Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 10 pt e meravigliose scoperte  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 10 pt e meravigliose scoperte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nocciolina79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.06.17

10 pt e meravigliose scoperte  Empty
MessaggioTitolo: 10 pt e meravigliose scoperte    10 pt e meravigliose scoperte  EmptyLun 03 Lug 2017, 22:17

ancora non ci credo. 8 mesi fa ho iniziato il mio percorso in humanitas e ho scoperto una riserva ovarica e un amh vergognosi. Il giorno del pu mi aspettavo tirassero fuori 4 follicoli invece mi hanno detto che uno si era riassorbito subito, uno faceva pena e quindi ne avevano presi due. Non sapevo che avrei potuto non essere convocata per il transfer.. .l'ho realizzato subito dopo averlo fatto, quando mi hanno detto che uno solo aveva proseguito la crescita cellulare. Nei giorni successivi mi stavo già informando per l'eterlologa perché era impossibile sfidare a muso duro tutti i numeri e le percentuali che mi avevano detto...e oggi sono qui, già con la nausea e non me ne rendo ancora conto!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

10 pt e meravigliose scoperte  Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt e meravigliose scoperte    10 pt e meravigliose scoperte  EmptyMer 05 Lug 2017, 18:25

A volte la vita ci riserva delle piacevoli sorprese, dopo averci regalato delle batoste... come sta andando?? come è stato l'andamento delle beta??

flower
Torna in alto Andare in basso
Nocciolina79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.06.17

10 pt e meravigliose scoperte  Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt e meravigliose scoperte    10 pt e meravigliose scoperte  EmptyMer 05 Lug 2017, 18:48

138!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

10 pt e meravigliose scoperte  Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt e meravigliose scoperte    10 pt e meravigliose scoperte  EmptyGio 06 Lug 2017, 10:08

Nocciolina79 ha scritto:
138!!!!

ottime. facci sapere subito quelle di venerdi!!

xxxxxxxxxxxxxxxx

flower
Torna in alto Andare in basso
Nocciolina79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.06.17

10 pt e meravigliose scoperte  Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt e meravigliose scoperte    10 pt e meravigliose scoperte  EmptyVen 07 Lug 2017, 16:50

342!!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

10 pt e meravigliose scoperte  Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt e meravigliose scoperte    10 pt e meravigliose scoperte  EmptyVen 07 Lug 2017, 17:12

la  10 pt e meravigliose scoperte  310596 in arrivo !!!
Nocciolina79 ha scritto:
342!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

10 pt e meravigliose scoperte  Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt e meravigliose scoperte    10 pt e meravigliose scoperte  EmptyLun 10 Lug 2017, 17:08

Nocciolina79 ha scritto:
Sono terrorizzata!!!!!!

tutto normale, tranquilla!! vedrai che andrà tutto bene.
hai già fissato la data della prima ecografia??

flower
Torna in alto Andare in basso
Nocciolina79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.06.17

10 pt e meravigliose scoperte  Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt e meravigliose scoperte    10 pt e meravigliose scoperte  EmptyLun 10 Lug 2017, 17:09

No attendo una telefonata del centro domani....credo intorno al 24 luglio comunque perché si parlava di 4 sett pt
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

10 pt e meravigliose scoperte  Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt e meravigliose scoperte    10 pt e meravigliose scoperte  EmptyLun 10 Lug 2017, 17:13

Nocciolina79 ha scritto:
No attendo una telefonata del centro domani....credo intorno al 24 luglio comunque perché si parlava di 4 sett pt

eh sì perché se la fai prima non si vede nulla...
ora stai tranquilla. mi raccomando. fatti delle belle passeggiate, quando la temperatura scende e lo permette. aiuta la circolazione, fondamentale!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10 pt e meravigliose scoperte  Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt e meravigliose scoperte    10 pt e meravigliose scoperte  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
10 pt e meravigliose scoperte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà
» siete MERAVIGLIOSE
» FATTA ECO E DOSAGGIO ORMONALE...
» A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: