Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"

Andare in basso 
+5
mongy
ControLaCorrente
musetto70
Samu40
Bettywow80
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyLun 10 Dic 2018, 16:53

Ciao a tutte, Fatine…
apro un nuovo post, perché credo che il nostro prossimo percorso di ovodonazione, abbia bisogno di un suo capitolo, nuovo, da scrivere.
Finalmente i nostri esami sono a posto, e il nostro dossier Iakentro è completo!
Come vi ho già detto in numerosi post, useremo ovociti congelati.
Appena il centro troverà una donatrice ad hoc per noi, la stimoleranno e le faranno il pick up. Gli ovociti, così ottenuti verranno congelati.
Verso marzo io farò la cura per il mio endometrio, e quando saremo pronti, con il mio compagno, partiremo per Salonicco.
Una volta lì il mio compagno farà la raccolta a fresco, e feconderanno gli ovociti. Poi faremo diagnosi genetica pre-impianto, e al quinto giorno, solo quelli che saranno pro vita potranno essere trasferiti.
Che dire? ci speriamo molto, ma sappiamo che le variabili sono come al solito tantissime.
Questi percorsi sono costellati continuamente da "SE", per ogni passaggio.
Ed ogni volta, arrivare ad un livello successivo, sembra già una gran cosa...anche se intanto passano sia il tempo, che i soldi (passatemi questo attimo di venalità, che mi faccio subito passare).
Tra poco arriverà il Natale, e mi ricordo quando l'anno scorso, speravo di passarlo con il mio compagno e il nostro bambino, che magari sarebbe arrivato, nel frattempo. Non è stato così, e quindi rimanderò all'anno prossimo, lo stesso sogno.
I primi mesi dell'anno prox, saranno pesantissimi per me, a causa del lavoro, quindi credo che arriverà presto marzo, e non vediamo l'ora!!!
Vi abbraccio forte, e vi ringrazio per questo forum che è sempre importantissimo per tutte noi.
Buona serata..
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 769866
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyMar 11 Dic 2018, 14:59

Sei tenace e determinata e questo è già un grande aiuto.....ora ci vuole solo un po' di fortuna
Anch'io aspetto il prossimo anno con tanta tanta impazienza....non vedo l'ora
Noi partiremo con la stimolazione ad aprile


Pancia...pancia..pancia "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 4878
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyMar 11 Dic 2018, 16:25

Ciao Samu,
tu andrai a Praga, giusto?
Quanti pinguinetti hai ancora?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyMar 11 Dic 2018, 17:50

Bettywow80 ha scritto:
Ciao Samu,
tu andrai a Praga, giusto?
Quanti pinguinetti hai ancora?

Sì cara, andrò a Praga al gennet, mi sono rimasti gli ultimi due pinguinetti, sono i fratelli o le sorelle del mio bimbo, noi abbiamo fatto eterologa, sono ormai 10 anni che stiamo nella pma, nel 2014 abbiamo trasferito 2 embrioni crioconservato, negativo ovviamente, nel 2015 eterologa da fresco, 6 embrioni, 2 trasferiti subito ed è nato mio figlio, poi ad ottobre trasferito 1 solo, per non rischiare gemellare. . uno quindi purtroppo è stato sacrificato, ed è andata male, aborto alla 8+6...ed ora ad aprile 2019 trasferisco gli ultimi due pinguinetti......Non voglio sacrificare uno, li trasferiro' entrambi...e speriamo bene
Ho fatto il conto, dal 2010, ho fatto 7 transfer, 4 omologa e 3 eterologa, trasferito 13 embrioni in tutto
Il mio ultimo transfer ad aprile sarà l'ottavo....e gli embrioni trasferiti saranno il numero 14 ed il numero 15......poi chiuderò il percorso, spero andrà bene, ma comunque sarà l'ultimo transfer...quindi il mio percorso è durato 10 anni esatti a febbraio..iniziato febbraio 2009....mamma mia
Questa è la mia lunga storia
Piena di emozioni....delusioni....amore "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 769866 e speranza...e tanto tanto tanto CORAGGIO
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyMer 12 Dic 2018, 01:00

che lunga storia!!
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 42

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyMer 12 Dic 2018, 13:11

Bettywow, è proprio il caso di dire...wow!!! tanta energia positiva per te e per ciò che succederà a breve! I mesi di attesa sono pochi e ci faremo compagnia.... "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 374861 vedrai che dalla Grecia tornate in tre
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyMer 12 Dic 2018, 15:34

Betty leggo determinazione e positività, ma que st o è un l atteggiamento giusto! E noi siamo Con te
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyMer 12 Dic 2018, 16:55

Ciao Fatine,
e per prima cosa, grazie a tutte! "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 769866
Samu, la tua è una storia lunghissima, con tante, tantissime emozioni, e anche tanto dolore.
Ma a noi il coraggio non manca mai, e anche se a volte possiamo cadere, dopo pochissimo ci rialziamo ancora più forti!
ControlaCorrente, grazie… sì, ci faremo compagnia in questa grande famiglia, e speriamo davvero di tornare in 3 da questa meravigliosa esperienza!
Grazie Mongy, nei nostri percorsi occorre tanta determinazione, tanta forza e tanto coraggio. Io non sono mai stata una persona molto positiva, mi sento realista, e in questi percorsi ho imparato 2 cose fondamentali...ho imparato ad attendere, perché ci sono cose che non dipendono da noi, ed ho imparato ad avere speranza.

Vi abbraccio forte Fatine.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 6142
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyMar 15 Gen 2019, 12:19

Buongiorno fatine, come state?
Com'è iniziato il nuovo anno?
Intanto vi aggiorno, ho appena preso appuntamento con la mia ginecologa per il 25/01, perché lo scorso sabato mi è arrivato il ciclo dopo soli 18 giorni dal precedente.
Non mi era mai successo che arrivasse così presto, e voglio fare una visita di controllo per capire se è tutto a posto o debba fare qualcosa, in vista della chiamata per l'ovodonazione a marzo.
Non voglio trovarmi con qualcosa che non va' sotto data, e posticipare ulteriormente il tutto.
Insomma, meglio portarsi avanti….
Vi abbraccio.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyMar 15 Gen 2019, 12:37

ciao Bettywow e buon anno anche a te!

Fai bene a farti controllare. E' bene avere tutto sotto controllo prima della chiamata. Però stai tranquilla: durante il percorso anche a me era capitato di avere il ciclo in anticipo un paio di volte.
Il corpo è un po' sotto stress!

facci sapere cosa ti dice la tua ginecologa

flower
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyMer 16 Gen 2019, 00:07

Bettywow80 ha scritto:
Buongiorno fatine, come state?
Com'è iniziato il nuovo anno?
Intanto vi aggiorno, ho appena preso appuntamento con la mia ginecologa per il 25/01, perché lo scorso sabato mi è arrivato il ciclo dopo soli 18 giorni dal precedente.
Non mi era mai successo che arrivasse così presto, e voglio fare una visita di controllo per capire se è tutto a posto o debba fare qualcosa, in vista della chiamata per l'ovodonazione a marzo.
Non voglio trovarmi con qualcosa che non va' sotto data, e posticipare ulteriormente il tutto.
Insomma, meglio portarsi avanti….
Vi abbraccio.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 6142

Fai benissimo
A marzo.....quindi vicinissime "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 4878

Pancia,pancia,pancia "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 4878
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 6142
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyVen 25 Gen 2019, 17:51

Ciao Fatine, fatta visita, lunga 40 minuti!!!
Eco interna
Eco esterna
Palpazione seno
Visita cervice con speculum
Tutto bene, devo prendere progesterone per 10 giorni da domenica per evitare cicli così brevi.
La ginecologa mi ha detto che sono stata brava ad andare!
Potrei avere avuto un ciclo anovulatorio, oppure uno sbalzo ormonale dovuto a tiroide, stress, o vista la mia riserva ovarica praticamente finita, un piccolo campanello di pre-menopausa, ma niente che debba preoccuparmi.
Cmq meglio prendere il progesterone e contenere questi cicli così brevi...soprattutto in vista di tutto quello che dobbiamo fare...
Per il resto, mi ha parlato nuovamente di tutti i prox step, delle medicine che dovrò prendere, e dei monitoraggi per l'endometrio.
Insomma, più parlava e più mi rendevo conto, che manca pochisssssssimo!!!
La prox settimana farò anche gli esami di controllo per la tiroide, così teniamo controllata alche quella...
Insomma, si fa tutto quello che si può per essere al Top per il nostro percorso.
Vi abbraccio forte forte.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 6142
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 42

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyVen 25 Gen 2019, 19:43

Ciao!! Dai anche questa è fatta...ti stai preparando al meglio! Che progesterone ti ha prescritto? In ovuli? Un grossissimo abbraccio :*
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptySab 26 Gen 2019, 14:36

Bettywow80 ha scritto:
Ciao Fatine, fatta visita, lunga 40 minuti!!!
Eco interna
Eco esterna
Palpazione seno
Visita cervice con speculum
Tutto bene, devo prendere progesterone per 10 giorni da domenica per evitare cicli così brevi.
La ginecologa mi ha detto che sono stata brava ad andare!
Potrei avere avuto un ciclo anovulatorio, oppure uno sbalzo ormonale dovuto a tiroide, stress, o vista la mia riserva ovarica praticamente finita, un piccolo campanello di pre-menopausa,  ma niente che debba preoccuparmi.
Cmq meglio prendere il progesterone e contenere questi cicli così brevi...soprattutto in vista di tutto quello che dobbiamo fare...
Per il resto, mi ha parlato nuovamente di tutti i prox step, delle medicine che dovrò prendere, e dei monitoraggi per l'endometrio.
Insomma, più parlava e più mi rendevo conto, che manca pochisssssssimo!!!
La prox settimana farò anche gli esami di controllo per la tiroide, così teniamo controllata alche quella...
Insomma, si fa tutto quello che si può per essere al Top per il nostro percorso.
Vi abbraccio forte forte.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 6142


Benissimo....io prossimo mese isteroscopia e 31 gennaio mammografia ed ecografia seno.....e poi siamo pronti "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 4878

Anche tu ci sei vicinissima "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 806920
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptySab 26 Gen 2019, 21:47

ControLaCorrente ha scritto:
Ciao!! Dai anche questa è fatta...ti stai preparando al meglio! Che progesterone ti ha prescritto? In ovuli? Un  grossissimo abbraccio :*

Ciao ControLaCorrente, mi ha prescritto Progeffik 200, in teoria sono capsule molli che vanno bene sia per uso orale che vaginale.
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptySab 26 Gen 2019, 21:48

Samu40 ha scritto:
Bettywow80 ha scritto:
Ciao Fatine, fatta visita, lunga 40 minuti!!!
Eco interna
Eco esterna
Palpazione seno
Visita cervice con speculum
Tutto bene, devo prendere progesterone per 10 giorni da domenica per evitare cicli così brevi.
La ginecologa mi ha detto che sono stata brava ad andare!
Potrei avere avuto un ciclo anovulatorio, oppure uno sbalzo ormonale dovuto a tiroide, stress, o vista la mia riserva ovarica praticamente finita, un piccolo campanello di pre-menopausa,  ma niente che debba preoccuparmi.
Cmq meglio prendere il progesterone e contenere questi cicli così brevi...soprattutto in vista di tutto quello che dobbiamo fare...
Per il resto, mi ha parlato nuovamente di tutti i prox step, delle medicine che dovrò prendere, e dei monitoraggi per l'endometrio.
Insomma, più parlava e più mi rendevo conto, che manca pochisssssssimo!!!
La prox settimana farò anche gli esami di controllo per la tiroide, così teniamo controllata alche quella...
Insomma, si fa tutto quello che si può per essere al Top per il nostro percorso.
Vi abbraccio forte forte.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 6142


Benissimo....io prossimo mese isteroscopia e 31 gennaio mammografia ed ecografia seno.....e poi siamo pronti "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 4878

Anche tu ci sei vicinissima "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 806920


oh cara Samu, ci siamo anche per te, felicità felicità felicità
come ti senti?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyDom 27 Gen 2019, 03:02

Bettywow80 ha scritto:

La ginecologa mi ha detto che sono stata brava ad andare!
Sicuramente.... in questo percorso, se si ha qualsiasi dubbio, non si deve temere un consulto in piu' .

Bettywow80 ha scritto:

Insomma, più parlava e più mi rendevo conto, che manca pochisssssssimo!!!
La prox settimana farò anche gli esami di controllo per la tiroide, così teniamo controllata alche quella...


Eh sì.... a volte all'inizio sembra di dover attendere un'eternità, ma poi il tempo passa velocemente.... dai dai che ci sei!


Per la tiroide: è importantissimo tenerla a bada...mi ricordi: ma tu sei ipotiroidea?

Un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyDom 27 Gen 2019, 16:39

Bettywow80 ha scritto:
Samu40 ha scritto:



Benissimo....io prossimo mese isteroscopia e 31 gennaio mammografia ed ecografia seno.....e poi siamo pronti "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 4878

Anche tu ci sei vicinissima "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 806920


oh cara Samu, ci siamo anche per te, felicità felicità felicità
come ti senti?

Ciao cara....prossimo ciclo faccio isteroscopia , quindi sì ci siamo
Non vedo l'ora "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 4878 sono carica "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 806920
Anch'io sono ipotirodeica....ho fatto visita alla tiroide a novembre e va tutto bene, con la tiroide non si scherza
Un abbraccio "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 6142

Pancia...pancia....pancia

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 938432
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyMar 29 Gen 2019, 12:20

Si fatine, sono ipotiroidea.
prendo eutirox 75 tutte le mattine.
Stasera vado dal mio medico di base a farmi prescrivere esami tiroide e un pap test (visto che è passato un anno dall'ultimo).
Gli ultimi esami per la tiroide, fatti a settembre andavano bene (mi sembra di ricordare un valore minore di 1) e anche l'ecografia alla tiroide (ho 2 noduli) era andata bene (si erano rimpiccioliti).
Comunque rifacciamo tutto e vediamo!
Un abbraccio grande.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 6142
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyMar 29 Gen 2019, 12:35

Cara tienici aggiornate sui prossimi esami. Un passo alla volta sei sempre più vicina!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyMar 29 Gen 2019, 14:43

Bettywow80 ha scritto:
Si fatine, sono ipotiroidea.
prendo eutirox 75 tutte le mattine.
Stasera vado dal mio medico di base a farmi prescrivere esami tiroide e un pap test (visto che è passato un anno dall'ultimo).
Gli ultimi esami per la tiroide, fatti a settembre andavano bene (mi sembra di ricordare un valore minore di 1) e anche l'ecografia alla tiroide (ho 2 noduli) era andata bene (si erano rimpiccioliti).
Comunque rifacciamo tutto e vediamo!
Un abbraccio grande.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 6142

Forza cara "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 6142
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyGio 31 Gen 2019, 12:19

Cara Samu
aggiornaci sulla tua eco e mammo al seno!
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyGio 31 Gen 2019, 15:17

Bettywow80 ha scritto:
Cara Samu
aggiornaci sulla tua eco e mammo al seno!
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 6142

Ciao cara, tutto bene, fatto oggi eco e mammografia
Avevo l'ansia...ora fine febbraio isteroscopia e poi marzo comincerò con la pillola .....dai che ci siamo
Tu tutto bene?

Pancia...pancia...pancia
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 938432
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyGio 31 Gen 2019, 17:55

Ottimo, Samu!!

Primo step fatto! ora dritta al secondo....

felicità
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" EmptyLun 11 Feb 2019, 15:32

Care Fatine,
rieccomi ad aggiornarVi.
Dopo i 10 giorni di Progeffik, il ciclo è tornato domenica notte, all'alba del 30° giorno.
Ieri ho scritto a Iakentro e mi hanno risposto stamattina.
Il 2 marzo dovrò fare iniezione sottocutanea di Gonapeptyl Depot 3.75 (ho giù guardato video su YouTube per la preparazione, sono 2 siringhe da unire e con un gioco di stantuffi far mescolare liquido e polvere!!!). Dopodiché aspetterò il ciclo di marzo e al secondo giorno dal ciclo dovrò fare la mia prima ecografia dalla nostra ginecologa per controllare la presenza di cisti e per iniziare a vedere l'endometrio.
E' ufficiale, inizio ad avere un po' di strizza!!! Razz Razz Razz ma credo sia normale.
Ho sempre i piedi per terra, sono sempre tanto tanto realista, ma ogni tanto sono umana anche io… lol! lol! lol!
Avete fatto anche voi il Gonapeptyl? Dopo quanti giorni circa, vi è arrivato il ciclo?
Tanti baci e Vi abbraccio forte forte.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» come essere felici
» I capitolo: le cose per essere felici ...
» Ancora una volta il coraggio di essere qui...
» felici aggiornamenti
» E' nato il sogno di Mongy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: