Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Alla ricerca del secondo Sole ...

Andare in basso 
+12
rochina
aga
chiara-bs
LApissi
M.M
aspettando voi
Federica76
RAGGIO DI LUCE
artemysia
Bettywow80
Papaya2018
musetto70
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Birula82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Birula82


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.09.18
Età : 42
Località : roma

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTE   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 4 EmptyMer 19 Set 2018, 13:36

ho letto ora tutto il riepilogo, sono strafelice per raggio di sole, vedi sembrava negativo all'inizio e invece per fortuna è andata alla grande?, come sono andate le nuove beta? le hai rifatte?

purtroppo la felicità per raggio di sole non compensa la tristezza per musetto... mi sono resa conto che veramente quando leggo i vostri negativi è come se fosse una nuova mazzata al mio cuore, so che si prova e ogni volta è orribile anche se non è successo direttamente a me. Dai tesoro cerca almeno di vedere il lato positivo, hai un bimbo bellissimo accanto a te che ti ama e tutto il vostro amore ti aiuterà, ti sono vicino per quanto possibile e visto la mia poca esperienza nel forum, ma come dicevo prima conosco i vostri dolori e finalmente non mi sento sola.

Riprendersi non è facile, io non ho il coraggio di chiedere un terzo parere per paura che confermino il fatto che non potrò mai vivere una gioia simile... ma so che lo supererò e lo farò, noi alla fine la forza di reagire la troviamo sempre, la vita ci ha messo un'ostacolo insormontabile sulla nostra strada, ma siamo in grado di superarlo con una forza che a volte credo che neppure noi stesse sappiamo di avere. è giusto ora leccarsi le ferite ma poi vedrai che nuove energie ti arriveranno e sarà tutto più facile.... un bacione a entrambe e mi raccomando raggio di sole tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
Birula82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Birula82


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.09.18
Età : 42
Località : roma

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 4 EmptyMer 19 Set 2018, 13:37

Birula82 ha scritto:
ho letto ora tutto il riepilogo, sono strafelice per raggio di sole, vedi sembrava negativo all'inizio e invece per fortuna è andata alla grande?, come sono andate le nuove beta? le hai rifatte?

purtroppo la felicità per raggio di sole non compensa la tristezza per musetto... mi sono resa conto che veramente quando leggo i vostri negativi è come se fosse una nuova mazzata al mio cuore, so che si prova e ogni volta è orribile anche se non è successo direttamente a me. Dai tesoro cerca almeno di vedere il lato positivo, hai un bimbo bellissimo accanto a te che ti ama e tutto il vostro amore ti aiuterà, ti sono vicino per quanto possibile e visto la mia poca esperienza nel forum, ma come dicevo prima conosco i vostri dolori e finalmente non mi sento sola.

Riprendersi non è facile, io non ho il coraggio di chiedere un terzo parere per paura che confermino il fatto che non potrò mai vivere una gioia simile... ma so che lo supererò e lo farò, noi alla fine la forza di reagire la troviamo sempre, la vita ci ha messo un'ostacolo insormontabile sulla nostra strada, ma siamo in grado di superarlo con una forza che a volte credo che neppure noi stesse sappiamo di avere. è giusto ora leccarsi le ferite ma poi vedrai che nuove energie ti arriveranno e sarà tutto più facile.... un bacione a entrambe e mi raccomando raggio di sole tienici aggiornate

ovviamente ti pare che non sbagliavo il nome... raggio di luce scusami... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 4 EmptyGio 20 Set 2018, 23:18

Musetto cara ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del secondo Sole ...   Alla ricerca del secondo Sole ... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alla ricerca del secondo Sole ...
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Alla ricerca...
» Il tuo 5x1000 alla ricerca
» alla ricerca di qualcosa
» Prepariamoci insieme all'incontro del 15 febbraio.Parliamo di sentimenti. Dite la vostra
» ragazze domani parto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: