Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Alla ricerca del secondo Sole ...

Andare in basso 
+12
rochina
aga
chiara-bs
LApissi
M.M
aspettando voi
Federica76
RAGGIO DI LUCE
artemysia
Bettywow80
Papaya2018
musetto70
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2018, 16:48

In effetti oggi il test è andato meglio ma finché non vedo le beta non credo!!!!
Musetto70 invece come stai tu?che fine hai fatto?ti stai godendo la bella Spagna?


Federica76 ha scritto:
Capisco bene, molto bene, che attendere è dura, ma ieri probabilmente era ancora presto, aspettiamo gli esami di domani
Io sono super incrociata per te!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2018, 23:39

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
In effetti oggi il test è andato meglio ma finché non vedo le beta non credo!!

Oggi era positivo?

Domani vi penserò entrambe intensamente. In becco alla cicogna Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 310596 Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 310596 Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 09:15

Forza ragazze!!! Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 769866 Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 10:16

Forza ragazze, siamo con Voi!!!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 17:36

Ciao a tutte. Lo stick ieri era positivo in effetti è mi sono lasciata convincere dal marito a ripeterlo stamattina e si riconfermava positivo (1-2 settimane). Oggi sono andata fiduciosa a fare le beta e quando ho letto il risultato è stata una bella mazzata...27 ui/L. Dovrò ripeterle lunedì ma le premesse non sono buonissime.
Musetto70 spero che a te sia andata meglio. Scusa se ho rubato un angolino del tuo post per l’ennesima volta.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 17:42

Ciao ragazze, eccomi. Ho dovuto aspettare un po' per avere il risultato.

Purtroppo non fa ben sperare: 19!!
Sa proprio di biochimica, ma sia dal centro sia la mia ginecologa mi hanno detto di non disperare e continuare la terapia. Ridoso le beta martedì e vedremo come va.

Per ora un po' di tristezza e amarezza. Ci tenevo a dare un fratellino/sorellina al mio piccolino.

Raggio di Sole, tu?? Spero tu abbia avuto più fortuna di me (che cmq sono già tanto fortunata)
flower

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 17:45

Raggio di Sole, abbiamo scritto insieme...abbiamo avuto la stessa sorte... Mannaggia! !

Dai, allora trascorriamo questo fine settimana e attendiamo l'inizio della prossima!

flower
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 17:46

Siamo nella stessa barca a quanto pare... il Titanic!!!!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 17:47

Ammazza come sono positiva...vabbè dai, siamo fortunate in ogni caso!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 17:48

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Siamo nella stessa barca a quanto pare... il Titanic!!!!

Vero! Mi hai fatto ridere!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 18:47

Mi hanno anche mandato i osultati del tsh.... nonostante abbia aumentato la terapia, continua a salire...da 0.7 ad una settimana dal transfer è salito a 1.44 pre transfer a 2.5 al 3pt e 3.02 al 10 pt! !

Qualcosa non quadra!!
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 19:10

Un grande abbraccione
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 19:47

Io continuo a sperare e a pregare per le seconde beta!!! Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 21:03

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Ciao a tutte. Lo stick ieri era positivo in effetti è mi sono lasciata convincere dal marito a ripeterlo stamattina e si riconfermava positivo (1-2 settimane). Oggi sono andata fiduciosa a fare le beta e quando ho letto il risultato è stata una bella mazzata...27 ui/L. Dovrò ripeterle lunedì ma le premesse non sono buonissime.
Musetto70 spero che a te sia andata meglio. Scusa se ho rubato un angolino del tuo post per l’ennesima volta.

Anche io al primo transfer di giugno 2014 feci il test prima delle beta.. e purtroppo ero troppo inesperta x capire che dovevo aspettarmi un numero basso dall’indicazione “1-2 settimane”.. xke in effetti sarebbe dovuta esserci “2-3”. Ma all’epoca non lo sapevo e leggere quel 17 (o 16.. neanche ricordo più) sul referto delle beta fu una mazzata enorme.
Perciò posso capire bene il tuo stato d’animo.
Cmq non smettere la terapia e ripetile lunedì o martedì.
Un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 21:04

musetto70 ha scritto:
Ciao ragazze, eccomi. Ho dovuto aspettare un po' per avere il risultato.

Purtroppo non fa ben sperare: 19!!
Sa proprio di biochimica, ma sia dal centro sia la mia ginecologa mi hanno detto di non disperare e continuare la terapia. Ridoso le beta martedì  e vedremo come va.

Per ora un po' di tristezza  e amarezza. Ci tenevo a dare un fratellino/sorellina al mio piccolino.

Raggio di Sole, tu?? Spero tu abbia avuto più  fortuna di me (che cmq sono già  tanto fortunata)
flower


Amica mia.. già sai!!!
Resto incrociata fino a martedì Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 769866 Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 806920 Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2018, 22:19

Mi dispiace ragazze...comunque resto incrociatissima per voi!un abbraccio fortuna
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptySab 04 Ago 2018, 08:18

Grazie ragazze... vediamo cosa succede...
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptySab 04 Ago 2018, 09:26

Ragazze io continuo a rimanere incrociatissima per voi e aspetto la prossima settimana con voi Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptySab 04 Ago 2018, 18:49

Posso solo immaginare cosa proviate...ma io resto incrociata, e chissà....
Vi abbraccio forte entrambe!!!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptySab 04 Ago 2018, 18:51

Grazie ragazze. Speriamo in un miracolone!!! fortuna
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptySab 04 Ago 2018, 19:53

Mi unisco al tifo per tutte due
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyLun 06 Ago 2018, 19:39

Lo scrivo a anche qui. Oggi 14 pt 110. Sono raddoppiati due volte in 3 gg per cui salgono bene. Rimango in attesa anche delle prossime beta e nel frattempo incrocio le dita per Musetto70. Speriamo di essere davvero nella stessa barca!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyMar 07 Ago 2018, 08:49

Musetto oggi seconde beta, facci sapere come va, sono con te!
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyMar 07 Ago 2018, 08:57

Musetto forza, aggiornaci e io sono incrociata x te!
Raggio che gioia!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 EmptyMar 07 Ago 2018, 09:09

Ragazze, sto andando ora a fare il prelievo...non vi nascondo la mia paura!

Raggio di luce, mi auguri veramente di stare sulla stessa barca! Pensa che qui a Marbella mi hanno detto che se le beta superano i 100 loro fanno fare direttamente l'eco a due settimane! Quindi gioia gioia per te!!

flower


Ultima modifica di musetto70 il Mar 07 Ago 2018, 15:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alla ricerca del secondo Sole ...
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alla ricerca...
» alla ricerca di qualcosa
» Prepariamoci insieme all'incontro del 15 febbraio.Parliamo di sentimenti. Dite la vostra
» Il tuo 5x1000 alla ricerca
» ragazze domani parto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: