Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non so che titolo mettere :-) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non so che titolo mettere :-)

Andare in basso 
+11
stefy
Silk
danicla84
speranza
enanna63
zerlina09
jolaluca
arianna
sabrydona83
Bibbi
Vic
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptyVen 10 Set 2010, 15:11

Ci sono tanti sogni nel cuore di una donna, da quando nasce, ogni tappa della sua vita rappresenta un desiderio da voler realizzare, un sogno da portare con se stretto stretto nel cuore.Una donna racchiude in se mille meraviglie, tanti progetti, una donna è energia, è emozione, una donna è vita!
Ci sono tanti desideri nel cuore di una donna, e quando arriva il momento inizia a farsi strada un desiderio d'amore che va oltre qualsiasi immaginazione, una forza capace di piegare anche la più terribile delle paure..è la forza della maternità.Ma come ogni sogno prezioso si deve faticare per poterlo ottenere, passano giorni, mesi ed anni ma quella vita che tanto desideri dentro di te ancora non arriva, eppure quel desiderio si fa strada sempre di più nel tuo cuore, ti prende, ti sconvolge, ti da coraggio e delle volte ti fa soffrire.Ma la vita non risparmia nulla purtoppo, ti mette al mondo ma non ti dice a cosa andrai incontro.Non ti risparmia il dolore, non ti risparmia le lacrime, non ti risparmia nulla perchè vuole che tu tiri fuori il coraggio di lottare.
Ragazze io non credevo di arrivare qui oggi, non credevo ci fosse soluzione per me e mio marito, mi ero gia abituata all'idea di starmene sola con lui, senza aver provato quell'amore sconvolgente ed incondizionato che si prova per un figlio.
Ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire svegliarti la mattina con il sorriso ed arrivare a sera con un dolore terribile che ti lacera il cuore, quando tutto all'improvviso si capovolge, la tua vita prende una piega diversa.. diventa cattiva, l'unica domanda che ti viene in quel momento è: ma cosa abbiamo fatto di così malvagio per meritare questo!?
ti accorgi che anche la ricerca di un figlio a confronto diventa nulla, perchè è la salute il nuovo punto interrogativo, la nuova sfida che la vita di offre...ma solo e dico solo quando hai toccato il fondo riesci a intravedere quella luce, riesci pian piano a risollevarti perchè adesso sei forte, adesso riesci a stare sulle tue gambe anche se un po' incerta ma riesci..dal dolore hai preso forza, e realizzi che davvero la vita è importante..
Oggi veramente sono una persona diversa, ho imparato in fretta cosa significa vivere prendendo cio' che di buono la vita ti offre! mio marito..è lui che mi da forza, è lui la luce in questo cammino..per lui devo avere il coraggio di affrontare anche questa nuova sfida..lo devo a quell'amore che sento per lui e che ogni giorno mi fa ringraziare Dio per quel grande miracolo di un'anno fa.
Dove ci porterà tutto questo? non lo so, ma l'unica cosa certa è che questo bambino deve nascere..non puo' perdersi un papà così, non puo' fare a meno di sentirsi al centro di tutto questo amore, in verità gia lo è.
Tra pochi giorni conosceremo anche noi l'emozione di toccare il pancino sentendo che all'interno c'è una vita che cresce..quella vita che stiamo rincorrendo da tanto e non so per quanto durerà, ovviamente spero che sia per sempre, spero che sia il viaggio più bello e più lungo di tutta la nostra vita..voglio mille emozioni, voglio un'eternità di sorrisi, voglio essere felice da ora in poi, anche se so che la vita le sofferenze non te le risparmia..ma io voglio vincere, devo vincere! Penso che la valigia sarà molto pesante, perchè al suo interno ci metteremo il nostro sogno più grande.
A meno di una settimana inizierà la nostra avventura di aspiranti genitori, che Dio ci assista.

Nik ti amo, e nostro figlio porterà il tuo nome ( anche se sarà una bimba )

Vic a sei giorni dalla partenza. lol!

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptyVen 10 Set 2010, 15:34

ti voglio bene da tanto tempo ormai...sono felice che tu sia a questo punto e spero tu abbia tanta, tantissima fortuna...tutta quella che ti meriti...

bibbi commossa... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptyVen 10 Set 2010, 15:36

Mi hai lasciato senza parole............

Non è giusto che una persona debba provare il dolore che hai provato tu, sono felicissima che tutto si è risolto. E' vero quando dici che una persona che ha toccato il fondo poi sa apprezzare ogni minima cosa che la circonda. Vi meritate tutto il bene che il mondo possa offrirvi, ora è arrivato il vostro momento, tornate indietro con il regalo più bello del mondo, il vostro bambino!

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptyVen 10 Set 2010, 15:38

Vic speriamo che sia femmina.. con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptyVen 10 Set 2010, 15:40

Vic sono felice che finalmente per te e per tuo marito ci sia una nuova partenza e un nuovo percorso insieme,ti auguro con tutto il cuore che il tuo desiderio si realizzi e che tutto vada per il meglio!
Un abbraccio affettuoso
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptyVen 10 Set 2010, 16:04

Vic,le tue parole,mi hanno davvero toccato il cuore,e commossa,sono parole stupende,che celano,quanto si soffre prima,e quanto si e' cariche quando si capisce che si ha un'opportunita',tu ora sei li,la puoi quasi toccare con mano,e io dal profondo del cuore ti auguro tutta la felicita' che vi meritate,e brava,la serenita' con cui hai scritto,e' qualcosa di meraviglioso!!!ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptyVen 10 Set 2010, 16:44

vic che bella persona sei. Mi sono così emozionata leggendo il tuo fantastico post. Deve arrivare questo bimbo perchè voi siete lì pronti e non può non essere felice di arrivare. Cara ....che Dio vi ascolti I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptyVen 10 Set 2010, 17:47

Io invece non riesco a dirti nulla, solo a piangere perchè mi hai commossa Sad Sad
Buona fortuna Vic, ti auguro tutto ciò che desideri cucciola
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptyVen 10 Set 2010, 18:13

vic ...ti auguro che tutto possa andare x il meglio te lo meriti davvero......e speriamo che sia femmina...
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptyVen 10 Set 2010, 19:48

vic ti auguro con tutto il cuore che i tuoi sogni si realizzino e che finalmente un giorno potrai stringere tra le braccia un bel bimbo che si chiamera' come il papa'
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptyVen 10 Set 2010, 19:55

Il tuo post trasmette davvero una forte emozione, che dire...
voi siete pronti, non c'è dubbio che sarete dei genitori meravigliosi
vi auguro ogni bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptySab 11 Set 2010, 00:08

Bibbi ha scritto:
ti voglio bene da tanto tempo ormai...sono felice che tu sia a questo punto e spero tu abbia tanta, tantissima fortuna...tutta quella che ti meriti...

bibbi commossa... Embarassed

anche io ti voglio bene bibbi mia I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptySab 11 Set 2010, 00:09

Silk ha scritto:
Il tuo post trasmette davvero una forte emozione, che dire...
voi siete pronti, non c'è dubbio che sarete dei genitori meravigliosi
vi auguro ogni bene I love you

grazie silk...faremo del nostro meglio queto è sicuro Wink
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptySab 11 Set 2010, 00:11

danicla84 ha scritto:
vic ti auguro con tutto il cuore che i tuoi sogni si realizzino e che finalmente un giorno potrai stringere tra le braccia un bel bimbo che si chiamera' come il papa'

Dani e io auguro a te che lunedì il tuo pancino ospiti per 9 mesi un bel bimbo..ma anche due Razz ...in bocca al lupo per il transfer lo sai che tifo per te lol!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptySab 11 Set 2010, 00:12

speranza ha scritto:
vic ...ti auguro che tutto possa andare x il meglio te lo meriti davvero......e speriamo che sia femmina...

speriamo che sia femmina? speriamo si decida Sleep
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptySab 11 Set 2010, 00:15

enanna63 ha scritto:
Io invece non riesco a dirti nulla, solo a piangere perchè mi hai commossa Sad Sad
Buona fortuna Vic, ti auguro tutto ciò che desideri cucciola

eih Enzina del mio cuore, guarda che da Malaga non si torna a mani vuote...quindi caricaaaa e andiamo a prendere il nostro amore più grande...è stato troppo tempo senza la sua mamma e il suo papà adesso è arrivato il momento di metter su famiglia drunken ...coraggio Enzina mia....diventiamo mamme!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptySab 11 Set 2010, 00:16

zerlina09 ha scritto:
vic che bella persona sei. Mi sono così emozionata leggendo il tuo fantastico post. Deve arrivare questo bimbo perchè voi siete lì pronti e non può non essere felice di arrivare. Cara ....che Dio vi ascolti I love you

Zeli cara....grazie davvero I love you GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptySab 11 Set 2010, 00:17

sabrydona83 ha scritto:
Mi hai lasciato senza parole............

Non è giusto che una persona debba provare il dolore che hai provato tu, sono felicissima che tutto si è risolto. E' vero quando dici che una persona che ha toccato il fondo poi sa apprezzare ogni minima cosa che la circonda. Vi meritate tutto il bene che il mondo possa offrirvi, ora è arrivato il vostro momento, tornate indietro con il regalo più bello del mondo, il vostro bambino!

Ti abbraccio

ricambio il tuo abbraccio sunny
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptySab 11 Set 2010, 00:19

jolaluca ha scritto:
Vic,le tue parole,mi hanno davvero toccato il cuore,e commossa,sono parole stupende,che celano,quanto si soffre prima,e quanto si e' cariche quando si capisce che si ha un'opportunita',tu ora sei li,la puoi quasi toccare con mano,e io dal profondo del cuore ti auguro tutta la felicita' che vi meritate,e brava,la serenita' con cui hai scritto,e' qualcosa di meraviglioso!!!ti abbraccio!

non ho retto....e..... Sad !!!!! mi avete fatta piangere.... Sad grazie jolanda
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptySab 11 Set 2010, 00:20

mary72 ha scritto:
Vic speriamo che sia femmina.. con tutto il cuore.

mary...speriamo che Sia I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptySab 11 Set 2010, 00:20

arianna ha scritto:
Vic sono felice che finalmente per te e per tuo marito ci sia una nuova partenza e un nuovo percorso insieme,ti auguro con tutto il cuore che il tuo desiderio si realizzi e che tutto vada per il meglio!
Un abbraccio affettuoso

grazie arianna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptySab 11 Set 2010, 12:00

che pensieri commoventi VIC.......
Buona fortuna per tutto.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptySab 11 Set 2010, 15:39

Grazie per aver condiviso con noi questo!
Mi hai commossa.
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptyDom 12 Set 2010, 02:05

Brava tesoro...lo sai che è così che ti voglio sentire....porta molto bene!!!!
Non vedo l'ora che arrivi il tuo momento...vedrai che gioia immensa!!!!
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) EmptyDom 12 Set 2010, 21:45

cara vic un grossissimo in bocca al lupo ed anch'io tifo x la femminuccia ,siamo tutte con te flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so che titolo mettere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: non so che titolo mettere :-)   non so che titolo mettere :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non so che titolo mettere :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» come si fa a mettere
» i nostri animali...
» il titolo non ce l'ho :(
» mi aiutate a mettere ordine?
» scusate come si fa a mettere la firma?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: