Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!

Andare in basso 
+2
enanna63
Vic
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!   vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! EmptyMar 14 Set 2010, 01:36

breve descrizione del VICmarito!!!!!
da fidanzati era tutto carino e dolce, le partite??? il primo anno niente partite amore mio, voglio restare sempre con te...sei dolce,io ti amo, una volta mi ha persino detto: (emmh mentre facevamo fiki fiki quindi non so se era il momento propizio Rolling Eyes ) amore sei bellissima con i riflessi della luna Shocked ..se me lo viene a dire adesso è perchè è sotto l'effetto di una droga potente Mad ...gli anni di fidanzamento sono stati favolosi...sempre fiki fiki, sempre cene fuori, sempre mano nella mano...Partite? siamo alla fase del: vedo quelle più importanti Very Happy .....quattro anni fa il MATRIMONIO...eccolo qua, tutto quanto detto sopra adesso si trasforma in: amore mio ma che panza che hai fatto Shocked amore mio non rompermi le palle e chiudi un po' quella bocca.. Shocked Shocked ..amore mio facciamo fiki fiki a capodanno e a pasqua Shocked Shocked Shocked ...amore mioooo le Partiteeeee le vedo tuttteeeeeeeee Twisted Evil Twisted Evil JUVE Twisted Evil JUVE Twisted Evil JUVE Twisted Evil ...e anche le repliche che danno su quell'accidenti di apparecchio infernale chiamato MEDIASET PREMIUM...AAAH CHE ODIO BERLUSCONI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil !!!!!!
quanto accidenti cambiano dal fidanzamento al matrimonio...però devo dire che in casa mi aiuta, e poi lo ammetto...io senza di lui non vivrei..pio' sembrare una frase scontata ma è l'assoluta verità....sono stracotta di lui anche dopo 12 anni insieme, pensate che quando al mattino rifaccio il letto mi piace sentire il profumo delle sue lenzuola Embarassed ..che devo fà..mi fa arrabbiare , ha un faccia da chiaffi...ma non mi ha mai lasciata sola, nemmeno per un momento... un vicmarito lo augurerei proprio, anche con i suoi difetti ...e chi non ne ha...ancora non sono riuscita a fargli capire che i jeans non si piegano con la riga centrale e non deve schizzarmi il lavandino come un ippopotamo Evil or Very Mad ma va bene...me lo tengo anche perchè lui è la cosa più bella che la vita mi ha donato ( insieme al bimbo che verrà ovvio)

buona notte ragazze..e dove sta il sonno scratch !!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!   vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! EmptyMar 14 Set 2010, 09:09

Io ho dovuto mettere una panno per asciugare in bagno quando si lava!!!!
A me dice che mi lavo come i gatti... è per questo che non faccio schizzare l'acqua!!!!

Tu sei prossima alla partenza e non riesci a dormire... a me mancano 3 settimane e già sono insonne Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!   vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! EmptyMar 14 Set 2010, 09:19

ragazze forza bisogna essere belle riposateeeeeeeee. un abbraccione a tutte e dueeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!   vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! EmptyMar 14 Set 2010, 09:32

enanna63 ha scritto:
Io ho dovuto mettere una panno per asciugare in bagno quando si lava!!!!
A me dice che mi lavo come i gatti... è per questo che non faccio schizzare l'acqua!!!!

Tu sei prossima alla partenza e non riesci a dormire... a me mancano 3 settimane e già sono insonne Evil or Very Mad

te pensa che a me dice che se non schizzo tutta l'acqua vuol dire che non mi lavo beneeeeee Twisted Evil Shocked

Enza oggi ho solo 4 ore di sonno Laughing Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!   vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! EmptyMar 14 Set 2010, 09:44

Idem..... come ti capisco!!!
Questa mattina in ufficio sono in coma ed oggi ritorna pure il boss affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!   vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! EmptyMar 14 Set 2010, 09:46

Vic ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Io ho dovuto mettere una panno per asciugare in bagno quando si lava!!!!
A me dice che mi lavo come i gatti... è per questo che non faccio schizzare l'acqua!!!!

Tu sei prossima alla partenza e non riesci a dormire... a me mancano 3 settimane e già sono insonne Evil or Very Mad

te pensa che a me dice che se non schizzo tutta l'acqua vuol dire che non mi lavo beneeeeee Twisted Evil Shocked

Enza oggi ho solo 4 ore di sonno Laughing Rolling Eyes

Vic, per precisare, il panno lo passo io dopo... Ma una cosa che proprio non capisco è perchè se piego l'asciugamano e per caso la cucitura resta esterna mi riprende, nota che siamo solo io e lei in casa.

Comunque vi auguro di riposare perchè è molto importante che lo siate....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!   vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! EmptyMar 14 Set 2010, 09:54

nicolas1965 ha scritto:
Vic ha scritto:


te pensa che a me dice che se non schizzo tutta l'acqua vuol dire che non mi lavo beneeeeee Twisted Evil Shocked

Enza oggi ho solo 4 ore di sonno Laughing Rolling Eyes

Vic, per precisare, il panno lo passo io dopo... Ma una cosa che proprio non capisco è perchè se piego l'asciugamano e per caso la cucitura resta esterna mi riprende, nota che siamo solo io e lei in casa.

Comunque vi auguro di riposare perchè è molto importante che lo siate....


caro nicolas
il problema è che voi l'asciugamano del bagno non lo sapete piegare..
io ti dico che ci vuole la stessa fatica a fare la piega precisa ed a farla storta..
putroppo è una fissa anche mia e vado al manicomio quando gli asciugamani sono in disordine..
però abbiam fatto progressi..all'inizio li arrotolava su loro stessi tipo palla..diciamo che ci stiamo ancora lavorando (e sono 7 anni di matrimonio)..
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!   vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! EmptyMar 14 Set 2010, 09:55

Pilly io sono a buon punto, ma sono 22 anni di convivenza.... ne hai ancora avanti di tempo ah ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!   vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! EmptyMar 14 Set 2010, 11:32

mamma mia ragazze devo dire che in questi due giorni mi sto facendo tantissime riste
invece mio marito quando fa la doccia notare che gli ho fatto mettere la tenda alla vasca da bagno apposta
in pratica quando fa la doccia lui ci si puo' entrare con la barca a remi lol!
e poi mi domando
ma scusa la tenda perche' te l'ho fatta mettere allora? Shocked
mi dice che si dimentica di tirarla e poi quando esce dalla vasca ci vogliono gli stivali di gomma per camminare in bagno lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!   vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! EmptyMar 14 Set 2010, 12:32

enanna63 ha scritto:
Pilly io sono a buon punto, ma sono 22 anni di convivenza.... ne hai ancora avanti di tempo ah ah ah ah

enza però lo vedi come fanno?
alla fine eseguono le "direttive" passami il termine
ma si chiedono il perchè..il simpatico nicolas addirittura dopo 22 anni..
si lo sò che si sopravvive lo stesso con l'asciugamano del bagno piegato male..ma ci vuole un attimo a fare bene..mi domando che ci vuole???
I primi mesi di matrimonio quando sbraitavo perchè sti benedetti asciugamani rimanevano umidi (se li aggomitoli è matematico che succeda) mi guardava con la faccia di uno che ha a che fare con un'esaurita..ma siamo noi secondo te?
confused
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!   vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! EmptyMar 14 Set 2010, 17:08

uhhhhhhhhhhhhhhhhh anche il mio schizza tutto il vetro del bagno,con acqua dentifricio,gel Twisted Evil Twisted Evil mi fa super inca@@are,anche perche' noi abbiamo una parete del bagno con 2 lavabi ,calcolati apposta,il mio e il suo a distanza di 40 cm uno dall'altro,ma no lui riesce a schizzare anche il mi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!   vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! EmptyMar 14 Set 2010, 18:08

Pilly ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Pilly io sono a buon punto, ma sono 22 anni di convivenza.... ne hai ancora avanti di tempo ah ah ah ah

enza però lo vedi come fanno?
alla fine eseguono le "direttive" passami il termine
ma si chiedono il perchè..il simpatico nicolas addirittura dopo 22 anni..
si lo sò che si sopravvive lo stesso con l'asciugamano del bagno piegato male..ma ci vuole un attimo a fare bene..mi domando che ci vuole???
I primi mesi di matrimonio quando sbraitavo perchè sti benedetti asciugamani rimanevano umidi (se li aggomitoli è matematico che succeda) mi guardava con la faccia di uno che ha a che fare con un'esaurita..ma siamo noi secondo te?
confused

Non siamo noi le esaurite.... e comunque lui non li deve neppure piegare perchè abbiamo il calorifero con lo scalda tovaglie Sad
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!   vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! EmptyMar 14 Set 2010, 18:13

Anche io ci ho messo il cencino per asciugare il lavandino,peccato che ogni volta che lo usa poi lo butta nella cesta dei panni sporchi...chissà perchè!?!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!   vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clinica Zucchi: dove vado a dormire???
» Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo
» non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: