Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Certificato medico per pma all'estero Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Certificato medico per pma all'estero

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
agnes78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Certificato medico per pma all'estero Empty
MessaggioTitolo: Certificato medico per pma all'estero   Certificato medico per pma all'estero EmptyMar 17 Gen 2017, 11:09

Buongiorno a tutte, sono nuova, appena iscritta su questo forum quindi devo capire bene come funziona. Probabilmente farò una domanda che qualcuno ha già posto però ci provo.
A Marzo inizio la stimolazione per andare poi in Spagna, Madrid, per un'eterologa. E' la prima volta che mi rivolgo ad un centro estero. Qualcuno sa dirmi come funziona per i certificati di malattia per il lavoro? Io purtroppo non posso permettermi di prendere ferie. Chi deve farmi il certificato? Come faccio a coprire anche il viaggio? E per la reperibilità?
Spero qualcuna possa aiutarmi perché ho mille dubbi.
Grazieeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Certificato medico per pma all'estero   Certificato medico per pma all'estero EmptyMar 17 Gen 2017, 11:51

Benvenuta Very Happy Very Happy Very Happy
Io sono un'insegnante e ho chiesto un giorno di permesso per visita medica. Al centro in Rep. Ceca mi hanno fatto un certificato medico che poi ho portato a scuola: tutto ok Wink Nel certificato medico non era specificato nulla, solo visita medica Wink
Se ti metti in malattia penso che sia più complicato perchè dovresti comunicare l'indirizzo per la reperibilità...
Se puoi, è meglio chiedere giorni di permesso per visite mediche
agnes78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Certificato medico per pma all'estero   Certificato medico per pma all'estero EmptyMar 17 Gen 2017, 11:58

miao71 ha scritto:
Io sono un'insegnante e ho chiesto un giorno di permesso per visita medica. Al centro in Rep. Ceca mi hanno fatto un certificato medico che poi ho portato a scuola: tutto ok Wink Nel certificato medico non era specificato nulla, solo visita medica Wink
Se ti metti in malattia penso che sia più complicato perchè dovresti comunicare l'indirizzo per la reperibilità...

Ciao, io lavoro nel privato e se chiedo permesso per visita medica devo comunque portare poi un certificato medico che indichi l'orario in cui hai fatto la visita e a che ora hai finito. Quindi prendere giorni interi è un pò difficile.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Certificato medico per pma all'estero   Certificato medico per pma all'estero EmptyMar 17 Gen 2017, 12:04

agnes78 ha scritto:
miao71 ha scritto:

Ciao, io lavoro nel privato e se chiedo permesso per visita medica devo comunque portare poi un certificato medico che indichi l'orario in cui hai fatto la visita e a che ora hai finito. Quindi prendere giorni interi è un pò difficile.
Di quanti giorni avresti bisogno?
agnes78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Certificato medico per pma all'estero   Certificato medico per pma all'estero EmptyMar 17 Gen 2017, 12:09

miao71 ha scritto:
agnes78 ha scritto:

Di quanti giorni avresti bisogno?

Un giorno per il viaggio sicuramente e poi credo di dover restare lì almeno 5/7 giorni tra pick up e transfer.
Ecco perché ero curiosa di sapere come si comportano le altre che vanno all'estero
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Certificato medico per pma all'estero   Certificato medico per pma all'estero EmptyMar 17 Gen 2017, 12:23

Qualche anno fa, per un tentativo che poi non ho più fatto per altre motivazioni, beneficiai di questo diritto: http://quelledialfpma.forumfree.it/?t=72174058
Leggi tutte le risposte contenute in questo link e troverai anche la legge
Ricordo che a scuola non mi fecero nessun problema, anzi la vicepreside iniziò già a cercare il supplente...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Certificato medico per pma all'estero   Certificato medico per pma all'estero Empty

Certificato medico per pma all'estero
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» certificato medico
» certificato medico-attesa esito beta
» pma all'estero, certificato medico per l'estero
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» malattia del bimbo e lavoro