Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi???? Empty
MessaggioTitolo: danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi????   danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi???? EmptyGio 23 Set 2010, 11:24

tu hai trasferito blasto di che grado???

vic e i tigrotti vogliono curiosare un po' Laughing

ti abbraccio tesoro I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi????   danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi???? EmptyGio 23 Set 2010, 12:04

Vic ha scritto:

basta che non mi vai in paranoia sennò ti sculaccio eh... bounce Basketball bounce Basketball
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi????   danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi???? EmptyGio 23 Set 2010, 12:19

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:

basta che non mi vai in paranoia sennò ti sculaccio eh... bounce Basketball bounce Basketball

Embarassed Embarassed Embarassed tutti col mio popò ce l'avete uffaa.. Embarassed anche vicmarito ha detto lo stesso :cyclops:
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi????   danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi???? EmptyGio 23 Set 2010, 16:17

Vic ha scritto:

certo vic cheers

allora delle blasto non mi hanno detto il grado mi hanno solo detto che una era molto molto bella e l'altra un po' meno pero' era vitale
come sintomi l'altro giorno parlavo con mary che erano 3 gg che mi si era gonfiata la pancia e l'addome e mi sentivo come se avessi mangiato qualcosa e non avevo digerito così pensai ad un iperstimolazione perche' mi era successo alla prima icsi di avere un principio di iperstimolo ed era piu' o meno simile
e dei crampi all'utero che fino e l'altro ieri non mi hanno fatto dormire tipo come quando hai il ciclo e una cosa che ho notato solo ora faccio dei piccoli ruttini Embarassed in continuazione pero' non proprio rutti rutti
ma come se ti tornasse qualcosa su infatti mentre scrivo li sto facendo lol! io non ho mai avuto ste cose quindi sono gia' 3 gg e poi fammi pensare il seno ce l'ho come sempre e' gia' abbondante di mio quindi non noto la differenza
invece negi positivi precedenti avevo sempre delle perdite di colore marrone ora invece niente
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vic   danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi???? EmptyVen 24 Set 2010, 20:52

non ci provare.....sintomi e fantasintomi.......nooooooo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi????   danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi???? Empty

danicla ti va di raccontare i tuoi sintomi????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» Ve la devo raccontare!
» ieri sera sono stata al pronto soccorso
» Questa ve la voglio raccontare
» ora sono pronta a raccontare la mia strada....