Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Michela P
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.10.22

ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE   ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE EmptyMer 19 Ott 2022, 20:08

Ciao, sono nuova nel gruppo. Sono seguita da una Clinica Spagnola per percorso di ovodonazione. Nel mese di giugno 2022 ho iniziato il ciclo di prova ma alla prima ecografia di controllo sono emersi 2 polipi endometriali. Ciclo sospeso e richiesta di isteroscopia operativa. Ho eseguito istero operativa i primi di settembre 2022 in Italia, la settimana scorsa ho eseguito eco 3D in Spagna e la Clinica mi comunica che è ancora presente un polipo su parete posteriore dell'utero, quindi è necessario ripetere l'isteroscopia. In Italia confermano che l'utero è stato totalmente ripulito a settembre mentre l'eco 3D dimostra il contrario. Avete avuto esperienze simili e quale consiglio mi dareste sui prossimi passi da fare?
Vi ringrazio in anticipo. M.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE   ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE EmptyMer 26 Ott 2022, 11:14

Ciao Michela, non ho esperienza di isteroscopia operativa in quanto ne ho fatta solo una diagnostica ma ti consiglierei di sentire un'altra clinica in Italia per verificare se effettivamente l'utero è stato ripulito completamente. Perché se l'eco in 3D che hai fatto in Spagna rileva la presenza di un altro polipo ho qualche dubbio..
Tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
Michela P
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.10.22

ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE   ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE EmptyMer 26 Ott 2022, 19:12

Grazie! Seguirò il consiglio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE   ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE EmptyMer 02 Nov 2022, 11:40

Cara Michela,

io di isteroscopie operative ne h o fatto ben due.
Mi suona strano che non ti abbiano ripulito bene, però è anche vero che si può sbagliare. Hai fatto vedere l'eco 3D a chi ti segue in Italia?

Come ha detto Federica, anche io andrei da qualcun altro e mi confronterei.
Posso chiederti qual è la clinica che ti segue?

Ache io ho fatto ovodonazione in Spagna, ma mi sono fatta sempre seguire anche da un ginecologo in Italia e sono volata in SPagna solo quando tutto era a posto.

Come pensi di proseguire?

tienici aggiornate!
flower
Torna in alto Andare in basso
Michela P
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.10.22

ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE   ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE EmptyVen 04 Nov 2022, 10:03

Buongiorno, ieri sono stata in un altro ospedale rdiverso dalla clinica che ha eseguito l'istero operativa. Hanno fatto ecografia e istero diagnostica confermando la presenza del polipo e fatto subito la preospedalizzazione. Dovrei essere chiamata per la prossima settimana. Sia la Clinica Spagnola (Bernabeu), la mia ginecologa di fiducia e l'ospedale confermano che l'utero non è stato totalmente ripulito. Spero di risolvere presto e nel migliore dei modi. Grazie per il sostegno e consigli.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE   ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE EmptyVen 04 Nov 2022, 10:25

Michela P ha scritto:
Buongiorno,  ieri sono stata in un altro ospedale rdiverso dalla clinica che ha eseguito l'istero operativa. Hanno fatto ecografia e istero diagnostica confermando la presenza del polipo e fatto subito la preospedalizzazione. Dovrei essere chiamata per la prossima settimana. Sia la Clinica Spagnola (Bernabeu), la mia ginecologa di fiducia e l'ospedale confermano che l'utero non è stato totalmente ripulito. Spero di risolvere presto e nel migliore dei modi. Grazie per il sostegno e consigli.

Mi spiace, queste sono le cose che proprio non devono accadere!!
Dove avevi fatto la prima isteroscopia operativa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE   ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ISTEROSCOPIA PRE-OVODONAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Isteroscopia per ovodonazione
» isteroscopia operativa e ovodonazione
» isteroscopia
» isteroscopia o eco 3d
» isteroscopia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: