Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+8
Bibbi
barbamamma
zerlina09
ioete
mati76
sabrydona83
enanna63
Vic
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:01

Scusate il ritardo ma i viaggi miei e del vicmarito sono tipo oggi le comiche!
partenza all'alba..crisi al primo decollo da parte mia come sempre Embarassed ..ma dopo tutto bene, cambiato aereo volato tra le nuvolette che sembravano ovatta e atterrati nel primo pomeriggio! Il vicmarito è rincoglionito scratch oggi nell'aereo mi fa: appena arriviamo devo comprare un orologio da polso che ho bisogno di vedere l'ora::: Shocked ma se a casa ne abbiamo tre e non li metti Evil or Very Mad ....mi sta facendo impazzire..ha fatto per 10 volte su e giu per l'hotel e non riesco a riposare....lo uccido??? Twisted Evil
Qua è nuvoloso ma il mare è qualcosa di spettacolare, apparte che per trovare la clinica ci abbiamo messo quasi 1 ora e ce l'avevamo ad un passo Rolling Eyes ...
ragazze il vicmaritooooooo Twisted Evil non immaginate a pranzo si è mangiato l'inimmaginabile ( qua il buffet è ottimo, si mangia bene, almeno per noi) e ora prende un tramezzino e mi fa: ne vuoiiii???????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid
mah! Rolling Eyes
ragazze...ora inizia l'avventura, non vedo l'ora di conoscere Martinez e prendere i miei piccoli...sento che mi stanno aspettando I love you
un beso da Vic e da Malaga sunny

ps: BIBBI oggi volando su Roma ti ho pensata e ho detto chissà dove abita bibbi Wink
ps2: stasera a quale ristorante vado? il primo o il secondo andando verso la clinica???? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:04

Vic ha scritto:
Scusate il ritardo ma i viaggi miei e del vicmarito sono tipo oggi le comiche!
partenza all'alba..crisi al primo decollo da parte mia come sempre Embarassed ..ma dopo tutto bene, cambiato aereo volato tra le nuvolette che sembravano ovatta e atterrati nel primo pomeriggio! Il vicmarito è rincoglionito scratch oggi nell'aereo mi fa: appena arriviamo devo comprare un orologio da polso che ho bisogno di vedere l'ora::: Shocked ma se a casa ne abbiamo tre e non li metti Evil or Very Mad ....mi sta facendo impazzire..ha fatto per 10 volte su e giu per l'hotel e non riesco a riposare....lo uccido??? :twisted:
Qua è nuvoloso ma il mare è qualcosa di spettacolare, apparte che per trovare la clinica ci abbiamo messo quasi 1 ora e ce l'avevamo ad un passo Rolling Eyes ...
ragazze il vicmaritooooooo Twisted Evil non immaginate a pranzo si è mangiato l'inimmaginabile ( qua il buffet è ottimo, si mangia bene, almeno per noi) e ora prende un tramezzino e mi fa: ne vuoiiii???????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid
mah! Rolling Eyes
ragazze...ora inizia l'avventura, non vedo l'ora di conoscere Martinez e prendere i miei piccoli...sento che mi stanno aspettando I love you
un beso da Vic e da Malaga sunny

ps: BIBBI oggi volando su Roma ti ho pensata e ho detto chissà dove abita bibbi Wink
ps2: stasera a quale ristorante vado? il primo o il secondo andando verso la clinica???? Very Happy

nooooo tata meglio di no!!!! l'omicidio è ancora un reato... Cool

..in bocca al lupissimo

un bacione
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:05

Quello che incontri per primo dall'hotel Elimar, mi sembra di aver letto così nel post di Bibbi.
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:12

in bocca al lupo VIC!!!! Non lo ammazzare!!!!! Scusa ti chiedevo notizie nell'altro post. non avevo visto questo!!!!
baci anche a te!!!!! Tienici aggiornate io parto martedì all'alba!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:12

VIC è tutto il pomeriggio che fisso le coppie per vedere se ti riconosco......poi siccome oggi ho delle vertigini orribili sono salita in camera...ad un certo punto mio marito mi chiama e mi dice....sono loro.....dal terrazzo vedo una coppia che entra al elimar....avevi una maglia verde???Comunque corro giù al bar (sembravo ubriaca......) e....non c'era più nessuno.....ai ai ai......
enanna ti è arrivato il mio mp?
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:14

Aspettavamo tue notizie!!!!!!!!!!!!

Manca poco all'incontro con i tuoi cuccioli, che emozione!


Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:15

alessiatn ha scritto:
VIC è tutto il pomeriggio che fisso le coppie per vedere se ti riconosco......poi siccome oggi ho delle vertigini orribili sono salita in camera...ad un certo punto mio marito mi chiama e mi dice....sono loro.....dal terrazzo vedo una coppia che entra al elimar....avevi una maglia verde???Comunque corro giù al bar (sembravo ubriaca......) e....non c'era più nessuno.....ai ai ai......
enanna ti è arrivato il mio mp?

No tesoro, volevo sapere:
- mercoledi: conoscenza con martinez
- oggi: donazione sperma?
- domenica mattina: transfer

e tutti gli altri giorni son liberi?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:16

alessiatn ha scritto:
VIC è tutto il pomeriggio che fisso le coppie per vedere se ti riconosco......poi siccome oggi ho delle vertigini orribili sono salita in camera...ad un certo punto mio marito mi chiama e mi dice....sono loro.....dal terrazzo vedo una coppia che entra al elimar....avevi una maglia verde???Comunque corro giù al bar (sembravo ubriaca......) e....non c'era più nessuno.....ai ai ai......
enanna ti è arrivato il mio mp?
E a te come va, a parte che sembri ubriaca? in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:18

enza a te come va la preparazione? tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:19

alessiatn ha scritto:
VIC è tutto il pomeriggio che fisso le coppie per vedere se ti riconosco......poi siccome oggi ho delle vertigini orribili sono salita in camera...ad un certo punto mio marito mi chiama e mi dice....sono loro.....dal terrazzo vedo una coppia che entra al elimar....avevi una maglia verde???Comunque corro giù al bar (sembravo ubriaca......) e....non c'era più nessuno.....ai ai ai......
enanna ti è arrivato il mio mp?

Alessiaaaaa Shocked INCREDIBILE TUO MARITOOOOOO Shocked io avevo una maglia verdeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing e quel ciccione a fianco a me è il vicmaritoooo ahahahhaha che ora sta leggendo e dice che non è ciccione se se se Laughing Laughing


Ultima modifica di Vic il Gio 16 Set 2010, 18:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:20

Tesoro che emozione...ti penso sempre!!!!
Mi raccomando...goditi questi giorni....e torna a casa con i cuccioli!!!!!

So esattamente que frullato di emozioni si sussegue dentro di te...cerca di star calma...e pensa solo che tra qualche giorno inizierà la favola più bella della tua vita!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:22

settembre ha scritto:
in bocca al lupo VIC!!!! Non lo ammazzare!!!!! Scusa ti chiedevo notizie nell'altro post. non avevo visto questo!!!!
baci anche a te!!!!! Tienici aggiornate io parto martedì all'alba!

Settembre ti aspettiamo alloraa cheers bounce drunken
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:23

mati76 ha scritto:
Tesoro che emozione...ti penso sempre!!!!
Mi raccomando...goditi questi giorni....e torna a casa con i cuccioli!!!!!

So esattamente que frullato di emozioni si sussegue dentro di te...cerca di star calma...e pensa solo che tra qualche giorno inizierà la favola più bella della tua vita!!!!

Non vedo l'ora Matiiiiiii.......gia così mi sento sulle nuvole, come quelle soffici di stamattina!!!!!!!! I love you Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:23

Vic ha scritto:
settembre ha scritto:
in bocca al lupo VIC!!!! Non lo ammazzare!!!!! Scusa ti chiedevo notizie nell'altro post. non avevo visto questo!!!!
baci anche a te!!!!! Tienici aggiornate io parto martedì all'alba!

Settembre ti aspettiamo alloraa hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_bounce hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Drunken_smilie
holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:24

sogno ha scritto:
Vic ha scritto:
Scusate il ritardo ma i viaggi miei e del vicmarito sono tipo oggi le comiche!
partenza all'alba..crisi al primo decollo da parte mia come sempre Embarassed ..ma dopo tutto bene, cambiato aereo volato tra le nuvolette che sembravano ovatta e atterrati nel primo pomeriggio! Il vicmarito è rincoglionito scratch oggi nell'aereo mi fa: appena arriviamo devo comprare un orologio da polso che ho bisogno di vedere l'ora::: Shocked ma se a casa ne abbiamo tre e non li metti Evil or Very Mad ....mi sta facendo impazzire..ha fatto per 10 volte su e giu per l'hotel e non riesco a riposare....lo uccido??? :twisted:
Qua è nuvoloso ma il mare è qualcosa di spettacolare, apparte che per trovare la clinica ci abbiamo messo quasi 1 ora e ce l'avevamo ad un passo Rolling Eyes ...
ragazze il vicmaritooooooo Twisted Evil non immaginate a pranzo si è mangiato l'inimmaginabile ( qua il buffet è ottimo, si mangia bene, almeno per noi) e ora prende un tramezzino e mi fa: ne vuoiiii???????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid
mah! Rolling Eyes
ragazze...ora inizia l'avventura, non vedo l'ora di conoscere Martinez e prendere i miei piccoli...sento che mi stanno aspettando I love you
un beso da Vic e da Malaga sunny

ps: BIBBI oggi volando su Roma ti ho pensata e ho detto chissà dove abita bibbi Wink
ps2: stasera a quale ristorante vado? il primo o il secondo andando verso la clinica???? Very Happy

nooooo tata meglio di no!!!! l'omicidio è ancora un reato... Cool

..in bocca al lupissimo

un bacione

crepi il lupaccio afro
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:25

settembre ha scritto:
enza a te come va la preparazione? tutto ok?

Abbastanza... i giorni stanno volando ed il 5 ottobre è sempre più vicino!!!! 🤡
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:26

enanna63 ha scritto:
alessiatn ha scritto:
VIC è tutto il pomeriggio che fisso le coppie per vedere se ti riconosco......poi siccome oggi ho delle vertigini orribili sono salita in camera...ad un certo punto mio marito mi chiama e mi dice....sono loro.....dal terrazzo vedo una coppia che entra al elimar....avevi una maglia verde???Comunque corro giù al bar (sembravo ubriaca......) e....non c'era più nessuno.....ai ai ai......
enanna ti è arrivato il mio mp?

No tesoro, volevo sapere:
- mercoledi: conoscenza con martinez
- oggi: donazione sperma?
- domenica mattina: transfer

e tutti gli altri giorni son liberi?


IO AVREI LIBERO FINO A LUNEDì afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:28

evvai enza!!!!!!!!!! io non sto nella pelle!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 18:32

Vic io e alessia siamo in chat... chi si vuole unire è la benvenuta
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: auguroni ragazze   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 20:45

e godetevi questi giorni.....tornate felici con i vostri piccoli!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 22:16

vic amooooooooreeeeeeeeeee come sei entusiastaaaaaaaaaaaaaaaa, che bello. Un abbraccio a te e alessia
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Set 2010, 22:29

cheers afro cheers

oh VIc che emozione, vai piccola prendi i tuoi morbidosi e torna qui !!!

I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Set 2010, 07:28

viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic amoreeeeeeeeeeeeeee mamma mia che bello che emozione leggerti...
Il ristorante più buono secondo me è quello più vicino all'elimar....
Piccola ho dei giorni lavorativi tremendi ieri e oggi tutto il giorno impegnata con una collega di trieste...e domenica parto per bruxelles sempre per lavoro...ma appena posso mi collego per leggere di voi due malaguene del mio cuore...


Salutatemi martinez e ditegli di prepararmi una donatrice perfetta eh...ehehheh

Ciao belleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Set 2010, 08:14

Chicasssssssssssssssssssssssssssssssssss
allora come state???
vi penso tanto..
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Set 2010, 09:35

che bello come sono contenta x te cheers
si legge nelle tue parole che sei felicissima sunny
mi raccomando non fare fuori il maritino che ti serve lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta?
» Il mio nuovo percorso
» Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa
» il mio fallimento: non sono arrivata neanche al tranfert
» hola da malaga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: