Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 COLLAUDATA ma tsh un po' alto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 COLLAUDATA ma tsh un po' alto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

COLLAUDATA ma tsh un po' alto Empty
MessaggioTitolo: COLLAUDATA ma tsh un po' alto   COLLAUDATA ma tsh un po' alto EmptyGio 16 Set 2010, 15:08

Ciao ragazze...sono diversi giorni che non riesco a collegarmi e davvero stavo andando in ansia....qui mi perdo tuttooooooo.
Nel frattempo sono stata dal mio medico per la revisione e il responso è :PERFETTA...utero bellissimo e tutto nelle condizioni migliori per poter riprovare....peccato che ci vogliono ancora 4 mesi



lol! lol!

Avevo una domanda da farvi....come è il vostro TSH....il mio rientra nei valori normali ma secondo il mio nuovo medico è un pochino troppo alto
Ossia oscilla tra 3,75 e 3,35 (ultime due analisi)
Siccome il resto delle mie analisi sono impeccabili ha detto che non dobbiamo trascurare niente. é possibile che un valore un pochino alto anche se ancora normale possa essere tra le cause dei miei aborti?
Avete qualche informazione da darmi in merito?

Un bacione a tutte quanteeeeeeeeeeeeeeeeee lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COLLAUDATA ma tsh un po' alto Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLAUDATA ma tsh un po' alto   COLLAUDATA ma tsh un po' alto EmptyGio 16 Set 2010, 15:39


Wren non mi pare che il tuo Tsh sia alto, alcuni laboratori fissano il valore massimo a 4. Comunque ci siono degli esami più specifici per valutare il funzionamento della tiroide e per vedere se ci sono anticorpi che indicano una tiroide autoimmune. E' sempre meglio fare un esame in più piuttosto che stare col dubbio perchè un ipo o iper tiroidismo trascurato può avere conseguenze negative sulla gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

COLLAUDATA ma tsh un po' alto Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLAUDATA ma tsh un po' alto   COLLAUDATA ma tsh un po' alto EmptyGio 16 Set 2010, 16:12

Tata...tutti questi esami li ho già fatti e tutto è ok. Il mio medico ha detto che il valore è buono se non cerchi una gravidanza, Pare che sia fondamentale che questo valore sia in gravidanza sotto il 2,5 perchè potrebbe essere causa di aborto. Considera che le beta fanno aumentare il TSH.
Quindi è possibile che in gravidanza il mio valore era ancora più alto.
Ho letto su un forum che questo potrebbe essere causa di aborto sopratutto nel periodo di gestazione in cui è successo a me due volte.(nona settimana)
Pare che nel mio caso succede qualcosa in quel periodo che poi fa arrestare la crescita dell'embrione.
Non mi voglio fissare su questa cosa ma se è un modo per evitare che i succeda ancora allora meglio.
Le voglio provare tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

COLLAUDATA ma tsh un po' alto Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLAUDATA ma tsh un po' alto   COLLAUDATA ma tsh un po' alto EmptyGio 16 Set 2010, 18:15

Beneeeeeeeeeeeeeeeee sono felice tu sia collaudata!!!!!!!!!!!!Purtroppo per il tuo tsh non so' dirti!!!!un bacio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

COLLAUDATA ma tsh un po' alto Empty
MessaggioTitolo: il mio tsh   COLLAUDATA ma tsh un po' alto EmptyGio 16 Set 2010, 20:40

oscillava tra 3 e 3,5.....al centro pma mi hanno detto che non è molto alto invece l'endocrinologa mi ha detto che bisogna averlo intorno all'uno, massimo 2, perchè fsh alto può essere causa di aborti e gravidanze difficili. Mi ha dato Eutirox 0,50 e in due mesi il valore si è stabilizzato a 1 preciso preciso, ora continuo a prendere una pastichetta al giorno e il mio valore è preciso a 1......ancora non sono rimasta incinta ma intanto preparo il terreno!!!!!
Ti consiglio di andare da una endocrinologa portando i valori tsh ft3 ft4 e i due anticorpi per la tiroide, con qeugli esami lei ti darà subito eutirox e in due mesetti ti sistemi.....
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

COLLAUDATA ma tsh un po' alto Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLAUDATA ma tsh un po' alto   COLLAUDATA ma tsh un po' alto EmptyGio 16 Set 2010, 21:29

Grazie Franci....pensa che il mio vecchio medico mi diceva sempre che era tutto ok...un medico che si occupa di pma dovrebbe sapere queste cose.
Non voglio dire che le cose siano successe per questo motivo...ma se è meglio che il tsh sia intorno a 1 allora perchè non intervenire.
per ora mi hanno dato eutirox da 25 mcg.....fra un mese vedo se si è smosso qualcosa.
Speriamo bene....intanto hai ragione...prepariamo il terreno lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

COLLAUDATA ma tsh un po' alto Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLAUDATA ma tsh un po' alto   COLLAUDATA ma tsh un po' alto EmptyVen 17 Set 2010, 07:23

..anche se il tuo è nella norma...per una gravidanza sarebbe meglio intorno al 2...devo dire però che io ce l'ho sempre avuto a 1,3 e ho avuto 2 negativi e un biochimico...l'ultima volta era a 2,25 e sono rimasta incinta.
Il problema è che il TSH è un poco come l'FSH...se si alza significa che si va verso l'ipotiroidismo...siccome all'inizio il bimbo la tiroide non ce l'ha...si servirebbe della tua...per cui se già la tua tiroide è sofferente il corpo non ti permette di rimanere incinta per non soffrire ulteriormente. E'anche vero che la terapia di estrogeni (il progynova per intenderci) e la gravidanza tendono ad alzare il TSH...quindi magari parte del tuo rialzo è dovuto a quello...io anche l'ho rifatta e sto a 2,2...quindi come l'altra volta...per cui spero sia di buon auspicio eheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

COLLAUDATA ma tsh un po' alto Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLAUDATA ma tsh un po' alto   COLLAUDATA ma tsh un po' alto EmptyVen 17 Set 2010, 12:06

Wren ha scritto:
Ciao ragazze...sono diversi giorni che non riesco a collegarmi e davvero stavo andando in ansia....qui mi perdo tuttooooooo.
Nel frattempo sono stata dal mio medico per la revisione e il responso è :PERFETTA...utero bellissimo e tutto nelle condizioni migliori per poter riprovare....peccato che ci vogliono ancora 4 mesi



lol! lol!

Avevo una domanda da farvi....come è il vostro TSH....il mio rientra nei valori normali ma secondo il mio nuovo medico è un pochino troppo alto
Ossia oscilla tra 3,75 e 3,35 (ultime due analisi)
Siccome il resto delle mie analisi sono impeccabili ha detto che non dobbiamo trascurare niente. é possibile che un valore un pochino alto anche se ancora normale possa essere tra le cause dei miei aborti?
Avete qualche informazione da darmi in merito?

Un bacione a tutte quanteeeeeeeeeeeeeeeeee lol! lol!

il mio TSH era in aumento ma a 1.99 e l'endocrinologo mi ha fatto comunque prendere eutirox da 50 e lo sto assumendo da un mese!!!

mi piace Wren collaudata....pronta per un nuovo cammino lol!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

COLLAUDATA ma tsh un po' alto Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLAUDATA ma tsh un po' alto   COLLAUDATA ma tsh un po' alto EmptyVen 17 Set 2010, 22:55

ragazze....mi fate stare più tranquilla....magari ristabilendo un po' il TSH le mie possibilità di portare a termine una gravidanza migliorano.
Meglio non trascurare niente.Per ora prendo solo l'eutirox da 25mcg...fra un mesetto vediamo come procede....mi sento entusiasta all'idea di mettermi nelle migliori condizioni possibili.Mettiamo a nuovo la carrozzeriaaaaaaaaaaaa!!!

Cmq ricontrollando vecchie analisi di quando ero piccola (appena scoperto il problema della menopausa) ho visto che il valore del mio tsh è sempre stato intorno a 3...ma siccome era nei limiti indicati dal centro di analisi non ho mai pensato che potesse essere un valore a rischio.....e pensare che sono stata per anni in cura da un endocrinologo.

Speriamo bene.... lol!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

COLLAUDATA ma tsh un po' alto Empty
MessaggioTitolo: vedrai che si sistema   COLLAUDATA ma tsh un po' alto EmptySab 18 Set 2010, 11:22

Wren ha scritto:
ragazze....mi fate stare più tranquilla....magari ristabilendo un po' il TSH le mie possibilità di portare a termine una gravidanza migliorano.
Meglio non trascurare niente.Per ora prendo solo l'eutirox da 25mcg...fra un mesetto vediamo come procede....mi sento entusiasta all'idea di mettermi nelle migliori condizioni possibili.Mettiamo a nuovo la carrozzeriaaaaaaaaaaaa!!!

Cmq ricontrollando vecchie analisi di quando ero piccola (appena scoperto il problema della menopausa) ho visto che il valore del mio tsh è sempre stato intorno a 3...ma siccome era nei limiti indicati dal centro di analisi non ho mai pensato che potesse essere un valore a rischio.....e pensare che sono stata per anni in cura da un endocrinologo.

Speriamo bene.... lol!

anch'io il primo meso l'ho fatto con 25, dopo il valore era praticamente uguale se non addirittura leggermente più alto, poi l'endocrinologa mi ha detto che ci vogliono tre mesi per stabilizzare il tutto ma comunque visto che la mia icsi si avvicina ha deciso di aumentarlo a 50 e zac stabile subito ad uno, ti dico che è da maggio che con 50 è stabilissimo.....l'endocrinolo mi ha detto che in italia non danno molto peso a questo valore, invece all'estero lo considerano e parecchio, ci sono cliniche in austria che non ti accettano se non hai questo valore perfetto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COLLAUDATA ma tsh un po' alto Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLAUDATA ma tsh un po' alto   COLLAUDATA ma tsh un po' alto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COLLAUDATA ma tsh un po' alto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» s-antimulleriano
» FSH alto
» fsh alto...
» ciao a tutte e tutti
» FSH alto come si puo' abbassare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: