Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cerco una gravidanza da sola    Mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cerco una gravidanza da sola Mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annina73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.01.21

Cerco una gravidanza da sola    Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Cerco una gravidanza da sola Mi presento   Cerco una gravidanza da sola    Mi presento EmptyMer 03 Feb 2021, 03:32

Ciao a tutte mi presento sperando di aver beccato la sezione giusta sono Anna ho appena compiuto 48 anni e finalmente ho deciso di intraprendere il mio percorso di doppia donazione di gameti maschili e femminili
Inutile dirvi che c’è voluto tanto coraggio tante riflessioni tanta maturità e anche un po’ di risparmi da parte.
Ognuna di voi avrà fatto il proprio percorso.

Sto scegliendo la clinica e sono orientata verso la Spagna anche perché da quel che ho capito sono pochino più flessibili sull’età rispetto alla Grecia.
Ma sono in decisissima sto valutando tanti preventivi ho fatto parecchie visite Skype ma la confusione regna ancora totale su di me.
Leggo che quello che conta è avere un buon laboratorio e poi un bravo ginecologo esperto di pma a in Italia
Ma come si fa a capire che è un buon laboratorio?
Torna in alto Andare in basso
jolanda79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.02.21
Età : 45
Località : Ugento

Cerco una gravidanza da sola    Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Forza e coraggio!   Cerco una gravidanza da sola    Mi presento EmptyMar 09 Feb 2021, 16:30

Ciao Annina

non so rispondere alla tua domanda, ma ti voglio mandare i miei migliori auguri! Brava, sei tanto coraggiosa e solo per questo meriti tutto il nostro affetto!

Com'è che dicono qui? In becco alla cicogna! <3
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Cerco una gravidanza da sola    Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco una gravidanza da sola Mi presento   Cerco una gravidanza da sola    Mi presento EmptyGio 18 Feb 2021, 11:39

Ciao Annina e benvenuta su questo forum!

Brava!! Sei coraggiosa e fai benissimo a proseguire per la tua strada! Io sono diventata mamma a 46 anni quasi 47 quindi ti sono molto vicina :-)

Ovviamente la certezza non puoi mai averla, però secondo me una certezza maggiore puoi trovarla nei paesi dove c'è tanta tradizione PMA e tanto lavoro. Per quel che riguarda la scelta della Spagna ci sono tante cliniche molto buone, quindi andrei abbastanza tranquilla... La scelta del ginecologo PMA invece è fondamentale perché è lui che ti segue nella preparazione, che controlla i tuoi livelli ormonali o lo stato del tuo endometrio.
Poi se il ginecologo ha un contatto diretto con la clinica meglio ancora, perché agevola la comunicazione. Quest'ultima cosa però non è fondamentale.

tu di dove sei?
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco una gravidanza da sola    Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco una gravidanza da sola Mi presento   Cerco una gravidanza da sola    Mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco una gravidanza da sola Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Donne single che stanno cercando di diventare mamme: chi c'è oltre me?
» Sono incinta e non ho il coraggio di dirlo a nessuno neppure a mio marito!
» cerco aiuto, mi presento a voi nuda e cruda nel mio momento di dolore
» Importantissimo: da parte della nostra extreme
» belle bimbe come è andata la giornata?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: