Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
moniac
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.09.16

Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? Empty
MessaggioTitolo: Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare?   Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? EmptyGio 29 Set 2016, 11:10

Ciao mamme, vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio da qualcuno un po' più esperto di me. Sto cercendo un passeggini gemellare, per i futuri nuovi arrivati Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? 769866 Cercavo un trio (con 2 navicelle, 2 ovetti e 2 seggiolini), di modo da fare un unico acquisto e magari risparmiare qualche soldino. Ma la mia domanda è: intorno a quale cifra dovrei puntare per un trio di qualità? Su internet ho trovato quest'offerta http://www.passeggini.net/mountain-buggy-duet-2-5-chilli-plus-2-carrycot-plus-plus-2-cybex-aton-4-rosso-d So che la marca è piuttosto buona, ne ho sentito parlare molto bene. Ma il prezzo? Qualcuno mi sa dire se è ragionevole? Grazieee
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare?   Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? EmptyVen 30 Set 2016, 13:26

Ho impiegato 5-6 mesi per scegliere il mio gemellare, quindi ti capisco!
Io ne ho preso uno in linea con passeggini omologati 0 mesi che uso ancora adesso dove non passo con quello affiancato leggero (che comunque è 5 cm più largo). L'ho preso usato risparmiando tantissimo, ma l'avevo visto nuovo in negozio e mi era piaciuto tra tanti.
Purtroppo non conosco la marca di questo passeggino. L'impostazione è molto simile al Bugaboo (che è più largo di 11 cm, però).
Mi sembra ben fatto e pratico. Biosgnerebbe vederne uno di persona per valutarne la robustezza, i materiali e la comodità nel manovrarlo (sali e scendi dai gradini, curve strette, chiudi e apri...
Valuta anche le dimensioni della seduta dei passeggini, per non doverlo cambiare con uno leggero più avanti.
Il prezzo da nuovo non è male, anzi di solito meno di 1500 euro non ho mai visto niente di gemellare! Controlla che siano inclusi tutti i gadgets che vedi nel video. Fossi in te controllerei comunque se ce ne sono usati un rete, non si sa mai, anche solo per vederlo di persona...
Se pensi di tenerlo oltre l'anno, tieni conto anche che due bambini pesano più di 20 kg e vogliono stare ben dritti con la schiena senza toccare nella cappottina.
Oltre alle dimensioni e al prezzo, è molto importante che sia robusto e il materiale delle ruote sia durevole visto che si usurano molto di più di un passeggino singolo.
Spero di esserti stata di aiuto!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare?   Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? EmptyDom 02 Ott 2016, 22:38

ciao moniac e benvenuta!!
ma quindi aspetti due gemellini?? che bello!!
parlaci un po' di te se ti va! in che centro sei stata?
un abbraccio e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
moniac
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.09.16

Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare?   Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? EmptyVen 07 Ott 2016, 10:36

Ciao Ragazzeee!!
Sìììì
Scusate per il ritardo con cui vi rispondo, ma non sono motlo pratica Very Happy
Sìììì aspetto due gemelli, non vedo l'ora! Sono super emozionata! Questo periodo è tutto dedicato alla scelta degli accessori!! In effetti, avevo pensato all'acquisto di prodotti usati, ma sono un po' in dubbio per quanto rigurarda il seggiolino auto. Ho letto che per la sicurezza dei bimbi è meglio se è nuovo, perché con uno usato non puoi mai sapere se è stato coinvolto in un incidente, a meno che non lo acquisti da qualcuno che conosci e che quindi può metterti al corrente su tutto. Non so, devo dire che sono tentata, ma non vorrei neppure rischiare..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare?   Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? EmptyVen 07 Ott 2016, 11:56

io avevo speso sui 2mila euro ed avevo preso boogaboo donkey ma gli ovetti erano a parte!cmq, quando sono passata poi al leggero, sono cmq riuscita a rivendere tutto in pochissimo tempo!il boogaboo è un prodotto OTTIMO, altro che leggero di adesso!ne vale la pena, soldi ben spesi, guarda anche se trovi usato nel caso non volessi spendere troppo
Torna in alto Andare in basso
moniac
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.09.16

Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare?   Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? EmptyLun 10 Ott 2016, 12:37

2000 con ovetti a parte? non è tanto? :/ certo se c'è il vantaggio di poter rivendere il passeggino è comunque un investimento, ma mi sembrano così tanti soldi..
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare?   Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? EmptyLun 17 Ott 2016, 15:13

Ciao cara
Io ho preso un pegperego in linea ho speso ca. 1200euro solo carrello 2 sedutev passeggino e 2 ovetti piu basi isofix sono velocissimi gli agganci degli ovetti sia sul carrello k in auto e la cosa non è male considerando k sono 2. Il carrello è largo/stretto 57 cm , il passeggino è omologato dagli 0+. La base + passeggino si chiude con entrambe le sedute e non si deve smontare nulla
Le basi isofix vanno bene anche per seggiolino auto successivo.
Forse esteticamente non è dei piu belli ma è il piu comodo.
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare?   Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? EmptyLun 17 Ott 2016, 15:14

Ciao cara
Io ho preso un pegperego in linea ho speso ca. 1200euro solo carrello 2 sedutev passeggino e 2 ovetti piu basi isofix sono velocissimi gli agganci degli ovetti sia sul carrello k in auto e la cosa non è male considerando k sono 2. Il carrello è largo/stretto 57 cm ,  il passeggino è omologato dagli 0+. La base + passeggino si chiude con entrambe le sedute e non si deve smontare nulla
Le basi isofix vanno bene anche per seggiolino auto successivo.
Forse esteticamente non è dei piu belli ma è il piu comodo.

Moltre catene di negozzi fanno sconti gemelli dai 5% al 10%
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare?   Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trio gemellare della Brevi
» rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli
» Trio gemellare Abc Design
» cerco trio gemellare
» trio gemellare della new zeland

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: