Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Età donatrice Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Età donatrice

Andare in basso 
+4
artemysia
aspettando voi
mongy
Cieloincantato
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Età donatrice Empty
MessaggioTitolo: Età donatrice   Età donatrice EmptyDom 08 Ott 2017, 11:35

Ciao ragazze, ho un dubbio terribile dal quale non riesco ad uscire.
Il Pronatal mi offre una donatrice da 32 anni. A me pare avanti con l'età (la qualità degli ovociti diminuisce a partire dai 26 anni). Voi che esperienze avete? chi ha avuto i positivi quanti anni aveva la donatrice?
E' chiaro che più giovane è meglio, ma superati i 30 i risultati sono altrettanto buoni? grazie per il vostro contributo.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Età donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Età donatrice   Età donatrice EmptyLun 09 Ott 2017, 07:25

Ciao la mia donatrice. Che mi ha regalato due positivi aveva 27 anni, qualche fatina ha avuto il positivo anche con fatine appena sopra i 30 anni, se hai dei dubbi fallo presente alla clinica, in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Età donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Età donatrice   Età donatrice EmptyLun 09 Ott 2017, 11:32

Cieloincantato ha scritto:
Ciao ragazze, ho un dubbio terribile dal quale non riesco ad uscire.
Il Pronatal mi offre una donatrice da 32 anni. A me pare avanti con l'età (la qualità degli ovociti diminuisce a partire dai 26 anni). Voi che esperienze avete? chi ha avuto i positivi quanti anni aveva la donatrice?
E' chiaro che più giovane è meglio, ma superati i 30 i risultati sono altrettanto buoni? grazie per il vostro contributo.

Ciao! io sono stata al Pronatal di Kolin lo scorso anno; ora tra le mie braccia c è un bimbo meraviglioso, mio figlio, da una donatrice di 30 anni! avevo lo stesso dubbio anche io! quale sede Pronatal hai scelto?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Età donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Età donatrice   Età donatrice EmptyLun 09 Ott 2017, 13:18

Ciao, alla Europe ivf international di Praga avevo chiesto donatrice di età non superiore ai 26 anni, mi hanno detto che ne aveva 26, con un bambino di tre anni e invece ho scoperto poi che aveva 32 anni. Ho trasferito un totale di 8 blastocisti: due biochimiche e un negativo! Evil or Very Mad non credo che dipenda dall'età, ma certamente c'è qualcosa che non va... Infatti ho cambiato clinica e ho traslocato le ultime blasto altrove, ma sull'esito nutro moltissime perplessità.
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Età donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Età donatrice   Età donatrice EmptyLun 09 Ott 2017, 13:20

*errata corrige: ho trasferito in totale 6 blastocisti
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Età donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Età donatrice   Età donatrice EmptyLun 09 Ott 2017, 14:04

artemysia ha scritto:
Ciao, alla Europe ivf international di Praga avevo chiesto donatrice di età non superiore ai 26 anni, mi hanno detto che ne aveva 26, con un bambino di tre anni e invece ho scoperto poi che aveva 32 anni. Ho trasferito un totale di 8 blastocisti: due biochimiche e un negativo! Evil or Very Mad non credo che dipenda dall'età, ma certamente c'è qualcosa che non va... Infatti ho cambiato clinica e ho traslocato le ultime blasto altrove, ma sull'esito nutro moltissime perplessità.

affraid ma questa è stata una truffa!!!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Età donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Età donatrice   Età donatrice EmptyLun 09 Ott 2017, 14:37

Esattamente!!! Non volevano rilasciarmi nessun documento sulle blasto. Si sono limitati a dirmi che erano buoni. Hanno fatto un mucchio di storie per rifarmi i miei embrioni che volevo portar via. Quando le ho traslocato a Brno, la Reprofit mi ha scansionato il documento originale in lingua Ceca, allegato alle blasto provenienti dalla Europe, e lì ho scoperto la fregatura!! Non voglio rubare spazio a Cieloincantato, né creare allarmismi, ma a mio avviso una clinica SERIA dovrebbe firmare, timbrare e sottoscrivere l'età EFFETTIVA della donatrice, se abbia o meno donato con successo, se ha figli propri e, ovviamente, tutte le informazioni sugli embrioni (qualità, frammentazione, grado...)
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Età donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Età donatrice   Età donatrice EmptyMer 25 Ott 2017, 15:22

ciao CieloIncantato.

Sicuramente avere una donatrice con età superiore ai 30 può destare delle perplessità. Tutto sta nella serietà della clinica, però. Io preferirei una 32nne che è già mamma e/o che ha donato con successo che una donatrice di 24 che non ha ancora una storia di successi. Ci sono fatine che hanno avuto un bel numero di blasto congelate da donatrici over 32!

Quindi senti bene che cosa ti dicono dalla clinica e soprattutto fatti dire la sua storia di procreazione.


Loro cosa ti hanno detto a tal proposito?
flower


Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Età donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Età donatrice   Età donatrice EmptyLun 30 Ott 2017, 15:40

Cieloincantato ha scritto:
Ciao ragazze, ho un dubbio terribile dal quale non riesco ad uscire.
Il Pronatal mi offre una donatrice da 32 anni. A me pare avanti con l'età (la qualità degli ovociti diminuisce a partire dai 26 anni). Voi che esperienze avete? chi ha avuto i positivi quanti anni aveva la donatrice?
E' chiaro che più giovane è meglio, ma superati i 30 i risultati sono altrettanto buoni? grazie per il vostro contributo.
beh 32 sono unpo tanti oggettivamente, le mie due a biotexcom erano di 25 e 26 anni rispettivamente (due positivi)
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Età donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Età donatrice   Età donatrice EmptyMar 31 Ott 2017, 10:17

Il mio sogno l'ho avuto con una donatrice di 29 anni. 32 anni sembrano tantini, ma non sono 35. Se però non ti fa stare tranquilla diglielo tranquillamente che rifiuti e che vuoi una donatrice più giovane. Del resto paghi
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Età donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Età donatrice   Età donatrice EmptyMer 01 Nov 2017, 03:04

Ciao, la ns aveva 25 anni e con diverse donazioni positive.
32 anni non penso siano un problema se ha già donato con successo.
Certo...poi bisogna vedere il suo quadro clinico...ma quello solo il centro lo può sapere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Età donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: Età donatrice   Età donatrice Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Età donatrice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» età donatrice
» Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» la mia donatrice ha deciso di non donare!
» donatrice individuataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
» è mia!!!! ho la donatrice!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: