Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tocca a me - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tocca a me

Andare in basso 
+5
mimmina81
april
Bibbi
stefy
enanna63
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Tocca a me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 09:31

enanna63 ha scritto:
Non ho notato differenza tra i periodi dei tentativi e quelli di completo abbandono dell'idea di diventare madre... purtroppo è cambiato quando ci siamo sposati, i 4 anni e mezzo di convivenza sono stati fantastici. Uscivamo tutte le sere, sesso a volontà, ma una volta tornati dal viaggio di nozze è diventato un pantofolaio. In casa mi aiuta relativamente, i suoi compiti sono: apparecchia e sparecchia la tavola, il caffè, l'aspirapolvere il sabato mattina e quando è in buona lava i vetri e le piastrelle. Diciamo che è stata colpa mia che l'ho abituato troppo bene!!! Durante le fivet è doppiamente pigro perchè fortunatamente ho la mamma che si trasferisce da noi e a quel punto non fà proprio nulla. Per quanto riguarda il dialogo.... arriva spesso verso le 20.30 a casa, guai a parlare durante il TG poi và in ipnosi con i giochini sul pc e se io sono sveglia quando viene a letto (tipo 12.30 / l'una), quello è il momento giusto per scambiare due parole. Non mi ha mai fatto un regalo in vita sua (tanto dice che ho la carta di credito e quindi a cosa servono i regali....) e non gli piace fare il carino con me specialmente quando siamo in giro.
A parte tutti questi aspetti negativi, mi asseconda sempre nelle mie decisioni, è un gran lavoratore, non ha vizi (a parte le sigarette e due bicchierini di grappa la sera), non esce con gli amici e soprattutto nel momento del bisogno mi è accanto e forse soffre più di me. Tante cose che aveva dentro le ho scoperte leggendo i suoi post su questo forum affraid
Sono sicura che cambierà e diventerà affettuoso quando tra le sue braccia potrà stringere il nostro pargoletto Very Happy


Enzaaa ti lava piastrelle e vetri??????? Shocked che Santo uomo!! il vicmarito al massimo passa l'aspirapolvere...anche lui se c'è mia madre per casa non fa niente..e dire che tutti e due vanno d'accordo, fin troppo Twisted Evil ....fanno comunella e quando ci si mettono mi rompono le palle da paura Mad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Tocca a me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca a me   Tocca a me - Pagina 2 EmptyMer 15 Set 2010, 20:48

che doooooooooooolceeeeeeeeeeeeeeeeeee enza che vuoi di più?
Torna in alto Andare in basso
 
Tocca a me
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» adesso tocca a me.....a noi!
» Tocca anche a me!!!!
» pingio ora tocca a te
» A chi tocca per prima?
» giovedi pom tocca a me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: