Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stavolta non è per finta: sono incinta! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Stavolta non è per finta: sono incinta!

Andare in basso 
+34
iomamma
arual2510
laci81
EEmanuela
tania
annucciaaaaa
valegiac
speranza
Zeta
pricchiola
Pamela
Violet
mimmina81
rossella
georgina74
solarina69
trixy
danicla84
sabrydona83
ioete
KSENIA73
zerlina09
jolaluca
ili73
morena
elly78
barbamamma
arianna
Diamante
melinda477
Silk
spike
april
Bibbi
38 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 09:44

ragazze l'ho scoperto il 22..non ho detto nulla perchè c'era la cova di Bibbi ed avrei tanto voluto festeggiare insieme a lei..
che dire..la bdc ha bussato a casa mia..anche se penso che questo miracolo sia opera della mia nonnina..arriva giusto giusto ad un mese dalla sua scomparsa..
6 anni di tentativi
2 laparo
1 aborto
2 icsi
una vita, voglio essere buona nel dire solo, complicata dall'endometriosi..
e un giorno ti svegli e realizzi che il sogno è ad un passo..
si perchè chi ha avuto un aborto non esulta poi tanto, almeno io, penso che sarò realmente tranquilla solo con lo gnomo in braccio (ed uso la parola tanto amata dalla mia mary)
Ieri l'ho visto il microbetto per la prima volta.
Voglio ringraziare di cuore tutte le meravigliose amiche che mi risposero a quel post, che assecondarono lo sprazzo di follia di quel giorno (ero già incinta e non lo sapevo) augurandomi questo grande dono che penso si sia avverato grazie alla forza del vostro sincero affetto.
Grazie grazie grazie.
Grazie luisa, la mia strada è solo un passettino avanti alla tua..io ti aspetto..aspetto ognuna di voi, meravigliose donne!
Spero tanto di poter dire, fra 8 mesi, di aver strappato una nuova vita dalle grinfie dell'endometriosi.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 09:49

aspettavo questo annuncio da un bel po'....quasi quasi mi ero abituata al segreto eheheh....alla fine avremmo messo direttamente la foto del pupo....che dire? Stavolta non è per finta: sono incinta! 6142
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 10:00

Pilly questa e' davverouna meravigliosa notizia. Sono felicissima per te cheers cheers cheers

Auguri con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 10:03

Pilly, sono convinta che anche se non sapevi di essere incinta, probabilmente qualcosa o qualcuno te lo voleva comunicare in quel momento...
dicono che una donna se lo sente quando rimane incinta...
ti auguro di cuore tutto il bene possibile. I love you
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 10:08

Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878
che bella notizia Pilly!!!!
grazie!!! Stavolta non è per finta: sono incinta! 6142
sono tanto felice per te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 10:18

pilly mi fai venire un colpo affraid
SONO STRAFELICE per te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
è una grande notizia felice felice
non ho parole da aggiungere sono molto emozionata

Stavolta non è per finta: sono incinta! 525888
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: oooooooh signur   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 10:22

pilly ma che meravigliaaaaaa! che bello questa è proprio una splendidissima notizia! tesoro dunque di quanto sei? quando hai fatto il test racconta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 10:31

melinda477 ha scritto:
pilly ma che meravigliaaaaaa! che bello questa è proprio una splendidissima notizia! tesoro dunque di quanto sei? quando hai fatto il test racconta!

grazie ragazze! I love you
meli..il test l'ho fatto il 22 mattina ed è uscito subito positivo (mi dovevano venire il 20) e sono corsa a fare le beta..
secondo i miei calcoli ieri sarei dovuta essere a 7+1, io sò di aver ovulato molto presto, quindi magari i calcoli del gine che si regola con un ovulazione media al 14pm..insomma a lui risulto essere di 6+4..ma il gamberetto è 6+6..boh..lui dice che è tutto ok..anche il battito I love you
non sono esperta di questi calcoli di settimane...
comunque la settimana prima del ciclo avevo un mal di testa tremendo ed un pò di alterazione così feci un test di ovulazione clearblue..non ci ho capito nulla del risultato e se ti devo dire la verità neanche ti saprei dire ora se c'era una linea due tre..boh.. e così aspirina a gogò..ne ho prese diverse ma infatti la temperatura era sempre altina Laughing speriamo che non abbiano fatto male al pulciotto.
spike..io non lo sò se è come dici tu..ma quel giorno del post avevo una voglia matta di scrivere POSITIVO..dopo averlo fatto mi sono sentita quasi stupida e patetica ma in realtà non ero io..era una forza dentro di me..

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: che emozione   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 10:33

pillyna ma sai che iniziare cosi la giornata che meraviglia..hai gia fato l'eco o è presto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 10:34

melinda477 ha scritto:
pillyna ma sai che iniziare cosi la giornata che meraviglia..hai gia fato l'eco o è presto?

meli cara
si l'ho fatta ieri come ti dicevo si è visto un gamberettino che il gine ha detto essere di 6+6..
un baciotto
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!    Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 10:59

Che bella notizia, Babbo Natale è arrivato in anticipo felicità :serenata: santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 11:19

La Zia esulta..
una gioia immensa al pensiero di voi due che fate l'albero..
un lacrima al pensiero di voi due nell'ascoltare per la prima volta il suo cuore.
il pensiero fisso che finalmente la ruota gira e stavolta la tua storia sarà riscritta..
Quando meno te lo aspetti la vita ti mette a testa in giù e fatichi a credere che sia accaduto a te..
Su nel cielo una mano ti protegge per il resto della vita e oggi il futuro è pià colorato.
Che lo gnomo sia l'anima che ti serviva per chiudere quel cerchio.
Dolce Pilly sono felice con tutto il mio cuore, .. Stavolta non è per finta: sono incinta! 525888
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 11:25

Pilly lo sai in questi giorni sono un po' incasinata ma non smetto un attimo di pensare ad ognuna di voi e leggere questa notizia mi fa veramente felice perchè te la meriti tutta questa cosa...però ora tienici aggiornate perchè seguire la vostra strada a me fa sentire meglio!!!
Un abbraccione alla pancia!
Stavolta non è per finta: sono incinta! 6142 Stavolta non è per finta: sono incinta! 6142 Stavolta non è per finta: sono incinta! 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 11:27

tesoro che notizia, sono qui nel lettone e la tua notizia mi riempie, me che dico riempie... molto molto molto di più... di gioia !!!

Stavolta non è per finta: sono incinta! 890833 Stavolta non è per finta: sono incinta! 890833 Stavolta non è per finta: sono incinta! 890833 Stavolta non è per finta: sono incinta! 890833
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 11:52

Pillyyyyy!!!!!! dolcezza mia infinita... sto piangendo come una scema... sono TANTO TANTO TANTISSIMO felice per te!! finalmente, finalmenteeeeeeee!!!

....quando dico che dovrebbe capitare prima ad altre donne, rispetto magari alla sottoscritta che è alla prima icsi, lo penso davvero.... e per questo Pilly cara sono enormemente felice che sia arrivato il tuo momento! Te lo stra-meriti!!


Forza ragazze che il vento sta cambiando... ora voglio assolutamente VOGLIO il positivo di Bibbi, di Stefy, di Serena e di molte altre che da anni lottano con tanto coraggio e forza da vendere.

E' UNA NOTIZIA MERAVIGLIOSA.. GRAZIE PILLYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavolta non è per finta: sono incinta! 806920 Stavolta non è per finta: sono incinta! 806920 Stavolta non è per finta: sono incinta! 806920 Stavolta non è per finta: sono incinta! 806920

Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: ...   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 12:16

pilllyyyyyyyyyyyyyyyy.... pillyyyyyyyyyyyy... mi viene da piangere pillyyyyyy...... è stupendo fantastico pilly...... congratulazioni tesoro.... mi dai una notiza eccezionale...... sono felice felice felice.... grazie pilly.......
A Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866
U Stavolta non è per finta: sono incinta! 374861
G Stavolta non è per finta: sono incinta! 806920
U Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878
R :serenata:
O Stavolta non è per finta: sono incinta! 6142
N Stavolta non è per finta: sono incinta! 310596
I :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: pilli   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 13:17

Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 13:18

questa è una notizia

M E R A V I G L I O S A

lol! afro Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 806920 Stavolta non è per finta: sono incinta! 525888 :serenata: Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 6142 Stavolta non è per finta: sono incinta! 310596 Stavolta non è per finta: sono incinta! 674547 Stavolta non è per finta: sono incinta! 890833

questa è una notizia che mi fa tornare la voglia di lottare

ao me so pure intrecciata per scrivere dall emozione

grande pilly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 13:31

wow che meravigliosa notizia..che bello!!!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 13:36

affraid affraid affraid affraid affraid Pillyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy oddio GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE questo e' uno stupendo regalo di Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,sono troppo felice per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,allora la BDC esiste ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,auguriiiiiiiiiiii a tutti e treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 13:51

Amore che notizia fantastica mi commuove così tanto, cara pilly sarai una meravigliosa mamma. Stavolta non è per finta: sono incinta! 310596
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 13:52

Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878

Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878



Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878



Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 14:23

Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Cosa leggo?????????????????????Ma è una notizia FA Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 NTA Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 STI Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 CA Stavolta non è per finta: sono incinta! 769866 tantissimi auguri un bacio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: bella notizia   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 14:30

arriva il natale e festeggi in maniera superlativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che fortuna pazzesca, mi sa che nel forum stà BDC si espande!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! EmptySab 11 Dic 2010, 16:22

Che magnifica notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Stavolta non è per finta: sono incinta! 310596 Stavolta non è per finta: sono incinta! 310596 Stavolta non è per finta: sono incinta! 310596 Stavolta non è per finta: sono incinta! 310596 Stavolta non è per finta: sono incinta! 310596 Stavolta non è per finta: sono incinta! 310596 Stavolta non è per finta: sono incinta! 310596 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878 Stavolta non è per finta: sono incinta! 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta non è per finta: sono incinta!   Stavolta non è per finta: sono incinta! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stavolta non è per finta: sono incinta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Anche stavolta mi sa che non è andata
» Mi sa che stavolta la strada è lenta...
» Gli incrocini funzionano anche per i mariti?
» lunedi li vado a prendere
» stavolta non mi fido...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: