Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 certificato medico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

certificato medico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

certificato medico Empty
MessaggioTitolo: certificato medico   certificato medico EmptySab 11 Feb 2012, 10:52

Ciao fatine, come ben sapete il giorno 8 di febbraio ho effettuato ovodonazione a Praga. In questi gg ho preso ferie ma, da lunedì farò mutua fino al giorno della beta (faccio un lavoro abbastanza duro, dove sono sempre all'aperto, aria, vento, ecc e scarico pesi). Lunedì andrò dal medico, ho già chiesto informazione su cosa far scrivere sul certificato. Bibbi mi ha cortesemente risposto "fecondazione assistita".
Se dovesse venire però la visita fiscale, avendo fatto ovodonazione, se richiesta, che documentazione devo presentare?
Grazie I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

certificato medico Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato medico   certificato medico EmptySab 11 Feb 2012, 11:22

da me non è mai venuta la visita fin'ora.
xò se dovesse chiedertela io inizierei a fargli vedere il foglio di dimissioni/resoconto non credo cmq che entrino troppo nei dettagli. xè fecondazione assistita dovrebbe essere più che suff.
poi se uno fa ovo, donaz di seme o altro sono fatti suoi.
buona cova!
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

certificato medico Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato medico   certificato medico EmptySab 11 Feb 2012, 11:22

Ciao Sirio.... penso che se la linica ti ha rilasciato dei documenti puoi fare vedere direttamente quelli..... penso che basti ,,,, quando farai la beta???
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

certificato medico Empty
MessaggioTitolo: credo che basti   certificato medico EmptySab 11 Feb 2012, 11:38

fargli vedere le varie carte del centro estero, e-mail, appuntamenti....ti credono anche solo perchè ci capiranno poco.....
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

certificato medico Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato medico   certificato medico EmptySab 11 Feb 2012, 12:37

Le beta mi hanno detto di farle due settimane dopo, quindi il 22xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx I love you
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

certificato medico Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato medico   certificato medico EmptySab 11 Feb 2012, 12:55

Io Lunedi parto per la IUI .... e poi dovrò fare il test di gravidanza il 28 ...... speriamo bene per tutte XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX certificato medico 310596 certificato medico 310596 certificato medico 310596 certificato medico 310596 certificato medico 310596 certificato medico 310596 certificato medico 310596 certificato medico 310596 certificato medico 310596 certificato medico 310596
Contenuto sponsorizzato

certificato medico Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato medico   certificato medico Empty

certificato medico
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione
» certificato medico-attesa esito beta
» ma voi ai vostri medici italiani
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» pma mista...ne avete sentito mai parlare?