Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mio marito e la sua finta di niente Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mio marito e la sua finta di niente

Andare in basso 
+2
lizzi875
speranza
6 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMar 14 Set 2010, 21:49

intanto bellissimo questo spazio......mio marito e troppo forte quando devo affrontare le cure i monitoraggi finche nn e propio la mattina stessa lui nn ne parla fa finta di nulla come se neanche dovessimo fare nulla pensa alla sua passione che sono i viaggi e parla in continuazionedi quelli......poi arriva il pick up e lui dorme come un ghiro tutta la notte precedente e quando mi vede andafe in sala operatoria inizia a piangere(neanche dovese farlo lui) e al ritorno continua a far finta di nulla...come se io nn mi accorgessi di niente....ha un modo propio tutto suo di affrontare le cose....ma nonostante questo ...lo ADORO
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: un amore :)   mio marito e la sua finta di niente EmptyMar 14 Set 2010, 21:52

anche jenacapo dice che è davvero dura vedermi su un letto d'ospedale con cuffia, camice verde, ago nel braccio e dolori.
I love you
ne combinano tante, dissimulano sentimenti, non parlano non si confrontano
ma li A DO RIA MO!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMer 15 Set 2010, 00:18

ma che tenero il marito che piange di nascosto!!
il mio non mi ha mai visto col camice, la flebo e il lettino perche nella nostra clinica non lo fanno entrare e lo saluto in sala d'attesa...meglio cosi forse!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMer 15 Set 2010, 08:12

Il mio è molto ansioso e soffre di attacchi di dissenteria per l'ansia (è un problema enorme che non riusciamo a risolvere!) quindi nei giorni delle iniezioni,monitoraggi,pick e transfer io non ho tempo di pensare a me perchè ho lui che sta male come un cane e devo preoccuparmi che non se la faccia addosso o che dove andiamo ci sia sempre un bagno...infatti quando posso cerco di non farlo venire,così va a lavoro e pensa meno a me!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMer 15 Set 2010, 10:32

a mio marito gli dispiace che faccio punture, prelievi,
sopratutto come mi hanno conciato sta volta ho ancora le braccia piene di lividi neri perche' non riuscivano a trovarmi le vene
cmq l'altro giorno mi ha detto che quando mi vede che esco dalla sala operatoria e sono ancora sotto anestesia dice che gli faccio impressione scratch
e io cioeeeeeeeee Shocked dice che mi vede li sulla barella e gli faccio impressione ma non e' riuscito a spiegarmi altro lol!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMer 15 Set 2010, 19:33

certo che sono propio forti....noi subiamo di tutto e loro si agitano o stanno male......ma che mondo sarebbe senza noi donne? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMer 15 Set 2010, 19:40

Speranza che carino..
Ma poi davvero gli passa subito?
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMer 15 Set 2010, 19:46

si si mio marito(che tra l altro nn vedo l ora che lo conosci) e troppo forte lui fa il macho e un minuto dopo e un tenerone tutto coccole...ha davvero un bellissimo carattere va sempre d accordo con tutti....sa sempre sorridere di ogni cosa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMer 15 Set 2010, 19:49

Ma di che segno è??
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMer 15 Set 2010, 19:55

lui e un acquario...ma io nn me ne intendo molto di segni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMer 15 Set 2010, 19:59

speranza ha scritto:
lui e un acquario...ma io nn me ne intendo molto di segni

Non ne conosco manco mezzo...
..
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMer 15 Set 2010, 21:32

Speranza sei anche tu della zona di Milano?
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMer 15 Set 2010, 21:34

e no magari...purtroppo io sono di genova....magari potessi conoscervi personamente sarebbe troppo bello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMer 15 Set 2010, 21:47

Mai dire mai, Genova è comunque vicina.
Per il momento non ti prometto nulla perchè di ritorno da Malaga vorrei rimanere a letto 9 mesi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMer 15 Set 2010, 21:55

e io te lo auguro con tutto il cuore e magari verro io a trovarti con in regalo magari un bellissimo completino da bimbo....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMer 15 Set 2010, 22:00

speranza ha scritto:
e io te lo auguro con tutto il cuore e magari verro io a trovarti con in regalo magari un bellissimo completino da bimbo....

Sei tenerissima!!!!
(anche se io preferisco le femmine ah ah ah)
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyMer 15 Set 2010, 22:07

sei il contrario mio allora....io sogno un bel maschione ciccotto vestitio rapper e scarpette da ginnastica...allora dai cambio di regalo vestitino rosa...e scarpette ballerine con un bel fiocchetto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: ciao Speranza!!!   mio marito e la sua finta di niente EmptyGio 16 Set 2010, 19:56

Anche tu di Genova??? cheers
finalmente!!!! cheers
sei seguita anche tu al galliera dal dottor Costa??
sai, vorrei tanto confrontarmi con qualcuna vicina a me, anche di zona, anche se tuttte qui siamo vicine, per quello che passiamo! I love you
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyGio 16 Set 2010, 21:25

si cara anche io sono al galliera sotto il dott costa,,,qualsiasi cosa ti va di chiedermi io sono a tua disposizione ...io sono appena reduce da un icsi finita in biochimica e con il ciclo di ottobre (si spera) di recuperare gli ovociti congelati...e tu?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyGio 16 Set 2010, 21:35

Noi a ottobre abbiamo la visita di controllo degli esami fatti (da fine luglio) x avviare la prima IUI , quindi siamo ancora all'inizio, e ogni giorno passato ad aspettare (ma cerco di tenermi occupata) mi sembra un giorno perso nel mio cammino verso questo sogno...
Ho anche perso tutti i chili che dovevo, sono stata tenace e rapida (forse troppo ma se loro dicono che devo dimagrire, io lo faccio..) ma non credo che questo sia il problema.
Ma mi fido . e aspetto... Basketball
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyGio 16 Set 2010, 21:43

anche io ho dovuto perdere un po di chili....quindi ti capisco benissimo..devo dire che costa e un po fissato con il peso ci tiene davvero tanto.....allora oramai ci sei ottobre e alle porte se gli esami vanno bene ..ti faranno partire subito con le iui...chissa allora come sei emozionata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente EmptyGio 16 Set 2010, 21:48

emozionata e un pò timorosa, leggo di tutto quello che si passa, qui, e già mi immagino scenari....
scusa ma a te quante IUI hanno fatto? io ho capito che il massimo è 4 tentativi, ma non so chi mi ha detto solo 3...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio marito e la sua finta di niente Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito e la sua finta di niente   mio marito e la sua finta di niente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mio marito e la sua finta di niente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stavolta non è per finta: sono incinta!
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» avete notizie
» niente di niente...
» niente di niente...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: