'afa) però pensiamo tanto al puntino che si è fermato e dentro di me speriamo di rivederlo il 22. Sono pazza?

vi abbraccio forte perchè so che se anche ero assente mi avete pensato tanto!!

mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyMer 07 Ago 2013, 21:23

Ciao cara e buona cova ...mi dispiace se uno non c'e' piu' pero' pensa che diventerai mamma .....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyMer 07 Ago 2013, 21:26

sono tanto felice di leggere che diventerai mamma!
mongyno in viaggio!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyMer 07 Ago 2013, 21:55

Mi dispiace per il piccolo che si e' fermato...pero' sono veramente felice per te!
mongyno in viaggio!!! 6142 mongyno in viaggio!!! 6142 mongyno in viaggio!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyMer 07 Ago 2013, 23:08

certo che ti abbiamo pensato.
mi dispiace per il puntino che si è fermato, ma ce n'è ancora uno che sta esplodendo d'amore è su di lui che devi concentrarti per farlo crescere bello forte.

mongyno in viaggio!!! 6142 mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 6142 mongyno in viaggio!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyMer 07 Ago 2013, 23:30

Ciao e' bello sunny risentirti e sapere che diventerai mamma...
congratulazioni
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 00:23

bene auguriiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 01:10

è una notizia meravigliosa Mongy!!! cheers 
certo dispiace per il fratellino... ma ora concentrati sul piccolino che si è aggrappato forte a te Very Happy 
mongyno in viaggio!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 10:04

E' una bella notizia e sono contenta di rileggerti... tienici aggiornate su come cresce il piccolo/a...
mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 10:25

Che bello entrare nel forum e leggere queste notizie!!!
Presto sarai mamma!!!!mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: un bacione cara   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 12:48

e goditi il fresco.....

un anno fa a noi è successa la stessa cosa ma hai visto che bel sogno stringo tra le braccia??!!!!

vedrai avrai la stessa fortuna......

la paura ci sarà sempre ad ogni eco ma poi piano piano impari a conviverci e quando arriva il settimo mese quasi quasi sparisce.......

goditi ogni attimo anche quelli di ansia goditi perchè tutto aiuta e tutto è così speciale.....

bacioni a tutti e tre e riposati.......
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 12:49

È una notizia meravigliosa...felicissima per te mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 12:58

Che bellissima notizia, Mongy cheers  cheers  cheers  cheers cheers 
Sapevo che prima o poi ce l'avresti fatta anche tu felicità  felicità  felicità  Mi dispiace per il piccolino che si è fermato, ma sono tanto felice per il fratellino che prosegue con la sua mamma felice In bocca al lupo per tutto mongyno in viaggio!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 13:29

Congratulazioni!! è stato il tuo terzo transfer alla Rincon vero? Goditi il piccolino e per consolarti pensa che le gemellari sono gravidanze più complesse .. soprattutto alla tua età Very Happy 
mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 13:32

Mi spiace un po' per il piccolino andato.... ma...
Evviva!cheers cheers cheers 
mongyno in viaggio!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 14:41

mongy ha scritto:
Ciao fatine eccomi qua dopo tanto tempo che sono assente dal forum. dopo il negativo di novembre e i brutti fatti del 2012 mi sono presa una pausa dal forum e non sono più intervenuta. Vi ho comunque sempre seguite, gioito per i vs positivi e molto rattristata per i negativi.

A giugno sono tornata a Malaga per la mia seconda ovodonazione da fresco e ora sono incinta!!!bounce , domani entro nella decima settimana. Ho fatto il transfert il 16 giugno: prime beta 405, seconde beta 1097, terze beta 2374:saltino: 

il 10 luglio ho fatto la prima ecografia e si sono viste due camerette con due embrioni; il 17 luglio seconda eco sentito anche i battiti. Oggi ho fatto la terza eco e purtroppo un embrione si è fermato mentre l'altroè cresciuto e misura  mm 32,1!!!

Che dire.....oggi sono un pò triste...però anche felice....anche perchè tutto è ok; sto bene a parte un pò di nausea...il 22 agosto ho la tn e speriamo bene.

Oggi quando lo abbiamo visto ci siamo emozionati tanto (io e mongy compagno)...ora rientrati a casa (no proprio a casa siamo in montagna fino a venerdì per fuggire l'afa) però pensiamo tanto al puntino che si è fermato e dentro di me speriamo di rivederlo il 22. Sono pazza?



vi abbraccio forte perchè so che se anche ero assente mi avete pensato tanto!!






mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 769866 















ciao cara,mi spiace moltissimo per il tuo puntino,che volando lassu' protegge la mamma il papa' e il fratellino/sorellina...un grosso grosso mongyno in viaggio!!! 6142  tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il 22
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 18:50

Siiii   cheers cheers cheers cheers 
Auguri!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 20:58

franci2323 ha scritto:
e goditi il fresco.....

un anno fa a noi è successa la stessa cosa ma hai visto che bel sogno stringo tra le braccia??!!!!

vedrai avrai la stessa fortuna......

la paura ci sarà sempre ad ogni eco ma poi piano piano impari a conviverci e quando arriva il settimo mese quasi quasi sparisce.......

goditi ogni attimo anche quelli di ansia goditi perchè tutto aiuta e tutto è così speciale.....

bacioni a tutti e tre e riposati.......
Franci cara !! grazie a te e al tuo cucciolo che mi ha portato fortuna!! appena passa il caldo vengo a trovarti e mi prendo le brochure della onlus!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 20:59

Alessia81 ha scritto:
sono tanto felice di leggere che diventerai mamma!
mongyno in viaggio!!! 6142 
grazie cara!! presto lo sarai anche tu credici!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 21:00

Mony75 ha scritto:
È una notizia meravigliosa...felicissima per te mongyno in viaggio!!! 769866mongyno in viaggio!!! 6142
felicissima anche per te!!
ps penso anche io che mia mamma mi abbia in qualche modo sostenuto e aiutato
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 21:11

miao71 ha scritto:
Che bellissima notizia, Mongy cheers  cheers  cheers   cheers cheers 
Sapevo che prima o poi ce l'avresti fatta anche tu felicità  felicità  felicità  Mi dispiace per il piccolino che si è fermato, ma sono tanto felice per il fratellino che prosegue con la sua mamma  felice In bocca al lupo per tutto mongyno in viaggio!!! 6142 
grazie Miao,mi raccomando non mollare perchè quando sembra che tutto va contrario alla fine va bene. Pensa che io dovevo essere a Malaga in maggio ma l'ultimo ciclo lo ho avuto a febbraio e poi più nulla. A fine aprile siamo andati a Malaga io e mongy compagno per depositare il seme. Una gine dello staff mi fa un' eco e mi tranqulizza dicendo che fra 10 giorni mi sarebbe arrivato il ciclo e martinez mi ha prescritto di fare l'indomani un' iniezione di gonasi (mi sembra) e poi deca pillola etc....ore 10 ho fatto l'eco...ore 14 prima di imbarcarmi vado in bagno....ciclo arrivato!!! ma può essere ??? bene mi arriva il piano terapeutico: pillola poi deca. il ciclo mi è arrivato proprio il giorno dopo la fine della pillola e mi sono detta mah? va bene? beh insomma è andata finora....la strada è ancora lunga ma fino a qua siamo arrivati!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 21:13

grazie a tutte/tutti (impasse) per il sostegno!!!mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 22:00

Quanto ti ho pensata cara Mongy, quanto ho pensato a te ed alle "compagne" malaguene Linda e Coco!!

Sono davvero felice che un Mongyno sia in viaggio anche se mi dispiace x l'altro che.... Ha cambiato strada!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyGio 08 Ago 2013, 22:04

mongy ha scritto:
grazie a tutte/tutti (impasse) per il sostegno!!!mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 769866 
siamo qui per questo, sempre!!

mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 769866 mongyno in viaggio!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! EmptyVen 09 Ago 2013, 11:01

mongyno in viaggio!!! 6142 mongyno in viaggio!!! 6142 mongyno in viaggio!!! 6142 mongyno in viaggio!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mongyno in viaggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mongyno in viaggio!!!   mongyno in viaggio!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mongyno in viaggio!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' nato mongyno 2
» In bocca al lupo alle mie amichette in cova.. e parto anch'io!! Ciaooo
» il viaggio...
» Compagne di viaggio..
» III° controllo ecografico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: