Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è mia!!!! ho la donatrice!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è mia!!!! ho la donatrice!!!!

Andare in basso 
+17
annucciaaaaa
alice76
laura02
mizen
Diamante
barbamamma
Bibbi
MarinaJad
mongy
ioete
Linda
monnalisa1983
nina 73
Vita77
eva3039
ffederika
spike
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyMer 28 Set 2011, 14:19

qs mattina Jordi mi ha comunicato che ha trovato la donatrice x noi!!!!
gruppo sanguigno A + (3/4 A- e io B+) e ha già donato...non produce tanti ovuli, ma ha già portando 3 riceventi a gravidanza... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

nn gli ho neppure chiesto l'età....avrà la dentiera e una gamba di legno....ma nn importa, me la sono presa al volo!!!!!! è mia!!!! ho la donatrice!!!! 322319

ci siamo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyMer 28 Set 2011, 14:22

ma vieeeeeeeeeniiiiii!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyMer 28 Set 2011, 14:41

bounce bounce Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee questa è la volta buona me lo sento........
la donatrice è proprio una gallinella è mia!!!! ho la donatrice!!!! 925954 e a noi piace così..........
ps:ma quanto bello è stato incontrare bibbi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyMer 28 Set 2011, 15:11

che bello pimpa!! Smile
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyMer 28 Set 2011, 15:23

evviva la tua donatrice!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.10

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyMer 28 Set 2011, 16:04

Benissimo sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyMer 28 Set 2011, 16:47

bene!!!!cara fra ti auguro di cuore che sia arrivato il tuo momento!!!resto tutta incrociata!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyMer 28 Set 2011, 16:51

Sono felicissima per te, tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

TE LI MERITI PROPIO TUTTI.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyMer 28 Set 2011, 17:09

e vai!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyMer 28 Set 2011, 18:07

Evvai Pimpa!!!! è mia!!!! ho la donatrice!!!! 806920 è mia!!!! ho la donatrice!!!! 806920 è mia!!!! ho la donatrice!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: bene fra   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyMer 28 Set 2011, 20:41

un passo avanti........

dopo la telefonata di oggi son qua che penso in che mani siamo..........mi stupisco sempre e invece dovrebbe essere ora di non stupirmi più di nulla tante ne sento di strane.........

io sono ancora alla ricerca di info sui gruppi sanguigni ma prima o poi trovo quel benedetto libro.....
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyMer 28 Set 2011, 21:24

e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyMer 28 Set 2011, 21:31

pimpa333 ha scritto:
qs mattina Jordi mi ha comunicato che ha trovato la donatrice x noi!!!!
gruppo sanguigno A + (3/4 A- e io B+) e ha già donato...non produce tanti ovuli, ma ha già portando 3 riceventi a gravidanza... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

nn gli ho neppure chiesto l'età....avrà la dentiera e una gamba di legno....ma nn importa, me la sono presa al volo!!!!!! è mia!!!! ho la donatrice!!!! 322319

ci siamo!!!!!!!

Meraviglia, senti sei troppo simpatica e intenlligente sta sorte te dovra' da' na mano, no????....bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyMer 28 Set 2011, 21:57

MarinaJad ha scritto:
pimpa333 ha scritto:
qs mattina Jordi mi ha comunicato che ha trovato la donatrice x noi!!!!
gruppo sanguigno A + (3/4 A- e io B+) e ha già donato...non produce tanti ovuli, ma ha già portando 3 riceventi a gravidanza... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

nn gli ho neppure chiesto l'età....avrà la dentiera e una gamba di legno....ma nn importa, me la sono presa al volo!!!!!! è mia!!!! ho la donatrice!!!! 322319

ci siamo!!!!!!!

Meraviglia, senti sei troppo simpatica e intenlligente sta sorte te dovra' da' na mano, no????....bacioni

basta, ho deciso, ti vengo a trovare in Belgio!!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyMer 28 Set 2011, 22:06

ragazze, grazie, grazieeeeeeeeeeeeee grazie a tutte....
ogni post è stato un giro di carica in più...salto come una molla....
stasera, tornando a casa da sola, ballavo in macchina cm una deficiente...arrabbiandomi ad ogni curva che mi rovinava la coreografia....mi sento insolitamente positiva...forse un po' troppo...


vi prego, tutte incrociate cm Vita....passo io a soffiarvi i nasi e ad allaccirvi le scarpe, ma nn scrociatevi....dicembre arriva in un attimo, giuro!!!!

P.S. Alessia, BiBBi è terapeutica!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyGio 29 Set 2011, 01:04

[quote="pimpa333"]ragazze, grazie, grazieeeeeeeeeeeeee grazie a tutte....


vi prego, tutte incrociate cm Vita....passo io a soffiarvi i nasi e ad allaccirvi le scarpe, ma nn scrociatevi....dicembre arriva in un attimo, giuro!!!!

Nessun problema!!! Io starò tutta incrociata fino a Natale santa e se serve oltre..non sarò l'unica, garantito!!! è mia!!!! ho la donatrice!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyGio 29 Set 2011, 10:38

anche Diego è incrociato sul mio fegato per te ahi ahi ahi .....ma se occorre lo lascio libero di incrociarsi dove vuole e non protesto nemmeno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyGio 29 Set 2011, 10:40

super incrociata per teeeeeeeee Franciiiiiiiiiiiiiii

Bibbi cerchiamo un emoticons incrociato ???
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyGio 29 Set 2011, 11:15

tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e ti passo un po' di "influenza gravidica" sta attenta e riguardati bene perchè dura 9 mesi. Besitos
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyGio 29 Set 2011, 11:19

Diamante ha scritto:
tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e ti passo un po' di "influenza gravidica" sta attenta e riguardati bene perchè dura 9 mesi. Besitos

mai presa sta influenza...devo proprio provarla...manda manda!!!!

grazie mie splendide donne...sono innamorata di tutte voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyGio 29 Set 2011, 12:24

uhhhhhhhhhhhhhhh che bello.... mi incrocio tutto e anche di più per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è mia!!!! ho la donatrice!!!! 4878 è mia!!!! ho la donatrice!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyGio 29 Set 2011, 12:41

mizen ha scritto:
uhhhhhhhhhhhhhhh che bello.... mi incrocio tutto e anche di più per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è mia!!!! ho la donatrice!!!! 4878 è mia!!!! ho la donatrice!!!! 4878

grazie Mizen!!!!!!!!!!!!

ho saputo che la donatrice ha 28 anni...quindi niente dentiera e gamba lignea...

sarà sicuramente una donnina con la testa sulle spalle e i miei futuri bimbi nelle ovaie!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyGio 29 Set 2011, 15:25

Ehilalà Pimpa: ogni giorno novità!
Complimenti per il curriculum della tua donatrice!
Incrocio....incrocio...incrocio...
Incrocio anche le dita dei piedi: a 2 a due e i mignolini tra di loro!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyGio 29 Set 2011, 16:09

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! EmptyGio 29 Set 2011, 19:01

Super incrociata per te Super Pimpa!!!!!

Magari ci si vede da Jordi a dicembre, sarò là per svegliare dal freddo i miei pinguinetti che mi aspettano a Reus!!!!

Sepre che il mio utero non mi faccia brutti scherzi....

Beh che dire hai acchiappato la donatrice giusta, ottimo curriculum e vedrai che embrioncini spettacolari

Un abbraccio

Entrambe speriamo che dicembre arrivi presto Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è mia!!!! ho la donatrice!!!!   è mia!!!! ho la donatrice!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è mia!!!! ho la donatrice!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia donatrice ha deciso di non donare!
» donatrice individuataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
» Età donatrice
» età donatrice
» Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: