Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 incredibile... ho la data!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 incredibile... ho la data!!

Andare in basso 
+10
arianna
morena
Pamela
jolaluca
ciobina
Bibbi
enanna63
zerlina09
spike
elly78
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

incredibile... ho la data!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile... ho la data!!   incredibile... ho la data!! - Pagina 2 EmptyMar 07 Set 2010, 12:08

ciobina ha scritto:
elly la dot violini è quella che lavora al tecnobios di bologna??
Se è proprio lei è favolosa!! Una donna sensibile e attenta!
Lei mi ha aiutata tanto psicologicamente

si ciobi è proprio lei! sono con la tecnobios a udine e abano!
ohhh che bella notizia mi dai I love you grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

incredibile... ho la data!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile... ho la data!!   incredibile... ho la data!! - Pagina 2 EmptyMar 07 Set 2010, 20:08

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! il primo passo è gia l'inizio del cammino I love you
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

incredibile... ho la data!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile... ho la data!!   incredibile... ho la data!! - Pagina 2 EmptyMar 07 Set 2010, 21:16

elly molti grandi centri per la sterilità sono delle macchine della riproduzione (non avermene per il termine).
Capisco questa cosa,l'importante è lavorare bene,poi ormai sapete che le coccole e le smancerie non fanno tanto per me.......io voglio i fattiiiiiiiii
Insomma con la violini io sono riuscita a piangere a sfogarmi e lei è stata tanto tempo ad ascoltarmi e a capire quale potesse essere la strada giusta per me!
Ho un bel ricordo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

incredibile... ho la data!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: la parte del pick up e transfer   incredibile... ho la data!! - Pagina 2 EmptyMar 07 Set 2010, 21:40

sarà nella seconda settimana quindi 29/11 al 5/12. La prima settimana è dedicata alle punturozze, di solito il primo monitoraggio lo fanno al venerdì o sabato della prima settimana che ti hanno dato ma è la seconda settimana quella intensa perchè i monitoraggi potresti farli un giorno sì e uno no......Non so come mai ti hanno dato il numero per controllare la lista, prova a chiedere, magari alla sig.ra pina di bologna, lei è quella che controlla le liste.......Appena gli spedisci tutte le analisi, loro ti mandano il piano terapeutico per posta (già a fine settembre dovresti averlo), quando lo ricevi chiami la dottoressa e lei ti dice quando iniziare la pillola e poi andrai avanti passo passo con lei per telefono che ti dice tutto.......
L'ospedale è proprio fuori l'uscita della superstrada, non è difficile arrivarci, forse non ti serve nemmeno stare a udine, sono organizzatissimi e precisi come orari e poi mentre tu stai in stanza tuo marito fa le carte e paga e facilissimo.......
Pensa che quando facevo i monitoraggi, cercavo di arrivare là verso le 7 e 30 così sapevo che in un'ora ero fuori, un'infermiera con la ginecolaga fanno tutto e sono organizzatissime......
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

incredibile... ho la data!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile... ho la data!!   incredibile... ho la data!! - Pagina 2 EmptyMer 08 Set 2010, 11:52

grazie mille ragazze, che grande aiuto mi date! ciobi anche io non sono da tante smancerie con i dottori, non pretendo certo le coccole però se mi dici che "umanamente" è "valida" questo mi è sicuramente di aiuto!

Franci grazie mille per tutte le info! avevo proprio parlato con la signora pina cmq! che strano mi fa sapere che non ci siamo mai viste io e te e ci ritroviamo a parlare delle stesse persone... sento proprio una bella energia qui dentro!
ad udine pensavo di restarci perchè cmq da casa è un'ora e mezza... non è tanto ma l'autostrada mi mette un po' d'ansia, tre anni fa abbiamo avuto un brutto incidente e mi sono spaventata moltissimo... se posso limitare i viaggi in macchina (almeno in autostrada) lo preferisco! i monitoraggi invece dovrei farli ad abano... la distanza da casa è più o meno la stessa di udine ma in compenso sono più vicina al lavoro... mamma che giri!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

incredibile... ho la data!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per info su udine    incredibile... ho la data!! - Pagina 2 EmptyMer 08 Set 2010, 12:16

elly78 ha scritto:
grazie mille ragazze, che grande aiuto mi date! ciobi anche io non sono da tante smancerie con i dottori, non pretendo certo le coccole però se mi dici che "umanamente" è "valida" questo mi è sicuramente di aiuto!

Franci grazie mille per tutte le info! avevo proprio parlato con la signora pina cmq! che strano mi fa sapere che non ci siamo mai viste io e te e ci ritroviamo a parlare delle stesse persone... sento proprio una bella energia qui dentro!
ad udine pensavo di restarci perchè cmq da casa è un'ora e mezza... non è tanto ma l'autostrada mi mette un po' d'ansia, tre anni fa abbiamo avuto un brutto incidente e mi sono spaventata moltissimo... se posso limitare i viaggi in macchina (almeno in autostrada) lo preferisco! i monitoraggi invece dovrei farli ad abano... la distanza da casa è più o meno la stessa di udine ma in compenso sono più vicina al lavoro... mamma che giri!!

puoi telefonare all'infermiera Gordana ad udine, forse hanno delle convenzioni con dei B&B ed Hotel, ci sono varie ragazze che si fermano e magari lei ha dei nomi da darti.....magari fai un salto prima a vedere dove è l'ospedale, credimi la strda è tutta dritta, facilissima, te lo dice una che ha un senso dell'orientamento pari a zero e che con la macchina è un disastro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





incredibile... ho la data!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile... ho la data!!   incredibile... ho la data!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
incredibile... ho la data!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ho la data
» ho la data
» transfer effettuato!
» non riesco a scrivere in italiano!
» ho una data!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: