Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia donatrice ha deciso di non donare!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia donatrice ha deciso di non donare!

Andare in basso 
+23
vallennttinna
Bibbi
ballerina84
lalla77
miciamiao78
*Stella*
mammafelice
melinda477
mongy
lallina72
bri66
miao71
Samu40
Eli81
sof14
ioete
Mafalda71
rochina
lelo70
aspettando voi
Orchetta
Fatina187
Eshy13
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 08:41

Ieri sera mentre mi coccolavo sul divano è arrivata una email dalla clinica. ...study
"Cara signora eshy13 la sua donatrice ha deciso di non donare. ....ma abbiamo una sostituta. ...."mi è presa una sincope..... affraid. ...
La sostituita ha 27 anni è più bassa di me. .... scratch ...l'altra ne aveva 21.....rendeer
Quando in clinica mi hanno chiesto come avrei desiderato la donatrice. ...io ho risposto scherzando "la voglio come me ...ma con la metà dei miei anni! ".....
Naturalmente scherzavo!....che domande mi fate. ...voglio una giovane ragazza. ...che abbia almeno qualcosa di noi. ..anche l'altezza!
Ho risposto alla clinica dopo una notte portatrice di consiglio che questa loro scelta "non mi piace "....anche se mi veniva un po da ridere. Smile ...eshy13 cosa non ti piace?
Avrei affogato il mio grande dispiacere su un mega cornetto alla crema...tongue ...ma non voglio assolutamente farlo sono a dieta x accogliere il mio sogno. ..questo mi deve trovare al massimo quando mi verrà incontro! afro ....
Ho bisogno di un mega ABBRACCIO. ..... la mia donatrice ha deciso di non donare!  769866
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 08:57

Questa non l'avevo mai sentita. Io però accetterei la donatrice di riserva. Metti che fosse quella buona? Che sono una decina di centimetri rispetto all'avere una ranocchietta o un ranocchietto che ti succhiano il sangue? Te lo dico da mamma di una bimba al terzo percentile di lunghezza e decisamente sottopeso...
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 09:01

Caspita, posso solo immaginare come ti senti, ma vedrai che troveranno subito una donstrice per te, del resto i centri vivonono di questo.
la mia donatrice ha deciso di non donare!  6142 la mia donatrice ha deciso di non donare!  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 09:13

Grazie ragazze. ....Elizabeth. ...non so come mi sento. ...non lo so proprio. ...ma....
Avevamo messo la donatrice su un piedistallo gli dicevo :"santa donatrice grazie x il tuo aiuto ".....avevo immaginato. ..forse idealizzato questa grande donna. ....
Siamo persone ....capisco ....Ci possiamo ripensare. ....ma lei mi ha pensato un pochetto. ...mi sento tradita!
Forse sono un po esagerata. ...ma ...mi sento così
Sono sicura che troveranno un altra ragazza
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 09:58

uff immagino i tuoi sentimenti Crying or Very sad , vedrai che troveranno quella giusta, la tua donatrice....
anch io comunque non ho dato peso ai cm in meno rispetto ai miei, le blasto che mi aspettano a praga sono di una donatrice più bassa e più scura di me....ma fa niente, io sono già innamorata persa delle mie blastine!
un bacio grande grande la mia donatrice ha deciso di non donare!  769866
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 54
Località : Roma

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 12:01

Eshy, io credo molto nel destino...prendi la donatrice di riserva! A me avevano programmato la sincronizzazione per agosto dello scorso anno. Poi, improvvisamente, a gennaio (avevamo fatto colloquio preliminare a dicembre...) mi scrissero che avevano trovato una donatrice perchè una paziente aveva rinunciato e dovevo iniziare subito terapia per fare transfer a marzo. Come si dice a Roma "cotta e mangiata". IO impreparata, detto tra noi non avevo nemmeno i soldi per pagarli! Ho chiesto aiuto a mia cugina che mi ha prestato i soldi e poi sono andata in banca a chiedere un fido. Ho prenotato tutto e siamo partiti.
Beh, le mie due meravigliose stelline sono qui con me e ti dirò, Leila è la fotocopia del padre, ma Sara sembro proprio io da piccola!
Che sia un segno del destino? Laughing
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 12:08

guarda, io non è che abbia mai creduto a quello che dicono le cliniche sulle somiglianze, io sono mooolto diffidente di mio, secondo me alla fine, guardano solo il gruppo sanguigno che sia compatibile, x il resto, chi capita capita, ma questa è una mia personalissima idea Wink inoltre, potrebbe pure essere alta ma non significa che i figli saranno alti.Cmq, mai sentito che una donatrice cambiasse idea confused
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: mi intrufolo!   la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 13:16

Ciao cara! mi intrufolo anche se impropriamente dato che (ancora) non sono a quello step...però leggo sempre tutti i messaggi nuovi!
ma ti consiglio....lascia fare al destino!sarà la donatrice giusta....
Mio padre è 1 m. 88 il mio bisnonno era alto anche mia nonna e mia zia...mio nonno occhi azzurri, mio padre occhi verdi, mia zia occhi azzurri...io se arrivo a 1 e 60 è festa grande e i miei occhi sono castani....

Vai cara...quella che ha rinunciato non aveva gli ovuli giusti per te....il destino, o Dio, sono a volte delle grandi sorprese!

ti abbraccio e ti auguro di cuore il tuo anzi i tuoi bambini prestissimo! la mia donatrice ha deciso di non donare!  4878 la mia donatrice ha deciso di non donare!  806920 la mia donatrice ha deciso di non donare!  769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: io non ho ben capito   la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 14:10

perchè hai detto di no.......

perchè è più vecchia oppure per l'altezza o solo perchè ti senti tradita dalla clinica?

mi hai confuso......

io credo che molto importante sia il gruppo sanguineo perchè è fondamentale per la salute di tuo figlio e anche tua...poi per le somiglianze un figlio può sembrare non hai genitori ma ai nonni oppure alla zia o altro quindi le somiglianze lasciano il tempo che trovano.....poi non ci sono certezze vere sulla ricerca delle cliniche se non quelle che poi rilevi dal gruppo sanguineo...

sei indispettita con loro?

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 17:37

Le vostre parole mi hanno fatto ripensare al no detto alla clinica!

Mi sono sentita tradita dalla mia donatrice. ....loro mi hanno detto che purtroppo lavorando con delle persone succede....succede che qualcuno si spaventa o ripensa la cosa! .....poi ho pensato all'età. ...ma mi hanno assicurato che è apposto dal lato ormonale ha degli ottimi valori. ....
cavolo mi hanno presentato la nuova donatrice come seconda scelta?!
Quindi ora mi sento un meno svalvolata . ..stasera ne parlo con il mio amoroso che è più in crisi di me. ....
Ma mi sento molto meglio. ..forse x ché ho fatto sbollire sta cosa. ....anche le vostre parole. ....credo che andrò avanti. ....spero di riuscire a convincere il mio sposo!
Grazie ragazze la mia donatrice ha deciso di non donare!  6142
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 18:44

ciao !

la tua reazione, secodno me, è normale.... già la situazione non è facile , se poi ti dicono che ha rinunciato... capisco la sincope!

Prova a far sbollire il tutto e poi magari non è la soluzione peggiore... la genetica sorprende sempre!

Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 18:46

E per quanto le somiglianze .. la penso come Rochina... non sono certa corrisponda tutto perfettamente al vero.
Per quanto riguarda l'età non è detto che più giovane tu abbia più possibilità!

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 20:02

Oh Eshy, che roba stramba che ti è capitata.... Io immagino che forse più che per le somiglianze, che in fondo sai bene che lasciano il tempo che trovano, sia perchè in qualche modo, anche solo idealmente, ti eri affezionata alla tua donatrice, come se fosse parte di voi e della vostra avventura, e quindi questo ti ha destabilizzata. Io un pochino ti capisco: ho provato un moto di tenerezza nei confronti del donatore, soprattutto perchè a 23 anni lo vedo davvero così giovane, c'è stato insomma questo momento di affetto. Peró mi metterei anche nei panni della tua donatrice, proprio sul discorso dell'età: a 21 anni spesso (non sempre perchè ci sono delle ventunenni molto mature) si cambia idea più facilmente.... Lei sai, magari ha avuto paura, o magari un problema o opportunità di altro tipo che l'ha portata su un'altra strada. Da un certo punto di vista è quasi meglio così: meglio questo che una donatrice che non era convinta della sua scelta e avrebbe affrontato la cosa con lo spirito sbagliato. Forse un pochino ha sbagliato la clinica che dal punto di vista psicologico non aveva valutato alla perfezione il lato emotivo di questa persona. Però si sa, il 100% non esiste, e ti hanno cmq subitoofferto subito un'alternativa. Prova a pensarci bene.... Forse l'"affetto" nei confronti della donatrice ci sta, è umana e aiuta a suoerare lo "scoglio genetico", però poi devi pensare al risultato più importante: il tuo bimbo o bimba!! Ti abbraccio forte la mia donatrice ha deciso di non donare!  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 20:18

Ragazze ne abbiamo parlato è abbiamo deciso che accettiamo la nuova donatrice!!!!!
scusatemi se appena ho un problema mi catapulto...ma mi era preso il panico.....ma come sempre siete UNICHE mi date sempre degli ottimi consigli!!!
w le fatine
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 20:22

vedrai che saranno ovetti stupendi...e poi è giovanissima la mia donatrice ha deciso di non donare!  4878 la mia donatrice ha deciso di non donare!  4878 la mia donatrice ha deciso di non donare!  769866 comunque!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 20:24

Bene Eshy! Sono molto contenta!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 20:51

Ecco il mio grande abbraccio la mia donatrice ha deciso di non donare!  6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: se ti può consolare   la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 21:13

un positivo è arrivato da una donatrice di 32 anni.......

per il resto forse ti potrà aiutare il fatto che ci sono cliniche che tengono sempre a disposizione donatrici di riserva se la prima donatrice fà la pazzerella oppure se non risponde bene alla stimolazione, quindi queste seconde donatrici non sono di seconda classe ma solo riserve per evitare proprio che il tentativo non vada a buon fine...poi se entrambe le donatrici proseguono, solitamente gli ovetti ed embrioni della riserva vengono utilizzati per la strada dell'adozione di embrioni....
non sono seconde scelta, ma paracaduti magnifici che ti possono cambiare la vita in meglio....
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 21:52

la mia donatrice ha donato a 29 anni, io non ho posto nessun requisito, nemmeno il gruppo sanguigno, veramente solo il gruppo etnico caucasico.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 22:04

Brava!! Anch'io credo molto nei segni del destino e l'esperienza di alcune fatine fa ben sperare Wink Quindi vai tranquilla la mia donatrice ha deciso di non donare!  406823
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyMer 11 Mar 2015, 23:02

Beh io trovo siano stati onesti a dirlo..in fondo come avresti potuto saperlo?
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: La mia vecchietta   la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyGio 12 Mar 2015, 06:03

Aveva 31 anni al 1 tentativo sono rimasta incinta......dopo 2 anni quando lei ne aveva 33 abbiamo fatto il 2 tentativo ora sono a 31 settimane +4 giorni.....che dire gallina vecchia fa buon brodo Very Happy Forse è un segno del destino e ti lascerà a bocca aperta..... la mia donatrice ha deciso di non donare!  6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 59
Località : veneto

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyGio 12 Mar 2015, 08:10

Eshy piuttosto che. La prima donatrice continuasse non convinta magari con sopravvenuti problemi personali vai con la riserva!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: la mia donatrice   la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyGio 12 Mar 2015, 08:36

ha 32 anni uno in meno di me..ed è stato l'unico positivo..le alttre 3 embriodonazioni avevo donatrici giovanissime ed eppure...
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  EmptyGio 12 Mar 2015, 12:28

hai fatto a cambiare idea... anche io sono fatalista!
In becco alla cicogna :*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia donatrice ha deciso di non donare!    la mia donatrice ha deciso di non donare!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia donatrice ha deciso di non donare!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» donatrice individuataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
» Età donatrice
» Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» è mia!!!! ho la donatrice!!!!
» età donatrice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: